Riviste sulla caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

randagio Scopri di più su randagio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12281
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Originariamente inviato da arcere67
    quoto in pieno io ero abbonato a una rivista per qualche anno e mi sono accorto che gli argomenti affrontati si dimostravano al quanto ripetitivi diciamo che sono utili solo quando si fa un lungo viaggio
    [:-golf]C'è una rivista di cui sono abbonato, dove c'è un giornalista che fa degli articoli mettendo sempre la sua foto, quella dei suoi cani, quella della sua donna, pubblicizza un libro sempre sulla rivista è su un calendario di una nota marca di fucili, insomma non se ne può più di questo personaggio, speriamo che il Direttore se ne accorga altrimenti toglerò l'abbonamento.[:-golf]
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

Originariamente inviato da randagio
      [:-golf]C'è una rivista di cui sono abbonato, dove c'è un giornalista che fa degli articoli mettendo sempre la sua foto, quella dei suoi cani, quella della sua donna, pubblicizza un libro sempre sulla rivista è su un calendario di una nota marca di fucili, insomma non se ne può più di questo personaggio, speriamo che il Direttore se ne accorga altrimenti toglerò l'abbonamento.[:-golf]
      [:-bunny].......[;)].
      giannetti luciano

Commenta

• PAOLOPIERO
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 1604
        • VALDOBBIADENE (tv)
        • ANNOVERIANO

Ragzzi. Da quando ho scoperto questo forum ho perso anche la voglia di leggere le riviste di caccia. Credo che per noi fortunati che abbiamo questo splendido "mezzo" le riviste possano rimanere quasi tutte dal giornalaio. Per chi non ha questa fortuna il solo modo di tenere un legame con il mondo venatorio (caccia-ricarica-nozioni di cinofilia-ecc.) è di acquistare queste riviste. Devo ammettere che costano parecchio.
        Se in questo sito si dedicasse più spazio alla canna rigata potrei risparmiare ancora di più.
        Ciao a tutti.
        Paolo
        Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12281
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Le riviste sulla canna rigata hanno meno pagine e costano ancora di più.[regol]
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Ciccio58
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2008
            • 3032
            • palermo
            • Korthals/orma

Originariamente inviato da ojaja
            sono appassionato di formula uno ...AUTOSPRINT che manda fotografi in giro per il mondo ed e corredato di centinaia di foto e articoli esaurienti costa se non erro 2,50 euro...lascio a voi ogni commento
            concordo e compro anch'io[vinci], effettivamente le riviste sulla caccia sono carucce, ma a volte dentro c'è qualcosina che ci fa sognare e allora ......
            quello che trovo interessante sono le prove o presentazioni dei nuovi prodotti quello che mi fa arrabbiare (per non dire altro) e che questi prodotti a parte forse qualche difettuccio sono buoni e perfetti[menaie] insomma ci menano per il naso.
            Anche se a volte gli articoli sono ripetitivi, nel tempo sfogliando le copie più vecchie ci accorgiamo come cambiano le cose.
            ogni tanto qualche euro lo spendo (prima molti di più) ma diventa impegnativo

Commenta

• fistione
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3533
              • viareggio

Originariamente inviato da randagio
              [:-golf]Vorrei porre un quesito sulle riviste che riguardano la nostra passione qualsiasi esse siano: Ma non le trovate un po troppo care?
              Ho comprato una rivista questa mattina di 112 pagine piena di pubblicità al modico prezzo di € 6 e magari riceve anche i contributi statali!
              Nonè stato il Dottore a ordinarmi di comprarla ,ma visto che tutti dicono che non si legge più, potrebbero in questo periodo di recessione dare un segno tangibile e venirci un po incontro!
              Cosa ne pensate?[stop]
              Quoto in pieno......infatti ho ridotto drasticamente la frequenza con cui le acquistavo, secondo me parlano sempre meno di caccia cacciata e danno sempre + spazio alla pubblicità.
              Ciao
              Lorenzo

Commenta

• ursusarctos

Prima ne leggevo molte di diverse case editrici,poi ho scremato e per i miei gusti personali trovo valide Diana e Caccia a Palla ed.Olimpia. E'vero che gli argomenti spesso si ripetono,ma in effetti non è che ci si possa inventare granchè,
                Per mio interesse tecnico di studio,apprezzo molto la parte inerente la gestione faunistica-ambientale.E mi piace la linea editoriale di"sponsorizzare"una certa etica venatoria.
                Il prezzo è quello che è,ma mi sembra ripagato da un'eccellente veste tipografica che in altre pubblicazioni non si trova.
                PS:forse ho capito a chi si riferisce Randagio,ed in effetti lo preferivo alcuni anni fa,oggi basta cambiare pagina!

Commenta

• ALFIO68

salve,io comunque nel periodo d'apertura e sotto l'ombrellone li leggo tutti anche caccia a palla che non pratico e animali che in sicilia nenache esistono,comunque l'adrenalina va' a mille.
                  saluti a tutti

Commenta

• giannettiluciano
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2008
                    • 3103
                    • riotorto, Livorno, Toscana.
                    • denny-setter inglese

Oggi ho acquistato all'edicola l'ultimo numero di DIANA,e' stata nuovamente rinovata nella copertina ed a parte prezzo pubblicita' ed altro resta sempre una bella rivista per noi cacciatori..[:D]
                    giannetti luciano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..