Governo Monti cosa ne pensate ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

48ful Scopri di più su 48ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

Notizia di questa mattina tassa IMU.......a quanto pare i comuni sarebbero contrari sul pagamento in tre rate perchè avrebbero difficoltà non ho capito bene in che cosa.
    Si lamentano loro che devono prendere i soldi ed invece noi che c......o dobbiamo dire?
    Come fà una famiglia a pagare se già non riesce ad arrivare a fine mese?

---------- Messaggio inserito alle 11:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 AM ----------

Originariamente inviato da 48ful
    Un mio pensiero : L'Italia non è più degli Italiani ,ma terra di avventurieri ,noi a mettere di tasca nostra altri a prendere e portare via ,per noi le regole per altri
    il fai da te !!

Ho le OO piene di tutto questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[regol].....[menaie].....[sdeng]
    Speriamo che almeno quelle ce le lascino..........ho il dubbio che si prendano pure quelle, e dopo che faccio?
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

Originariamente inviato da camomilla65
      Notizia di questa mattina tassa IMU.......a quanto pare i comuni sarebbero contrari sul pagamento in tre rate perchè avrebbero difficoltà non ho capito bene in che cosa.
      Si lamentano loro che devono prendere i soldi ed invece noi che c......o dobbiamo dire?
      Come fà una famiglia a pagare se già non riesce ad arrivare a fine mese?

---------- Messaggio inserito alle 11:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 AM ----------

Speriamo che almeno quelle ce le lascino..........ho il dubbio che si prendano pure quelle, e dopo che faccio?
      Leggevo ieri del segretario Pd Bersani che diceva che se non riscuotono i finanziamenti il partito chiude baracca,io credo che ormai a questa gente dell'italia e dei suoi abitanti non gliene frega piu' nulla e nemmeno credo di andare a governare,gli basta stare li con un minimo di voti per continuare a spartirsi potere soldi e poltrone,idem per i comuni che non sono piu' un istituzione come un tempo che tutelavano i loro cittadini. [menaie]
      giannetti luciano

Commenta

• antonioskeet
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 439
        • Milano

di Questo Governo penso la cosa più negativa .... possibile insieme a Napolitano..uno dei fautori insieme ad altri politici del tempo passato della situazione finanziaria in cui ci troviamo.oggi!!!!.....non nè possiamo più....BASTA....!!!! idem per i Governi Berlusconi e Prodi..tutti ladri o quasi.....non nè parliamo poi della lega...[:-cry]
        Ultima modifica antonioskeet; 15-04-12, 10:54.
        Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• camomilla65
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 6838
          • ROMA (Tuscolano)

L'altra sera vedevo la Bindi su la7 con la Gruber.
          Lo scorfano diceva che i soldi erano importanti perchè la politica veniva svolta tutti i giorni, bisognava pagare i dipendenti, avevano una Radio e un giornale da mantenere!
          E la Gruber a quel punto le ribetteva la Radio? ma chi la sente; il giornale? Intanto prendete i finanziamenti per il giornale e poi sono 4 pertsone che lo comprano quindi che cosa lo tenete a fare?
          E lo scorfano controbatteva con solo caxxate........poi mi mi è calata la palpebra (je volevo menà attraverso lo schermo) e ho cambiato canale!
          Questi si credono che siamo tutti coglions.........

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Ai comuni servono i soldi in un unica rata perche' devono pagare gli stipendi dei loro dipendenti, ma il punto non e' questo, siamo ridotti all'osso e per veder funzionare i sacrifici che il governo Monti sta chiedendo a noi cittadini dovremmo arrivare al 2014 ....ma siamo sicuri di arrivarci a questa data fatidica? Chi non pagava le tasse prima continua a non pagarle e non e' certo la sparata televisiva del presidente Napolitano che li considera ladri e cattivi cittadini che fara' cambiare loro idea....ci vuole una risoluzione politica per questo, per chi evade da 100 euro in su ci vuole la galera con condoni o piccole multe non arriveremo mai da nessuna parte.

Abbiamo fatto un referendum contro il finanziamento pubblico dei partiti e' ora che non ci sia piu'.....si finanzino da soli come meglio credono anche con le primarie facendo pagare 1 euro o 10 euro ai fessi che li votano ma e' ora di finirla, tanto poi se li magnano tutti al loro interno di partito, e finiamola di prenderci in giro, sono tutti uguali DC e PCI e PDL e IDV E PD e VERDI rubano tutti e tutti vanno fermati[regol]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

A Maurè è stato fatto un referendum contro il finanziamento ma poi loro si sono inventati una legge chiamandolo con altro nome.........ma la sostanza è la stessa anzi prendono di più. (questa è una presa per il c....)[:142]
              Carta igienica e medicine........ecco come devono spenderli! Almeno godiano un pò![:D][:D]

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Originariamente inviato da camomilla65
                A Maurè è stato fatto un referendum contro il finanziamento ma poi loro si sono inventati una legge chiamandolo con altro nome.........ma la sostanza è la stessa anzi prendono di più. (questa è una presa per il c....)[:142]
                Carta igienica e medicine........ecco come devono spenderli! Almeno godiano un pò![:D][:D]
                Guagliò, il sottoscritto, con sommo rammarico e rincrescimento, nel pieno delle proprie poche facoltà mentali, ha deciso di non andare a votare mai più in vita sua, in qualsiasi elezione politica: infatti, i nostri governanti ci hanno altamente fatto capire di fregarsene alla grandissima delle esigenze della gente, dimostrando una volta conquistata l'ambita poltrona, di pensare solo ed esclusivamente al proprio personalissimo tornaconto. Lo stesso dicasi per i referendum, sui quali, tanto per fare qualche esempio, ci siamo già espressi chiaramente sia sul finanziamento pubblico ai partiti e sia sulla responsabilità civile dei giudici, e abbiamo e stiamo vedendo come la tanto sbandierata volontà popolare sia stata fatta passare in cavalleria con adeguati decreti legge che l'hanno bellamente disattesa. Per cui la mia decisione, se a qualcosa può servire, è allo stato attuale delle cose, definitiva e indiscutibile. Non servirà a nulla e non cambierà lo stato delle cose? Benissimo. Almeno però, non mi prenderanno mai più per i fondelli.[menaie][menaie][menaie][menaie]
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Ne saranno molto dispiaciuti, tanto co saranno sempre qualche milione di furbi che lo faranno al posto mio e tuo[:-bunny]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 6838
                    • ROMA (Tuscolano)

Questa decisione l'ho già messa in atto! [fiuu][fiuu][fiuu]
                    Sono anche consapevole che tanto non seve a nulla ma almeno non mi sento più preso per i fondelli, loro lì ci vanno ugualmente..........ma non con il mio voto!

Commenta

• camomilla65
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 6838
                      • ROMA (Tuscolano)

L'esordio del Governo Monti se ricordate è stato:
                      Rigore, Equità e Sviluppo;
                      1. Rigore.......con i deboli, la promessa è stata mantenuta;
                      2. Equità........la mazzata è arrivata al disoccupato, al pensionato, all'operaio ed al piccolo "imprenditore"..........quindi promessa mantenuta;
                      3. Sviluppo.....dei suicidi e della gente che ormai stà sott'a 'ntreno quindi anche questa promessa è stata mantenuta.
                      Neanche il peggior Governo è riuscito nell'impresa del massacro!

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

E mica e' finita ancora i risultati finali di tutte queste manovre si vedranno nel 2014[:-cry][:-cry][:-cry]

Comincio a pensare che il calendario Maja sia una soluzione anche migliore[:-bunny]

Commenta

• camomilla65
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 6838
                          • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da cicalone
                          E mica e' finita ancora i risultati finali di tutte queste manovre si vedranno nel 2014[:-cry][:-cry][:-cry]

Comincio a pensare che il calendario Maja sia una soluzione anche migliore[:-bunny]
                          E' brutto dirlo ma qualcuno il calendario Maja l'ha anticipato facendo da solo![:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• enrico
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2006
                            • 7098
                            • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                            • bracco italiano

In un intento Monti c'è riuscito!!!, le banche stanno già cominciando ad appropriarsi di immobili di quei poveracci che non riescono a pagare i mutui, di casa e fabbriche di piccoli risparmiatori e imprenditori che ormai sono ridotti all'osso.
                            Ma come si può far credere alla gente che la risoluzione dei problemi sono le tasse????, come può risollevarsi una piccola impresa che paga il 55% di tasse?, come possono vivere gli operai che percepiscono 1000 euro al mese????, una caso la capisco, perchè monti è sempre all'estero.....ho paura che se si fa vedere in italia gli fanno la pelle!
                            Quello che è ancor più bello è che gli americani e i cinesi non comprano più euro......vuol dire che nessuno ha più voglia di investire in italia, vedremo andando avanti come finirà.... altro che crisi passata!
                            Stanno correndo nell'aria gli spettri di una rivoluzione o di un colpo di stato, mi auguro soltanto che se lo fanno i militari ci sia poi un po tregua.....
                            enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Ho avuto una dritta che potrebbe tornare utile a chi ha un mutuo in corso:

in pratica l'IMU chi ancora sta pagando il mutuo lo deve dividere a meta' con la sua banca, in quanto non e' proprietario dell'immobile ma lo e' solo per meta', l'altra quota e' sempre dell'ente che gli ha elargito i soldi e al quale l'interessato continua a pagare ottime trance di denaro........
                              Bisogna informarsi bene, a me sta' cosa l'ha detta un avvocato quindi varrebbe la pena approfondire![:-bunny]

Commenta

• camomilla65
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 6838
                                • ROMA (Tuscolano)

Te pareva, mò c'ho finito de pagà er mutuo.......[:142] quasi, quasi je chiedo indietro metà dell'ICI cò pagato![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..