Brodo di ossi - paleoricetta
Comprimi
X
-
Non l'avrai mica buttato via ??Quando facciamo la sopressata di cinghiale nel pentolone da 70 litri, il socio aggiunge sempre generose porzioni di carote, cipolle, sedano e prezzemolo. In effetti viene un brodo strepitoso, dopo poche ore diventa gelatina. Solo una volta è venuto cattivo, il socio aveva voluto mettere una testa di un vecchio verro!!!
gallina vecchia fà buon brodo, vecchio verro lo rovina! Barnessssssss
Andava benissimo per farci le prove di tiro e vedere l'espansione dell'effetto idrodinamico delle ricariche...[fiuu][:D]Commenta
-
Commenta
-
Nella pozione magica per la balistica ...... uno ci è cascato dentro da bambino, fà il moderatore su un forum. negussix la prende spesso e chiappa. Un soggetto di volterra, lontano dal druido ne ha un bisogno urgente. Quello di Casole ne prese un boccione e lo usa a bisogno, chiappicchia anche lui.[brindisi][brindisi]Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Forse è meglio che mi ci tengo alla larga allora.....già ci chiappo cosi e mi dispiacerebbe umiliare i poco talentuosi avventori di pozione magica......Nella pozione magica per la balistica ...... uno ci è cascato dentro da bambino, fà il moderatore su un forum. negussix la prende spesso e chiappa. Un soggetto di volterra, lontano dal druido ne ha un bisogno urgente. Quello di Casole ne prese un boccione e lo usa a bisogno, chiappicchia anche lui.[brindisi][brindisi]
Comunque rimango modesta....
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepIn casa il brodo non è mai stato una religione, così come sento essere in regioni più settentrionali, ma se c'è una cosa che non ho mai sopportato...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da guli51Ciao,
Premessa :
spesse volte accompagno a caccia amici nelle loro riserve.
In Trentino le riserve sono solo per i residenti o per chi...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafMi sono accorto di non avere “trattato” uno dei classici dell’empireo culinario toscano insieme alla “fiorentina”, la ribollita, la pappa col...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da cioni ilianoVorrei, in un terreno di mia proprietà, di circa 1 ettaro e mezzo, edificare una casa in legno, di quelle che vengono pubblicizzate sui giornali. Sapete...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta