|
|||||||
| Registrazione | Album foto | FAQ | Lista utenti | Calendario | Downloads | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | >Segna i forum come letti
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quali sono le vs abitudini in tema di informazione in ambito venatorio? | |||
| Internet |
|
83 | 41.09% |
| Carta Stampata |
|
11 | 5.45% |
| Per la maggior parte internet, occasionalmente la carta stampata |
|
108 | 53.47% |
| Chi ha votato: 202. Questo sondaggio è stato chiuso | |||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Utente abituale
ubicazione: brindisi
|
il tablet in macchina fra un cliente e l'altro,ma a casa sulla mia poltrona preferita con i pelosoni che mi alitano addosso,ed alle spalle svariati quintali di libri,sempre e solo carta...vuoi mettere il fruscio delle pagine o la leccatina all'indice per girare le pagine,che magari non sarà tres-chic,ma ha una poesia insostituibile
mario p.s. se poi ti addormenti leggendo e ti cade la rivista dalle mani,poco danno...con ipad o tablet ci smeni qualche eurino in assistenza |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente abituale
ubicazione: Pontedera, Tuscany.
|
Internet, più due abbonamenti alle riviste del settore.
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore Seguita
ubicazione: Alessandria Piemonte.
|
Due canali diversi che possono a mio avviso convivere veicolando campagne diverse per target diversi, anche promuovendo lo stesso prodotto...
|
|
|
|
#14 |
|
La perfida Albione - Moderatore
ubicazione: Gallia Cisalpina
|
tutti e due... internet non ha filtri quindi l'informazione non ha tutela sulla veridicità (scrivono cani e porci... uno per esempio non capendo nulla di un determinato argomento può parlare male di un prodotto valido). La carta stampata, avendo filtri, direttori responsabili etcetc propone un'informazione "vagliata" (non per questo veritiera), a mio avviso si complementano.
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente abituale
ubicazione: pandino, Cremona, Lombardia.
|
Quote:
analisi perfetta !!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
professional turkey
ubicazione: al centro della Toscana
|
Quote:
appunto...quando si legge che una determinata ditta ha invitato un gruppo di giornalisti a provare un loro prodotto...beh io a quei giornalisti non ci credo mica tanto... Se invece una rivista di settore invita diversi fabbricanti a fare un test su uno stesso tipo di prodotto, e questi test vengono illustrati in modo chiaro allora il discorso cambia e quello che dice il giornalista ha una solida base. E la rivista aquista autorevolezza.
|
|
|
|
#17 |
|
Utente abituale
ubicazione: ATC fi4
|
la carta stampata ha i "giorni" contati. Per i ragazzi che nascono adesso sarà come per noi la radio a galena
|
|
|
#18 |
|
Utente abituale
ubicazione: Roma
|
La carta stampata e' sempre preferibile per via della natura contrattistica mentre nel futuro l'internet potrebbe scemare a favore della stampa data dalla consistenza e durata nel tempo mentre per velocita'di lettura e aggiornamento l'internet ricorda tanto il detto latino verba volant scripta manent.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente abituale
ubicazione: frosinone
|
la realtà dice che internet ormai non ha rivali.è veloce facile e lineare.con un motore di ricerca trovi mille risposte a mille domande in un secondo senza star li a leggere milioni di pagine.
certo il fascino della carta resterà sempre inarrivabile però oggi l'era moderna impone internet |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente abituale
ubicazione: Andria/Sannicola
|
Quote:
|