della serie predicano bene e razzolano male
Comprimi
X
-
Cica mi spiace,ma qui mi trovi in pieno disaccordo.La pena per ciò che ha commessa la stabilisce la legge,ma la pena morale connessa al ruolo ,dovrebbe essere immediata,è certa.Allo stato attuale,si è assistito solo ad una maldestra copertura ed a un assordante silenzio.Le dimissioni spontanee sarebbero dovute arrivare un secondo dopo essere stato beccato,mentre,il tutto è stato artatamente ovattato.Le dichiarazioni di spar oli,che dice"ma tanto negli altri paesi sono legali i registratori"e' una porcheria senza eguali!!una autoassoluzione di principio,che nulla ha a che fare con il ruolo e la persona.qui siamo in Italia,e qui quei sistemi per cacciare sono vietati,al pari delle reti!!!le ass venatorie hanno il dovere morale e costitutivo di essere da esempio per il rispetto delle leggi e delle regole dell'attività che vogliono difendere e rappresentare!Cio a cui abbiamo assistito in questi giorni è in antitesi con questi principi e moralmente inaccettabile,cosa che se prima riguardava il singolo,ora visto il silenzio che si protrae,anche da anlc come associazione!!Il voler far passare il reato venatorio come "moralmente accettabile"e una condotta senza scusanti.mi spiace ma su queste attività illecite e visibili connivenze,mi viene un solo pensiero....fuori dai coglioni!!!ciao veciWaidmannsheil!!! -
Mi nonno bon'anima diceva : ammazza ammazza Só tutti nà razza....Io invece sull'onda della stessa indignazione, mi chiedo cosa possa rappresentare il presidente della piu' grande associazione di cacciatori del nostro paese che in un dibattito televisivo di qualche anno fa affermava davanti alle telecamere che LUI preferiva uscire in campagna con i suoi cani senza fucile.....[:-bunny]
E continua ad avere un gran numero di tessere....Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Cica mi spiace,ma qui mi trovi in pieno disaccordo.La pena per ciò che ha commessa la stabilisce la legge,ma la pena morale connessa al ruolo ,dovrebbe essere immediata,è certa.Allo stato attuale,si è assistito solo ad una maldestra copertura ed a un assordante silenzio.Le dimissioni spontanee sarebbero dovute arrivare un secondo dopo essere stato beccato,mentre,il tutto è stato artatamente ovattato.Le dichiarazioni di spar oli,che dice"ma tanto negli altri paesi sono legali i registratori"e' una porcheria senza eguali!!una autoassoluzione di principio,che nulla ha a che fare con il ruolo e la persona.qui siamo in Italia,e qui quei sistemi per cacciare sono vietati,al pari delle reti!!!le ass venatorie hanno il dovere morale e costitutivo di essere da esempio per il rispetto delle leggi e delle regole dell'attività che vogliono difendere e rappresentare!Cio a cui abbiamo assistito in questi giorni è in antitesi con questi principi e moralmente inaccettabile,cosa che se prima riguardava il singolo,ora visto il silenzio che si protrae,anche da anlc come associazione!!Il voler far passare il reato venatorio come "moralmente accettabile"e una condotta senza scusanti.mi spiace ma su queste attività illecite e visibili connivenze,mi viene un solo pensiero....fuori dai coglioni!!!ciao veci
Non sono un associato della ANLC e sulle dimissioni di Sparvoli la penso come TE, e' sulle pene che si vorrebbe che si applicassero al soggetto in questione che posso essere piu' o meno d'accordo....che si voglia paragonare un riproduttore a una canna fucile di quelle che vengono messe nascoste nella vegetazione e che sparano quando l'animale inciampa nel filo e' semplicemente ridicolo...e per legge invece e' cosi'....sono attrezzi vietati allo stesso pari, solo che il riproduttore serve a far avvicinare gli animali l'altro serve a ucciderli senza contare che potrebbe ammazzare pure chiunque ci inciampasse dentro...Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Insomma ...se non ci cogli puoi adoperare anche 100 registratori ma non risolvi nulla nell'altro caso invece stai a casa e ti rechi in campagna e trovi il cinghiale morto oppure un cristiano.....diciamo che un po' di differenza c'e'...o no?Drool]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E in Europa è vietata selvaggina che da noi è consentita,con l'aggravio che in quasi tutta Europa la selvaggina è di proprietà del padrone el conduttore del fondo,e a caccia per prelevare qualcosa ci vai solo pagando profumatamente e quindi se te lo puoi permettere!!! Ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
E in Europa è vietata selvaggina che da noi è consentita,con l'aggravio che in quasi tutta Europa la selvaggina è di proprietà del padrone el conduttore del fondo,e a caccia per prelevare qualcosa ci vai solo pagando profumatamente e quindi se te lo puoi permettere!!! Ciao vecio
Non mi pare proprio che sia come dici tu....salvo che in pochi paesi[fiuu]almeno per quanto riguarda la selvaggina e comunque pure in Italia se paghi puoi andare dappertuttoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
DIRITTO DI CACCIA PUBBLICO:
(Italia ,Romania,Bulgaria,Grecia,Polonia,Portogallo ,Slovenia, Svizzera)
DIRITTO DI CACCIA DEL PROPRIETARIO DEI TERRENI:
(Austria,Belgio,Danimarca,Croazia, Estonia ,Finlandia,Francia,Germania,Irlanda,Lettonia,Litua nia,Norvegia,Paesi Bassi,Regno Unito,Repubblica ceca,Slovacchia,Spagna,Svezia,Ungheria)
Fai un po tu quali sono i pochi paesi.........[fiuu]ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Per esperienza personale Polonia e Francia usano un identico sistema, la riserva "comunale".DIRITTO DI CACCIA PUBBLICO:
(Austria,Belgio,Danimarca,Croazia, Estonia ,Finlandia,Francia,Germania,Irlanda,Lettonia,Litua nia,Norvegia,Paesi Bassi,Regno Unito,Repubblica ceca,Slovacchia,Spagna,Svezia,Ungheria)
Fai un po tu quali sono i pochi paesi.........[fiuu]ciao veciArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
DIRITTO DI CACCIA PUBBLICO:
Fai un po tu quali sono i pochi paesi.........[fiuu]ciao veci
Ovviamente mi riferivo al fatto che la selvaggina protetta in Italia sia cacciabile in tutti gli altri paesi, mentre tu dicevi che molta della nostra altrove non si spara....[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mancava solo che ci fossero state vietate pure quelle poche consentiteci.
Saluti - Giovanni
P.S. il 3D riguarda il problema del Presidente ANLC preso dalla Forestale con richiami vietati, (associazione di cui sono socio) la mia personale
opinione in merito è che per correttezza dovrebbe dimettersi per non coinvolgere moralmente tutti gli associati.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisSe mi è consentito gradirei le vostre impressioni riguardo l'incontro tra la nostra presidente del consiglio e Donald Trump.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cioni ilianoCon il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
-
-
da sly8489E' il titolo apparso su ARMI e TIRO di qualche giorno fa. Io non leggo armi e tiro, mi è stato inviato da un amico. "Fondazione U.N.O e Coldiretti...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da JeanBeccasseSalve a tutti
mia moglie mi ha regalato a sorpresa un tek 2.0 completo di 1 collare. Ho a disposizione 2 collari tek 1.0 ma non riesco ad...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta