Governo Monti cosa ne pensate ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

48ful Scopri di più su 48ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Non prendetelo per oro colato IO l'ho sentita sta' cosa sarebbe bene che ci venisse confermata da chi ne ha il potere per farlo[:-bunny]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Eli

L'Espresso.
      Monti compra 400 auto bludi Mauro Munafò Il bando è stato già emesso dal ministero dell'economia: lo Stato vuole acquistare nuove 'berline' per una spesa di dieci milioni di euro. Indispensabili: in giro ce ne sono già 60 mila (e altre 800 giacciono inutilizzate nei garage)
      L'annuncio in questione è stato nei giorni scorsi anche oggetto di un'interrogazione parlamentare da parte del deputato dell'Italia dei Valori Antonio Borghesi, che ha chiesto spiegazioni sulla spesa al viceministro dell'economia Vittorio Grilli.

"Chiediamo come sia giustificabile un'asta di questo tipo, quando con provvedimenti successivi è stata prevista la riduzione di vetture: sia con decreti del 2010 entrati in vigore nel 2011, sia con un decreto del 2011 che ha ulteriormente previsto la riduzione dell'uso di auto blu, sia con due decreti del Presidente del Consiglio dei ministri ", si legge nel testo dell'interrogazione, "Ma come è compatibile una spesa di 10 milioni di euro per acquistare nuove auto blu quando se ne devono dismettere migliaia?".

Intanto stasera ho sentito che sono prevvisti aumenti dell'Imu sulla seconda e terza casa
      Ai pensionati che trasferiscono la propria residenza presso un ospizio, il governo impone di pagare l'Imu come "seconda casa" sull'abitazione lasciata vuota a causa del ricovero. Per il segretario generale di Spi-Cgil Carla Cantone "è un vero e proprio cannibalismo"
      Quando finirà questo massacro?
      SCANDALOSO!!!!![occhi]

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 8011
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

Bhè, guarda il lato positivo, le banche non pagheranno l'IMU.....della chiesa non si è più parlato....

I massoni-banchieri-opus dei-faccendieri i loro affarucci li curano mica male....ma, stranamente, non sento più parlare di conflitto di interesse....forse è un'espressione non più di moda....

Il problema è che stiamo passando dall'indignazione....all'incazzatura....ALLA RASSEGNAZIONE...mi sa che proprio questo avevano in mente...
        Mala tempora currunt

Commenta

• enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
          • bracco italiano

Ogni popolo si merita il governa che ha!
          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

comunque se qualcuno non sopporta di pagare l'IMU salata per la 3a casa, la può donare a me, che sarebbe la 1a che non ho..........[:D]
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Maxxx
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 1673
              • Roma
              • Avevo Kim un Espaniel Breton

Dopo l' aCQUISTO DEL NUOVO pARCO aUTO bLU, CON LA GIUSTIFICAZIONE CHE ovviamente SONO NUOVE E RISPETTANO I CANONI AMBIENTALI.....
              Sto' governo mi e' calato di brutto!

Credo ormai che faremo la fine della Russia....Tanti poveri e pochissimi ricchi...indovinate quali saranno gli uni e gli altri?

Ciao a presto, alla rivoluzione civile!

massimo

Commenta

• tommaso87
                ⭐⭐
                • Mar 2008
                • 947
                • Grosseto, Toscana.

io spero ke arrivino le elezioni per mandarli tutti a casa e credo che voterò Grillo perchè tra tutti mi sembra il più serio
                viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• vecchioA300
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 4415
                  • Firenze

Temo sia l'ennesimo populista di turno, che cavalca il malcontento generale.
                  Pensa che da sempre inveisce con i condannati che non dovrebbero essere (giustamente) eleggibili, scordandosi che lui stesso è stato condannato per omicidio colposo (incidente di auto) anni fà...........e poi per noi cacciatori i "grillini" non mi suonano particolarmente bene, come l'omonimo dell'ArciGay (che comunque è più coerente dell'ArciCaccia....) sperèm bèn![:-golf]
                  MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Tutto il male possibile tutti i giorni

tacci sua!

---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------

Originariamente inviato da tommaso87
                    io spero ke arrivino le elezioni per mandarli tutti a casa e credo che voterò Grillo perchè tra tutti mi sembra il più serio

Eh si e poi e' il piu' anticaccia di tutti, vedrai che bel piattino che ci prepara dopo[:-bunny]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Eli

Originariamente inviato da vecchioA300
                      comunque se qualcuno non sopporta di pagare l'IMU salata per la 3a casa, la può donare a me, che sarebbe la 1a che non ho..........[:D]

---------- Messaggio inserito alle 03:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:58 PM ----------

Originariamente inviato da tommaso87
                      Altro buono....a parte in questo periodo, le sue serate costano fior di quattrini per comunicarcicon la sua comicità quello che già sappiamo.
                      E intanto lui ha una mega villa affacciata sul mare a Sant'Ilario, posto residenziale nelle alture di Genova, con tanto di piscina e parco. Alla faccia nostra.
                      Io li manderei tutti a casa, ci vorrebbero giovani, ripartire da zero e soprattutto pensare ai disoccupati, agli anziani e al futuro dei ragazzi. Perchè il futuro di un Paese sono i giovani.

---------- Messaggio inserito alle 03:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:04 PM ----------

Originariamente inviato da vecchioA300
                      Temo sia l'ennesimo populista di turno, che cavalca il malcontento generale.
                      sperèm bèn!
                      Concordo.

Commenta

• camomilla65
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 6838
                        • ROMA (Tuscolano)

Intanto in un periodo di m....a dove come al solito chi paga è sempre Pantalone, il mio pensiero và a tutti i precari e disoccupati d'Italia..........nella speranza che le cose si sistemino al meglio per tutti!
                        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

E come sempre i fessi che pagavano le tasse prima le continuano a pagare e pure molto maggiorate i furbi che evadevano prima lo continuano a fare adesso tanto in 5 mesi hanno trovato SOLO 2000 evasori.....su 54 milioni di persone non sono poi cosi'molti

Commenta

• fabryboc
                            Moderatore Setter & Pointer
                            • Dec 2009
                            • 8011
                            • piemonte
                            • setter inglese e griffone Korthals

Ma dai, la vuoi smettere di lamentarti ????

Dopo tutto (l'ha detto Monti) i suicidi in Grecia sono molti di più che in Italia.......

Io mi domando se un giorno davvero bisognerà rispondere di tutto davanti a Dio.......
                            Mala tempora currunt

Commenta

• Sandro.
                              ⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 533
                              • Jesi
                              • setter

Originariamente inviato da fabryboc
                              ....Io mi domando se un giorno davvero bisognerà rispondere di tutto davanti a Dio.......
                              purtroppo... credo sia l'unica "consolazione"che ci rimane [:-clown]
                              Saluti. Sandro.

Commenta

• camomilla65
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 6838
                                • ROMA (Tuscolano)

Mi accontenterei se cominciassero a rispondere sulla terra [bastone][devil]...........poi lì sù c'è sempre tempo![:D]
                                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..