Brodo di ossi - paleoricetta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danguerriero Scopri di più su danguerriero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6526
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da antonio franco
    Quando facciamo la sopressata di cinghiale nel pentolone da 70 litri, il socio aggiunge sempre generose porzioni di carote, cipolle, sedano e prezzemolo. In effetti viene un brodo strepitoso, dopo poche ore diventa gelatina. Solo una volta è venuto cattivo, il socio aveva voluto mettere una testa di un vecchio verro!!!

gallina vecchia fà buon brodo, vecchio verro lo rovina! Barnessssssss
    Porca miseria che porcheria!!!! Ma che è il pentolone del druido???

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6449
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Quando facciamo la sopressata di cinghiale nel pentolone da 70 litri, il socio aggiunge sempre generose porzioni di carote, cipolle, sedano e prezzemolo. In effetti viene un brodo strepitoso, dopo poche ore diventa gelatina. Solo una volta è venuto cattivo, il socio aveva voluto mettere una testa di un vecchio verro!!!

gallina vecchia fà buon brodo, vecchio verro lo rovina! Barnessssssss
      Non l'avrai mica buttato via ??
      Andava benissimo per farci le prove di tiro e vedere l'espansione dell'effetto idrodinamico delle ricariche...[fiuu][:D]

Commenta

• antonio franco
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 2145
        • scandicci FI

Originariamente inviato da Livia1968
        Porca miseria che porcheria!!!! Ma che è il pentolone del druido???

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Panoramix a rapporto!!![fiuu][fiuu]
        Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• Livia1968🦉
          • Apr 2019
          • 6526
          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Panoramix a rapporto!!![fiuu][fiuu]
          Adoro!!!

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• antonio franco
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 2145
            • scandicci FI

Nella pozione magica per la balistica ...... uno ci è cascato dentro da bambino, fà il moderatore su un forum. negussix la prende spesso e chiappa. Un soggetto di volterra, lontano dal druido ne ha un bisogno urgente. Quello di Casole ne prese un boccione e lo usa a bisogno, chiappicchia anche lui.[brindisi][brindisi]
            Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• Livia1968🦉
              • Apr 2019
              • 6526

Nella pozione magica per la balistica ...... uno ci è cascato dentro da bambino, fà il moderatore su un forum. negussix la prende spesso e chiappa. Un soggetto di volterra, lontano dal druido ne ha un bisogno urgente. Quello di Casole ne prese un boccione e lo usa a bisogno, chiappicchia anche lui.[brindisi][brindisi]
              Forse è meglio che mi ci tengo alla larga allora.....già ci chiappo cosi e mi dispiacerebbe umiliare i poco talentuosi avventori di pozione magica......
              Comunque rimango modesta....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..