Maltempo
Comprimi
X
-
Da noi è tutto perfetto,[:-bunny] è caduta tantissima neve, ma siccome siamo in periodo di elezione per la carica di sindaco le strade sono perfette [:-bunny]grazie al candidato di dx [:D] e tra poco il candidato di sx [:D] fa uscire pure il sole!!sigpic
Commenta
-
doopo la tanta pioggiaa roma durante la manifestazione e un forte vento,durante il ritorno la pioggia la fatta da padrona,autostrada ad un corsia,nun se arrivava mai,giunti a villa,l'infereno il mare arrivava su',nelle strade agli imbarchi,quel traghetto era invaso dall'acqua del mare e coloro che con le macchine erano sul ponte superiore so rimasti dentro le macchine tanto era il vento che portava l'acqua dentro,arrivati a messina,strade allagate,erano quasi le 3 del mattino,parecchie macchine se son fermate per la troppa acqua e i bidoni della spazzatura erano quasi in movimento gallegiavano,meno male che siamo passati perche dopo 30 minuti ad ali terme la frana ha invaso l'autostrada,alle 5 del mattino ero a casa stanco ma tanto soddisfato per esser stao uno dei tanti a roma.
saluti
alfio68Commenta
-
sì lasciamo perdere l'omino spazzaneve... è tornato alle 9, sono corsa fuori con la macchina prima che mi facesse il mucchio davanti e ...i ha anche guardato male!!!!
Cmq ho anche un amico che fa l'omino spazzaneve (quello dei kopov) e in oltrepo' nella sua zona si è raggiunto il metro di neve con grosse difficoltà. Hanno dovuto usare ruspe in certi tratti perchè i trattori non riuscivano a sollevare la neve!!! e hanno anche soccorso uno spazzaneve nella bufera e un tot di automobilisti intrappolati (alle 3 AM... cosa ci facessero in giro in mezzo a una tormenta di neve...) tra cui una che piangeva come un vitello!![:-bunny]
Non ha mai visto una cosa del genere con un vento simile...
più su, credo nella zona di Sami, si è superato ampiamente il metro (stando a paviameteo)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Naturalmente le mie erano battute [;)][:D]....certamente che il clima è terribilmente cambiato e sinceramente scherzi a parte la cosa proccupa parecchio , la neve qui sulla costa non è scesa come da te , ma ti assicuro che gli allagamenti hanno fatto la sua parte[:-clown]Caro Enzo62 io non rido di sicuro, 40cm a Bologna ed in collina 90cm.
Non ci conosciamo, però ti asicuro che se abitavi dalle mie parti
ti venivo a svegliare (Sono le 8.00) e una pala la trovavo pure per te.
A parte gli scherzi ricordo che a Marzo
andavo a caccia con mio
papà (Allora si poteva fino al 31.3) gli alberi avevano già tanta
voglia di fiorire. Ciao e permettimi:-prCommenta
-
Risultato della grande nevicata sull'Appennino: frazioni di montagna isolate, corrente saltata e scuole chiuse, uno sciatore perso e ricercato di notte da duecento persone infine trovato in casa di un vecchietto a bere dei bianchi al bel caldo, gente che è uscita dalla finestra per liberare la porta dall'esterno...
e, soprattutto, cani chiusi nel serraglio per un bel po'....____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Oggi da noi......il sole, credevo proprio che fosse scomparso.
Sabato prossimo avremmo voluto "correre" in quel di Alessandria ma la prova è stato annullata
(l'ennesima quest'anno) causa neve.
Ora si spera che sia finita con la neve e che arrivi, sia in senso
astrolgico che meteorologico, la primavera.
Se la primavera sarà piovosa , in contemporanea con lo scioglimento della tanta neve e
considerando che il terreno è una spugna d'acqua,
sarà Venezia in mezza Italia.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo chiedere se ci sono delle AFV (non ATV) in Toscana, che siano aperte a tutti. Nelle altre regioni, vedo che hanno siti online e mettono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da trikuspideForse avrei dovuto scrivere nella sezione pesca, ma volevo suggerire la semplice ricetta ed allora eccomi qua.
Sta mane ritorno nell'ambiente liquido...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Anche in Toscana dalla selvaggina della preapertura è stata tolta la tortora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma la notizia mi è...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta