Quindi avvaloro ancor più la tesi di una noralissima colopax rusticola con parziale albinismo ! Molto bella ugualmente ed imbalsamata benissimo !
Una beccaccia "strana"
Comprimi
X
-
beh ragazzi, per chi ha sostenuto che era una piccolina non credo proprio, in quanto 3.780 grammi non ha niente di piccolo, ma il contrario !!!!
Quindi avvaloro ancor più la tesi di una noralissima colopax rusticola con parziale albinismo ! Molto bella ugualmente ed imbalsamata benissimo ! -
Bubi
Che becche grosse che ci sono dalle vostre parti, da noi, difficilmente superano i 700 gr [:D]beh ragazzi, per chi ha sostenuto che era una piccolina non credo proprio, in quanto 3.780 grammi non ha niente di piccolo, ma il contrario !!!!
Quindi avvaloro ancor più la tesi di una noralissima colopax rusticola con parziale albinismo ! Molto bella ugualmente ed imbalsamata benissimo !
Scherzo ovviamente [:-golf]Commenta
-
E che ha colpito la piu' piccolina del gruppo, la mamma e la nonna sono scappate. ahahahhhahhhhhha
Credo che il peso inteso dal buon Diego era di 378 grammi e non di 3 etti e 780 grammi la cui somma darebbe un peso di 1 kg e 80 grammi, se fosse stato quello il vero peso altro che imbalsamarla, io l' avrei mangiata. ahahahahahahahaahh
P.S.
II preparatore e' molto famoso per le sue opere, alcune sono state pubblicate in alcune riviste.
un saluto
l' ingleseRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Sapendo che solitamente le racconti grosse, i nostri amici hanno subito pensato ad un peso appena appena esagerato......
ahahahahahahahahhaha ciao Diego pensa se andavi ad elefanti che pesi avresti potuto mettere. ahahahahah
un saluto con ironia
l' ingleseRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da blasterCedo per errato acquisto semiautomatico Benelli supreme beccaccia cal.12 canna 61 cm
3 strozzatore + strozzatore amplitor valigetta e tutto il kit...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da omoneBuongiorno a tutti.
sto per acquistare un sovrapposto per la caccia fagiano/ beccaccia, la scelta è tra questi 3 fucili, il Beretta dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta