Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Purtroppo un membro del "Sacro gruppo" (forse proprio il più "sacro" del gruppo....) non ci potrà essere...
Hai ragione, puzza di pretagnolo.
---------- Messaggio inserito alle 04:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:41 PM ----------
Originariamente inviato da antonio franco
e del vinsando di 5 anni (questo è venuto più dolce che abboccato).
Vinsando....questo e' toscano come Ciccio Formaggio! [:142][:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 04:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:42 PM ----------
Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
Diaolo...[stop][stop]te per ora non fai parte del "sacro gruppo" (per l' ingresso è necessaria l' approvazione del Prence quindi...) e ti dico che questa tua assenza alla cena di sabato sicuramente non giova al tuo curriculm....che verrà attentamente valutato per il futuro!!
Diaolo s'e' montato i capo: gli si smonta noi, in quattro e du sei!
P.S. C'abbiamo anche un fuori quota: uno spezino...mah...!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Diaolo...[stop][stop]te per ora non fai parte del "sacro gruppo" (per l' ingresso è necessaria l' approvazione del Prence quindi...) e ti dico che questa tua assenza alla cena di sabato sicuramente non giova al tuo curriculm....che verrà attentamente valutato per il futuro!!
Diaolo....la tua presenza in autunno la davo e la do PER SCONTATA!![:-golf][:-golf][:-golf]
Domanda.......
Se quello dell'Ente di bonifica non va alla cena, il ristoratore lo mette su ugualmente nel conto ?
Perché, a parti invertite, l'Ente non ci penserebbe neppure un secondo di non far pagare un lavoro non fatto :-pr:-pr:-pr
Ciao Diaolo, per quelle du bocce di nocino? magari ne passo a prendere una domani e la porto ai commensali? [:D] Mica ci fai aspettare fino a ottobre. [:-golf]
Ciao Diaolo, per quelle du bocce di nocino? magari ne passo a prendere una domani e la porto ai commensali? [:D] Mica ci fai aspettare fino a ottobre. [:-golf]
Una volta tanto il toscano dubbio ha una buona idea....
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Caro Alessandro, portati il pannolone, vi faccio un paio di Zelig che vi piscerete addosso!! [wink] preparatevi a ridere! [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:18 PM ----------
un'anteprima...."il passo delle badanti"..........[fiuu][fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 09:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 PM ----------
a seguire... "il manuale di ricarica secondo Rocco S," [:-bunny][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:25 PM ----------
in conclusione, i personaggi di Alan Ford applicati al Forum... Il numero uno mi pare già uno di Siena [fiuu], così come Otto Von Grunf.., poi per il resto, restate in ascolto!!!
in conclusione, i personaggi di Alan Ford applicati al Forum...
Non mi piace.
Però devi "facce ride".
Caro Alessandro, portati il pannolone, vi faccio un paio di Zelig che vi piscerete addosso!! [wink].......
[/COLOR]in conclusione, i personaggi di Alan Ford applicati al Forum... Il numero uno mi pare già uno di Siena [fiuu], così come Otto Von Grunf.., poi per il resto, restate in ascolto!!!
Già si pisciano addosso, è la prostata ....
Sulle caricature sono poco convinto. In genere uno tende ad attribuirsi il ruolo migliore (chi è Alan ? Quello alto, bello e biondo ? ..... e chi fa il conte ? Ovvero il ladro ? Ladro di destrezza..... ma sempre ladro)
Io mi sento in sintonia con l'intero gruppo..... quasi.
Con Alan condivido il capello biondo (un filo troppo radi al centro i miei) e la sfiga pazzesca, con Geremia il ginocchio malandato, con Grunf ..... mi batte springer (ez pull e accrocchio rumoroso sono da gruppo TNT) le mie invenzioni funzionano (quasi) tutte, con Bob non riesco a vedere molte analogie, ne fisiche e ne comportamentali (sono la persona più tranquilla del mondo.... e proprio perché è difficilissimo farmi arrabbiare, meglio non riuscirci).
Bo...... citando i grandi classici (Fantozzi): a me sembra una cagat_ pazzesca
Dispiace non esserci, mi raccomando, la prossima, facciamola ad Addis Abeba
Io mi dedico al servizio della minzione ogni mercoledì e basta. Tanto per cominciare.
Te scusa hai dato l'appalto del servizio a una coop rossa? [:-bunny]
Esistono?
Imperversano! Esentasse per legge (anche quando sono colossi), e potendo così praticare una concorrenza sleale. E la magistratura consente loro di fare raccolta di denaro (finanziamento soci) in barba alla legge (e' riservata solo alle banche). E che in caso di fallimento i soci non hanno nessuna slavaguardia sui depositi/finanziamenti. Avete mai sentito una trasmissione alla TV che parla di questo? Anche i giornalisti si sono venduti alla "causa".
Lo studio del codice civile dovrebbe essere obbligatorio come i vaccini. Su quanta ignoranza si basa la ricchezza di alcuni!
E' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
Casualmente conosco la cascina Castlet di Costigliole d'Asti da molti anni, compravo l'uva per fare...
24-10-25, 10:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta