Saluti.
Liquori e digestivi fatti in casa
Comprimi
X
-
Buongiorno. Per carità, no di certo. Ho avuto solo l'intenzione di confermare al dott. Bartolo la specie fotografata. Dove rilevi, gentile signora, la mia volontà di polemica, non ne ho contezza. Guardi, per non crearLe problemi, in futuro mi asterrò da commentare ogni Suo post dove Lei interverrà. Va bene?
Saluti.Ultima modifica cioni iliano; 02-08-21, 09:05. -
Ricordo a tutti, ma prima di tutto a me stesso, che talvolta è facile fraintendersi per iscritto sui forum. Tagliare il dialogo alla primo malinteso non è mai cosa saggia, se poi tra voi altre volte ci sono stati altri confronti di questo tipo di cui non ho contezza, mi scuso con entrambi per essere intervenuto.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Buongiorno Bartolo. L'istinto bestiale mi dice di tagliar corto, specialmente quando ci sono interventi esterni. A buon intenditor...
Saluti.
P.S. naturalmente "l'esterno" non sei tu.Commenta
-
Non so se hai fatto in tempo a capire: di mio non sono litigioso e cerco di non offendere nessuno...quando posso spendo volentieri una parola per la pace
Per questo mi son permesso.
A risentirci.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
-
Perfetto, Fabrizio, hai colto nel segno, quello mio è proprio questo(quello)!
Cresce qui accanto a casa mia 600-650 m s.l.m. circa esposizione nord di fronte al mar tirreno.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Al sole... è la prima volta che lo sento, interessante.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Buio buio, anche perché se vuole il sole devi venire qui giù giù [giggle][giggle][durbans]
---------- Messaggio inserito alle 03:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:24 PM ----------
A meno che non sia come il nocino che va coperto quindi buio ma esposto al sole per il caloreCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroUna parte dei fiori essicati li avevo conservati per utilizzarli in infusione per bevande serali.
Gusto ottimo.
Con un cucchiaino...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSono particolarmente goloso di" pastrugni" (come si usa nomare in gallico cisalpino mediolanense quelle cosette poco impegnative ma talmente...
-
-
-
da danguerrieroTagliare delle fettina (da noce, fesa, se siete spreconi perfino dal controfiletto...)
Batterle fino a renderle sottilissime (3-4mm)
...-
-
-
da OizirbafNon sono un amante dei dolci o, dovrei dire, non sono un amante dei dolci fatti dagli altri, cioè quasi immancabilmente "troppo dolci" per...
-
17-09-22, 10:00 -
-
da OizirbafQuesto modo di preparare il” vitello tonnato” è diverso dal solito perché prevede la marinatura della carne e la successiva cottura con il liquido...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta