Adesivi e patch
Comprimi
X
-
ho aggiornato l'elenco in base ai pagamenti già ricevuti.
controllate e fatemi saperesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Ne ho parlato al mio vicino di casa ma....a lui non interessano.
Anche io non so a chi aggregarmi......
Magari potrei prenotarli e pagarli/ritirarli al Raduno...no?!sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
no Gigio....basta che l'addetto digiti il codice della carta e la scadenza ed il gioco è fatto!!Commenta
-
si Marco, avevo scritto pagato accanto al tuo nome invece che a Marcis.
Grazie della segnalazionesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Grazie Paolo: anche oggi ho provato in due ricevitorie di Cantu, niente da fare.............domani provero da qualche latra parte.[menaie]
Ma se nonc'è da mettere il nome di chi versa, quando arriva l'accredito a Cuba come fa a sapere chi glieli ha mandati??????LuigiCommenta
-
Commenta
-
Io purtroppo ho già visitato 3 ricevitorie in zona e nessuna delle tre è abilitata al servizio ...... [:-clown] Se posso aggregarmi a qualcuno, altrimenti appena trovo un abilitato lo farò..... Drool]La caccia è sempre domaniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Vendo per conto di un amico un bellissimo sovrapposto della Caesar Guerini come su indicato, nuovo ha sparato 100 colpi pagato 3.800 € legni in radica...
-
Canale: Annunci compra vendita
07-09-25, 17:55 -
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PrimitivoCome da topic.
Non sono riuscito a trovare, nè nella canna, nè nella bascula, il punzone (il quadratino con due lettere e/o simboli) che dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DrhatarSalve a tutti ,
voglio raccontare in breve cosa mi è successo a riguardo di una cessione di un cane.
Nel mese di febbraio dell'anno scorso...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta