|
|||||||
| Registrazione | Album foto | FAQ | Lista utenti | Calendario | Downloads | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | >Segna i forum come letti
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente abituale
ubicazione: Cassino.
|
Voglio acquistare in armeria un sovrapposto cal 12 marca Breda mod.Vega Special con canne forate 18,3 cam.70 strozzatura ****/** volevo sapere la qualità delle canne e dei materiali usati per costruire questo fucile .
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
Ciao Ennio (ne anche a farlo a posta ti chiami come mio padre) proprio lui possiede un bellissimo Breda vega special trap con il quale ho imparato a sparare.
A differenza del tuo quello di quello che ho a casa è da fossa, ma ho potuto vedere anche il modello da caccia e devo dire che apparte il peso e la lunghezza delle canne i due fucili si assomigliano tantissimo, ti posso dire che l'imbracciato ed ha un bilanciamento eccezionale una velocità di puntamento molto elevata. Inoltre la serie vega è una di quelle vecchie con le canne come si facevano 1 volta hanno dei raccordi di strozzatura e di camera di scoppio lunghissimi che riescono a sviluppare rosate eccezzionali anche a distanze notevoli (con quell'arma ho abbattuto colombacci a distanza incredibili facevo fatica a chederci pure io, le allodole basta solo vederle per averle a tiro). Adesso io nn so quanto ti hanno chiesto per quest'arma ma ti consiglio di nn fartela scappare, nn si trovano più tanto facilmente armi come quella. |
|
|
|
#3 |
|
Utente abituale
|
Ciao zod 81 il sovrapposto in questione e un monogrillo selettivo credo prodotto negli anni 70 con lunghezza canne cm 68,2 il peso supera i 3 kg mi è stato detto che è un fucile realizzato dalla Beretta appartiene alla serie 686 marchiato Breda Vega Special e venduto dalla Breda sotto il suo nome. Il fucile è come nuovo in ottime condizioni le canne e i legni sono perfetti mi sono stati chiesti 700 euro e me ne sono state decantate le sue buone qualità e l' ottima resa balisticha delle canne con tiri oltre la media da tutti i possessori di questo fucile (è UN SIGNORE FUCILE ),ne veniva prodotto anche uno con la bascula tartarugata .
|
|
|
#4 |
|
Utente abituale
|
Che ne dite se ci faccio fare un calcio su misura il bilanciamento del fucile ne risente ?
|
|
|
#5 |
|
Lo zio
ubicazione: chiasso svizzera
|
se chi ti rifa il calcio è un artigiano competente , non dovresti avere problemi, solo che un calcio ben fatto, magari di noce fiammato, costerebbe di più del fucile, la domanda è : ne vale la pena ???
|
|
|
#6 |
|
Utente abituale
|
sicuramente no
|
![]() |
| Tag |