|
|||||||
| Registrazione | Album foto | FAQ | Lista utenti | Calendario | Downloads | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | >Segna i forum come letti
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
collaboratore
ubicazione: Genova, Genova, Liguria.
|
E tutto pronto per il lieto evento, domani ho al massimo dopo domani arrivano i cuccioli della mia "Polcavera's " Cora x il grande Caravaggio.
La Cora bellissima cagna sul libretto diversi cac cacib in expo e cac in raduno, ma sopratutto grande cacciatrice la mia migliore tra le femmine, figlia di "Polvcevera's" Ceres x Campione assoluta it e int "Polcevera's" Trebbia straordinaria cagna portata al campionato da Danilo Rebaschio,Trebbia figlia della mia Polcevera's diva camp it int x camp assoluto Basco . nasceranno tutti roani perche la cora a sempre e solo dato cuccioli roani accoppiata con 4 bianco arancio ,RE, Caravaggio,Quasimodo, e ancora Caravaggio si ho ripetuto perche dalla prima cucciolata ho ottenuto ottini soggetti tra i quali spicca la femmina Polcevera's Penelope campione it bellezza di 23 mesi e prossima al campionato di lavoro condotta da Pino Giancotti. mettero alcune foto alla nascita
|
|
|
#2 |
|
Ho rotto il silenzio
ubicazione: la spezia
|
ieri sono stato a caccia con il mio amico Maurizio e al ritorno ho visitato il suo allevamento e ho notato un gruppo di cuccioloni stupendi.
Sono entrato nel box della Cora mentre Maurizio faceva le foto con il cellulare. Io ho cacciato con la Cora ed è veramente una grandissima cagna! spero che oggi siano nati e che vada tutto per il meglio, in bocca al lupo Maurizio!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Socio AIBI
ubicazione: Genova, Liguria.
|
Anche oggi Maurizio è andato a caccia....queste beccacce che passione!!!!
Speriamo che rientrando in allevamento nel pomeriggio la Cora gli faccia trovare il regalo......tanti roanini |
|
|
|
|
|
#4 |
|
una donna col fucile
ubicazione: Italia
|
In bocca a lupo CORA!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Collaboratori
ubicazione: Perugia, Perugia, Umbria.
|
in bocca al lupo
|
|
|
#6 |
|
collaboratore
|
Si è un annata molto importante , per quanto riguarda la caccia, io caccio tutti i giorni tranne il martedi e il venerdi ovviamente, tra libero e riserva.
Ieri ho passato una giornata indimenticabile nei bcshi del mio entrotetta ligure con la mia Arlette' e la Mirian, ma niente cuccioli della Cora al mio ritorno, stamattina ha rotto le acque entro sera nascono , bene anche perche domani caccia nel'astigiano e domenica in riserva nel novarese.
|
|
|
#7 |
|
Utente regolare
ubicazione: Longastrino (FE)
|
In bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
collaboratore
|
Sono nati Sabato notte, molto belli e sopratutto grossi e sani tutti roani ,con bellissima tonalità del marrone , sono 5 quattro maschi e una femmina.
e ora aspetto la prossima cucciolata sempre di roani giovedi . un saluto Maury
|
|
|
#9 |
|
collaboratore
|
Inserisco alcune foto dei cuccioli , i cuccioli non sono disponibili, sono stati assegnati saluti Maurizio
|
|
|
#10 |
|
Lo zio
ubicazione: chiasso svizzera
|
azzzzzzzz tutti roani !!!
|
![]() |
| Tag |