![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#31 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Dipende da come ti trattano in armeria, la versione base Black (molto, rifinita, con veri legni finiti ad olio e mediamente belli) credo sia di listino sui 1200€. Io l'ho pagato meno di questa cifra con canna richiesta extra con camera 70. Il tutto arriva con valigetta e 5 ottimi strozzatori. Piero ---------- Messaggio inserito alle 02:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:47 PM ---------- Mi pare tra l'altro che su Armiusate ci sia un'armeria in chiusura che li cede a 900€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#32 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
L'ho visto quest'anno alla fiera di Foggia e mi e' subito piaciuto.Il titano 20 e' bellissimo.Volevo sapere se qualcuno lo possiede e può darmi e se gli ha dato problemi.Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Utente regolare
|
![]()
Gran bel fucile! Anche se preferisco i basculanti, questo è veramente un semiautomatico a cui farei un pensiero. Complimenti per l 'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Guru del forum
|
![]()
molto bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ciao amici buonasera ho letto la discussione sui fucili Breda Cal 20 io vorrei acquistare un titano20 per la prossima stagione è un buon fucile ...io ora possiedo un Benelli duca di Montefeltro 20 .... Che ne dite del Breda può paragonare ?Io ne vorrei uno superiore balisticamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#37 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#38 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Generale grazie per il consiglio tu che serie tieni e come ti trovi . Io col Benelli duca di Montefeltro 20 nn mi trovo male però nemmeno al top....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
|
![]() |
#40 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ciao Fabrizio 252 ho visto del tuo Breda 20 penso che lo hai utilizzato a caccia abbastanza per darmi delle delucidazioni , hai fatto qualche prova di rosata ? Come sono? Già come ho scritto più avanti nel forum ho un duca di Montefeltro 20 sono contento ma nn al top perciò vorrei orientarmi verso Breda , però qualcuno dice che sono Marocchi ormai.....
---------- Messaggio inserito alle 08:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:32 PM ---------- Generale io come ti dicevo nn mi trovo male però ci manca qualcosa , come meccanica sono almeno 15 anni che ci caccio nn si è mai inceppato però vorrei che la canna mi farebbe meglio le rosate , premetto che ricarico, quindi mi faccio tutte le cartucce su misura però avvolte mi delude. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
arrivato, breda, cal20, icaro |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|