altezza 63 peso 33 kg , ne deriva un rapporto di 523 gr. per 1 cm di altezza, vedendo le foto si nota che è un cane solido e ben solidamente costruito, bene con questo rapporto a 67 cm di altezza (il massimo consentito) avremmo un peso di 35 kg.
ALBOINO x ZENE
Comprimi
X
-
Grazie marco,
altezza 63 peso 33 kg , ne deriva un rapporto di 523 gr. per 1 cm di altezza, vedendo le foto si nota che è un cane solido e ben solidamente costruito, bene con questo rapporto a 67 cm di altezza (il massimo consentito) avremmo un peso di 35 kg.lucio -
Come rapporto non mi sembra male.Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da al-perBuongiorno, qualche giorno fà volevo rileggere dei messagi postati da due o tre anni ed ho tentato la ricerca tramite il nickname dell'autore dei posts,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DrusoSalve,
Questo fine settimana sono stato a Pralboino due giorni a caccia con Pimpi, padre dei miei cuccioli e fratello di cucciolata di...-
Canale: Il bracco italiano
15-11-17, 10:16 -
-
da PATOQuesta e' una discussione gia' ripetuta piu di una volta,pero' c'e un qualcosa che mi e' sempre rimasto in sospeso,e che per un mio.... difetto? non mi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
sono nati 10 cuccioli, 5 maschi bianco arancio e 3 femmine sempre Bianco arancio ed anche .......2 femmine roane.
il padre è un figlio di Laerte...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
ecco qualche brutta foto dei piccoli...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta