![]() |
|
![]() |
#241 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Per la testina purtroppo l'unico rimedio è solo un po di attenzione da parte tua, nel senso che quando attraversi un bosco o uno spinaio o salti un torrente e robe varie basta dare un'occhiata alla testina e sistemarla. Io ho sempr eavuto Benelli e tutti si lamentano di questo fatto. A me in 20 anni di benelli non mi è mai capitato che la testina restasse aperta... Detto questo il problema della ruggine sai come lo risolvi? Pulizia tutte le volte che torni da una sessione di caccia. Ovviamente non parlo di pulizia approfondita sempre eh, però io quando torno a casa prima di posarlo in armadio, una spruzzata di WD40 una passata con un panno morbido e sto apposto... Per il resto a mio avviso è un grande fucile
![]() |
![]() |
|
![]() |
#242 |
Utente abituale
|
![]()
Concordo gran fucile
Problema ruggine ? basta prendere la versione camo , problema risolto ,io l'ho pulisco una volta l'anno . |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Guru del forum
|
![]()
Il problema dell'astina che balla io penso che non sia un difetto in quanto col caldo e il freddo la canna si dilata e deve avere spazio per lavorare. Anche il mio M2 fa così, però in estate quando lo uso al percorso caccia , vi assicuro che la canna non si può toccare... e pastina non si muove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Utente abituale
|
![]()
Rimanendo in tema ho visto sul sito della franchi i nuovi affinity 3 elite cobalt e elite bronze che agli occhi degli amanti del tecnopolimero come me sono subito piaciuti ,chissa ' se qualcuno che all'HIT di vicenza li ha toccati con mano puo' dirci le sue impressioni in particolare sul bottone comando elevatore e manetta che sembra molto piu' grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Utente abituale
|
![]()
Vengo ora da Vicenza , naturalmente ho visitato lo stand della Franchi , ero talmente preso dai nuovi modelli che mi son dimenticato di chiedere il funzionamento . In particolare mi piace molto il modello credo si chiami Affinity 3 labrador rifinito tipo Anniversario ma di stile piu moderno legni grado 3 molto belli bascula lucida con raffigurato la testa di un Labbrador ( ogni anno cambiano soggetto ) stesse caratteristiche del anniversario ma costa 200 euro in meno 1500 di listino circa l ' Anniversario e 1300 l ' altro ne sono rimasto entusiasmato
Un saluto Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
La leva di armamento diciamo per gusto personale esteticamente non bellissima però molto comoda per uso con guanti cosi come il pulsante di sgancio lo scopo dei progettatori è proprio questo uso con mani guantate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
affinity, franchi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|