|
|||||||
| Registrazione | Album foto | FAQ | Lista utenti | Calendario | Downloads | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | >Segna i forum come letti
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Ho rotto il silenzio
ubicazione: napoli, , .
|
Buongiorno a tutti,
mi hanno offerto un fucile usato in ottimissime condizioni pari al nuovo - ed e' un "franchi prestige super cal 12 progetto 85" chi ha notizie su questo modello di fucile??? Vi ringrazio luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente regolare
ubicazione: AREZZO
|
Buongiorno Luca, io ho avuto quel fucile dal 1985 allo scorso anno, per mia personale esperienza ti posso dire che č stato un gran fucile.
Poi lo scorso anno ho optato per un Bernardelli Mega (per poter sparare anche l'acciaio), č la stessa identica meccanica del Franchi P., avendo la Bernardelli accorporato molti tecnici della ex Franchi, quindi anche in futuro non avrai problemi per i pezzi di ricambio. Saluti - Lucignolo - |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Collaboratori
ubicazione: veneto
|
Quote:
Si differenzia dal pg80 per avere la molla di riarmo sotto l'asta anzichč all'interno del calcio. Io non lo ho, ma l'ho usato un paio di giorni ad anatre e conosco chi lo usa regolarmente da una ventina d'anni. Qualcuno sa dirmi se su questo modello le canne erano ancora in acciao cogne o se monta dele comuni canne? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente regolare
ubicazione: rimini
|
ciao io l`ho avuto x2 anni va benissimo le canne non sono cogne e picchia un po di piu`del mod 80 vale 200 euro auguri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ho rotto il silenzio
ubicazione: calcinaia
|
quanto pesa il franchi prestige con canna di 60?
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| cal, franchi, prestige, prog, super |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|