Chi Sono?Kurzhaar Quiz

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Andrea81 Scopri di più su Andrea81
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Calabria
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2014
    • 10
    • Schio
    • Setter inglese

Originariamente inviato da alessio lucatelli
    un mio caro amico con la pelle di 78 anni e 55 di cinofilia mi disse una volta e non scordarti, è il grande cana che fa la linea di sangue.

---------- Messaggio inserito alle 06:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:34 AM ----------

---------- Messaggio inserito alle 06:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:39 AM ----------
    Condivido,e da quello attingiamo,ma se la linea e' quella perché dire che è slavata;certo forse quelle che arrivano dall' estero non slavano,disinfettano!

---------- Messaggio inserito alle 09:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 AM ----------

Originariamente inviato da Luigi60
    Un Signore con nickname "Calabria" che vive a Schio (VI) si adira con altro Signore di Brescia, reo di aver associato Campo Calabro alla città di Reggio Calabria e lo invita ad andare da altro Signore in Calabria …. per chiedere a quest'ultimo quali fossero i cani da Lui posseduti, senza dimenticare di portare seco dell'ossigeno[:-bunny]…!

Sig. Calabria … suvvia..ci dica Lei, serenamente, dei sui cani; ci illustri meglio anche le caratteristiche della linea "Altos" (io ad esempio la leggo solo su qualche pedigree, sono ignorante)…….e poi..vede sapesse come manca a me l'ossigeno appena inizio una lieve salita…faccio più fatica e sforzo di più il corpo…ma ciò non scalfisce minimamente la mia passione della caccia e dei cani in particolare!
    Ed ecco la spalla,fino al 15 novembre sono in zona Alpi,poi fino al 20 gennaio in Aspromonte ,dato che fate sottolineature,poi non mi adiro ma uno le cose o le sa o le legge,perché non sempre quello che si legge e' reale.Guardi non intendo fare o farmi pubblicità non ho interessi;ah... si legge su qualche pedigree ?! Allora le parlo di Altos Duska, una cagna che quando sentiva cantare le quaglie nel campo di notte,scavalcava il recinto arrampicandosi e cacciava per tutta la notte,la recuperavo al mattino infangata,o ancora in ferma.Sono stato costretto a farle un bunker in elettrosaldato! Da questi soggetti si attinge,quelli a catalogo piace guardarli.Vede ai miei cani piacciono tanto i "sigari" e a me piace "fumarli".Con questo saluto cordialmente tutti.

Salute e frasca ( disse la pecora alla capra ), ma spostati che mi sporchi l'acqua!

Commenta

• Alboinensis
      Moderatore Continentali Esteri
      • Nov 2008
      • 8422
      • Brescia - Lombardia
      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Calabria
      Vedo che sei informato, ma informato molto ma molto male, e' come dire che Bassano D.G. è a Vicenza. Poi i ricordi non si cancellano, a maggior ragione se sono molto attuali. Infine se avrai modo di incontrare il Sig. Briante fatti portare un giorno con lui ad allenare, ma portati dietro l'ossigeno, ne avrai bisogno! Infine chiedi pure a lui che cani ho.
      Perchè Bassano è in provincia di Verona? Allora visto che sono poco informato, dovrai sforzarti politicamente a far cambiare la Provincia a Campo Calabro, magari farla annettere a Vicenza così è più vicina a Shio... poi già che ci sei sarebbe opportuno che tu corregga il tuo profilo, perchè sei tu che dichiari di avere setter!!

Per l'ossigeno non ti preoccupare per il momento non ne ho bisogno... noi polentoni abbiamo cani da 15 metri e la selvaggina non sappiamo nemmeno cos'è, non alleniamo mai... le beccacce poi, bee che schifo le lasciamo tutte a quelli di Malo!![:142]

---------- Messaggio inserito alle 04:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:14 PM ----------

Condivido,e da quello attingiamo,ma se la linea e' quella perché dire che è slavata;certo forse quelle che arrivano dall' estero non slavano,disinfettano!..................
      Tu per "slavato" cosa intendi... io intendo che oggi come oggi non c'è più un cane con linea intera "Altos"... non è che se ho un soggetto "Altos" magari in terza o quarta generazione sul pedigree posso dire che la linea è quella... oppure giochiamo: se il cane è un gran cane è sicuramente figlio nipote e pronipote di... se invece è una ciofeca è sicuramente colpa di quello che hanno inserito dopo!!

PS. cmq ti informo che manca la tua presentazione e sei [ot] ancora dal primo post!!
      Ultima modifica Alboinensis; 01-03-14, 16:47.
      Bruno Decca
      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Calabria
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2014
        • 10
        • Schio
        • Setter inglese

Originariamente inviato da Alboinensis
        Perchè Bassano è in provincia di Verona? Allora visto che sono poco informato, dovrai sforzarti politicamente a far cambiare la Provincia a Campo Calabro, magari farla annettere a Vicenza così è più vicina a Shio... poi già che ci sei sarebbe opportuno che tu corregga il tuo profilo, perchè sei tu che dichiari di avere setter!!

Per l'ossigeno non ti preoccupare per il momento non ne ho bisogno... noi polentoni abbiamo cani da 15 metri e la selvaggina non sappiamo nemmeno cos'è, non alleniamo mai... le beccacce poi, bee che schifo le lasciamo tutte a quelli di Malo!![:142]

---------- Messaggio inserito alle 04:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:14 PM ----------

Tu per "slavato" cosa intendi... io intendo che oggi come oggi non c'è più un cane con linea intera "Altos"... non è che se ho un soggetto "Altos" magari in terza o quarta generazione sul pedigree posso dire che la linea è quella... oppure giochiamo: se il cane è un gran cane è sicuramente figlio nipote e pronipote di... se invece è una ciofeca è sicuramente colpa di quello che hanno inserito dopo!!

PS. cmq ti informo che manca la tua presentazione e sei [ot] ancora dal primo post!!
        La politica e la falsa politica la lascio tranquillamente a lei,ho precisato che Campo Calabro non è Reggio Calabria, non ho offeso il cane di nessuno e di conseguenza neanche il padrone, infine i cacciatori di Malo cosa c'entrano non i ns dibattiti? Il setter lo posseggo,e mi fa una gran compagnia!
        NB: visto che ogni intervento si trasforma in battibecco,faccio un grosso in bocca al lupo a tutti, cordiali saluti.[stop]

Commenta

• Alboinensis
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia

La politica e la falsa politica la lascio tranquillamente a lei,ho precisato che Campo Calabro non è Reggio Calabria, non ho offeso il cane di nessuno e di conseguenza neanche il padrone, infine i cacciatori di Malo cosa c'entrano non i ns dibattiti? Il setter lo posseggo,e mi fa una gran compagnia!
          NB: visto che ogni intervento si trasforma in battibecco,faccio un grosso in bocca al lupo a tutti, cordiali saluti.[stop]
          Senti Calabria, Zagari o come cavolo realmente ti chiami... sei entrato nel forum senza presentazione, hai fatto quattro sparate senza senso in una discussione dove si parlava di tutt'altro, dai della "spalla" e del politicante a persone che manco conosci e poi fai l'offeso... sei iscritto da 15 gg e già fai sentenze, qui nessuno trasforma niente, basta rispettare le regole. At salut!!
          Ultima modifica Alboinensis; 01-03-14, 18:44.
          Bruno Decca

Commenta

• Calabria
            Ho rotto il silenzio
            • Feb 2014
            • 10
            • Schio
            • Setter inglese

Senti Calabria, Zagari o come cavolo realmente ti chiami... sei entrato nel forum senza presentazione, hai fatto quattro sparate senza senso in una discussione dove si parlava di tutt'altro, dai della "spalla" e del politicante a persone che manco conosci e poi fai l'offeso... sei iscritto da 15 gg e già fai sentenze, qui nessuno trasforma niente, basta rispettare le regole. At salut!!
            Cavolo,forse,non provare a girare la frittata,tu canti e tu suoni,la politica l'hai tirata in ballo tu, le sentenze le dai tu, e cosa si vuole di più; forse un moderatore che sia moderato.[ot]

Commenta

• Alboinensis
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia

"... un bel silenzio non fu mai scritto"

PS. come da regolamento fai la presentazione nell'apposito spazio e correggi i dati personali... altrimenti mi metto a fare il moderatore!!
              Bruno Decca

Commenta

• Donato Scalfari
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 6091
                • Morlupo, Roma, Lazio.
                • epagneul breton, bracco italiano

Perchè Campo Calabro dov'è, non è in provincia di Reggio Calabria?!!
                Campo Calabro è un comune della Calabria, nella città metropolitana di Reggio Calabria, con 4.512 abitanti. Dati su popolazione, servizi, scuole, banche, amministrazione comunale e informazioni utili sul territorio.
                Donato Scalfari
                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• EnricoTaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 2912
                  • Roma, purtroppo
                  • kurzhaar

Tanto per precisare Rubriante non e' di Reggio Calabria, poi parlate di Urgo', ma Altos Kenia non vi dice nulla? L'avete mai vista a contorni, starne e beccacce? Fidatevi era qualcosa di meraviglioso![:-cry][:-cry][:-cry]

un errore imperdonabile in effetti

Commenta

• Andrea81
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 10058
                    • Perugia, Perugia, Umbria.
                    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

clik
                    File allegati
                    Andrea[:D]

Commenta

• darkom
                      Ho rotto il silenzio
                      • Mar 2011
                      • 50
                      • Srbija

Leon del rade savic

Commenta

• PITTO
                        ⭐⭐
                        • Aug 2010
                        • 368
                        • Roma
                        • Kurzhaar Hiro

Kedin?

Commenta

• Andrea81
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 10058
                          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Non è né leon del rade Savic ne Kedin. Ma è Kobra del garincos

Commenta

• Andrea81
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 10058

E questa giovane femmina???
                            File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..