![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
![]() |
#1 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Celsius °C
|
![]() Calendario venatorio Romania
A. Mamifere Mammiferi
B. PĀSĀRI - Passeriformi
---------- Messaggio inserito alle 09:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 AM ---------- Ancora ci prende per il c...o il PD e i suoi rappresentanti, guardate un po' quando chiude la caccia al tordo e alla beccaccia? Tordo 28 febbraio Beccaccia 15 aprile e noi ci facciamo blaterare in faccia che il 20 gennaio il tordo gia' risale per l'accoppiamento? Lasciamo perdere che e' meglio, va'.....
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
hai ragione Cica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
in sicilia per la becca e' stata chiusa il 30 dicembre.
anche la romania paghera' na pesante mora per la caccia che ..... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Celsius °C
|
![]() Quote:
Eh si vedrai, sicuramente paghera' tanto, meno male che noi c'abbiamo chi dice che all'estero e in europa si caccia meno di noi.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Banned
|
![]() Quote:
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
ma dico oggi che c'e' internet e si sa' tutto subiro,ma ci prendono davvero per coglioni????
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
peccato che quei tanti che le abbattono so' italiani
|
![]() |
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
Appunto se c' era ancora la cortina di ferro, il problema non sussisteva! Ognuno a caccia a casa sua, responsabile del territorio e del proprio comportamento venatorio. Io non sono un geloso, mi potrei permettere anche qualche uscita in Romania, ma col culo do i miei quattrini a quei selvaggi
![]()
![]() |
#10 |
Banned
|
![]()
In posti come la Romania ve lo dico perchč ho amici romeni che mi chiamano spesso, se tiri fuori i soldi puoi sparare anche alla gente, dal punto di vista della regolamentazione siamo indietro di 20 anni come minimo e come sempre c'č chi ci specula.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
calendario, romania, venatorio |
Strumenti della discussione | |
Modalitā di visualizzazione | |
|
|