Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Franchi

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Il ritrovo del cacciatore
>Segna i forum come letti
Registrazione Album foto FAQ Lista utenti Calendario Downloads Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-01-13, 07:50 PM   #1
michele14
Utente abituale

L'avatar di michele14

ubicazione: anoia(RC)
predefinito sito animalista.... una vergogna!

oggi per curiosita', mi sono collegato ad un sito animalista, per vedere cosa dicono sui cacciatori e sugli animali. la prima cosa che ho fatto e' aprire il forum e guardare cosa dicono dei cacciatori e sinceramente guardando le loro discussioni.... mi sono spaventato!. ovviamente insulti a non finire verso i cacciatori, una sezione "mortacci tua" dove si scrive degli incidenti e delle disgrazie che capitano a noi, con dei commenti indescrivibili, es. cacciatore ferito da una fucilata- commenti: speriamo che crepi- se l'e' meritata- speriamo in un bastardo in meno, ecc. e menomale che sono animalisti!!! questa gente si crede di essere civile? in questo modo credono di difendere gli animali? per loro non c'e' alcuna differenza tra un cacciatore e un bracconiere. non riescono ad accettare assolutamente chi non la pensa come loro e definirli estremisti e' poco. sinceramente mi sono pentito di essermi collegato. sicuramente con queste persone il dialogo e' impossibile.
ciao a tutti e viva la caccia!!!!!!!
michele14 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 08:01 PM   #2
maxmurelli
Moderatore cacciatore

L'avatar di maxmurelli

ubicazione: PODENZANO (PC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele14 Visualizza il messaggio
sicuramente con queste persone il dialogo e' impossibile.
ciao a tutti e viva la caccia!!!!!!!
Hai detto bene, con certe persone il dialogo è impossibile e soprattutto INUTILE!

Siccome il tema di questa discussione lo vedo un po' "spinoso", da moderatore di sezione chiedo gentilmente a tutti gli utenti che vorranno intervenire di evitare commenti pesanti o con un linguaggio volgare, in primis perché non sono ammessi dal regolamento dello stesso forum e poi soprattutto perché non è proprio il caso di abbassarci ai loro stessi livelli.
Questo è quello che ci distingue Noi da loro, queste sono le differenze tra Noi e loro!
Orgogliosi di essere Cacciatori. W la Caccia... sempre!!

"E' riduttivo definire ausiliare chi recita in verità il ruolo di protagonista!"
maxmurelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 08:12 PM   #3
emiliano49
Utente abituale

L'avatar di emiliano49

ubicazione: liguria ponente
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxmurelli Visualizza il messaggio
Hai detto bene, con certe persone il dialogo è impossibile e soprattutto INUTILE!

Siccome il tema di questa discussione lo vedo un po' "spinoso", da moderatore di sezione chiedo gentilmente a tutti gli utenti che vorranno intervenire di evitare commenti pesanti o con un linguaggio volgare, in primis perché non sono ammessi dal regolamento dello stesso forum e poi soprattutto perché non è proprio il caso di abbassarci ai loro stessi livelli.
Questo è quello che ci distingue Noi da loro, queste sono le differenze tra Noi e loro!
Orgogliosi di essere Cacciatori. W la Caccia... sempre!!
sono dei poverini che comprano il pollo allevato in batteria e dicono mangia la ciccina.
saluti ai cacciatori e neutrali agli altri proprio NO!!!!!!!!!!!!
emiliano49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 08:13 PM   #4
ggg
Utente abituale

ubicazione: brescia
predefinito

Ne frequento diversi e il dialogo è assolutamente impossibile.
Scrivevo spesso su di un forum che poi è stato chiuso, grazie a Dio, ma non tanto per convincere queste persone, solo per non lasciare certe falsità prive di contraddittorio.
Su uno di questi forum (parte di un giornale nazionale) mi avevano anche scippato il nick name scrivendo delle assurdità e facendo credere che fossi stato io.
Sono quasi andato per avvocati e dopo aver scritto all'amministratore delegato del quotidiano il forum è stato chiuso....
Niente insulti ma solo risposte alle loro falsità.
Questa cosa li faceva imbestialire e diventavano volgari, aggressivi, falsi ma io continuavo imperterrito a tenere un'atteggiamento che facesse capire a chi eventualmente leggeva da che parte stava la ragione.
Devo dire divertentissimo...
ggg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 08:18 PM   #5
fabryboc
Guru del forum

L'avatar di fabryboc

ubicazione: piemonte
predefinito

Questo la dice lunga sul loro rapporto perverso con il mondo che li circonda, e la dice lunga sul fatto (scientificamente provato) che la carenza di proteine rende aggressivi

comunque : http://www.ecohysteria.net/?p=17

Quelli che ci credono veramente, non si accorgono di essere pedine inconsapevoli di una multinazionale dell'ecologia.
fabryboc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 08:28 PM   #6
angelini pir
Guest

predefinito

non potranno mai avere un dialogo con noi.hanno idee troppo diverse
  Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 08:35 PM   #7
ojaja
Guru del forum

L'avatar di ojaja

ubicazione: olbia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabryboc Visualizza il messaggio
Questo la dice lunga sul loro rapporto perverso con il mondo che li circonda, e la dice lunga sul fatto (scientificamente provato) che la carenza di proteine rende aggressivi

comunque : http://www.ecohysteria.net/?p=17

Quelli che ci credono veramente, non si accorgono di essere pedine inconsapevoli di una multinazionale dell'ecologia.
pensa che loro sostengono il contrario!...
beh,io con gli animalisti mi ci sono scontrato, e parecchio,prima di arrivare in questo forum..rispondevo a certi commenti sui video di YT e nella quasi totalita aspettarsi delle risposte civili ,come ho sempre fatto io,era ed é praticamente impossibie! e come gia detto ,si arrabbiavano ancora di piu quando la mia rsposta era pacata e sicuramente in forma soft...bah! lasciamo perdere...a lavare testa all'asino se ne perde anche il sapone!!!
ojaja non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 08:43 PM   #8
bekko
Utente abituale

L'avatar di bekko

ubicazione: brindisi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelini pir Visualizza il messaggio
non potranno mai avere un dialogo con noi.hanno idee troppo diverse
non è che abbiano idee diverse...proprio non ne hanno!sono come i seguaci di un santone e recitano tutti lo stesso copione,dettato da chissà chi
bekko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 08:44 PM   #9
angelini pir
Guest

predefinito

la caccia e' come le donne. o si amano o si odiano. io le amo
  Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 09:23 PM   #10
cicalone
Celsius °C

L'avatar di cicalone

ubicazione: Ostia Lido Roma
predefinito

Ho capito a che sito ti riferisci daltronde il loro capo e' qualcosa di aberrante, ma del resto cosa ci si vuole aspettare da personaggi come loro basti pensare che Hitler che ha ucciso milioni di persone era uno di loro uno che pensava che gli animali avessero piu' diritti dell'uomo ed ecco la sua teoria a cosa l'ha portato.....e il loro capo ha tra' l'altro le stesse idee fuorviate
Rispondi

Tag
animalista, sito, una, vergogna

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione