Che ne Pensate?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

randagio Scopri di più su randagio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

non ci vedo ragioni giustificative a tutto ciò. un rimedio ci sarebbe ed è quello di ponderare bene la scelta dell'associazione....però fin quando ci saranno cacciatori che si lasciano affascinare dal solo simbolo o dal fatto di far parte dell'associazione più famosa tutto ciò non avrà fine.
    riporto solo un dato: la mia sezione (non faccio nome) quest'anno con un base di 80 tesserati ha immesso 70 fagiani e 3 coppie di lepri.....associazioni con più di 100 tesserati già pensano a come dividersi i pronta caccia che l'atc lancerà il giorno prima dell'apertura generale...io ci vedo una differenza abbissale

Commenta

• fabio d.t.
      Moderatore caccia alla migratoria
      • Jul 2012
      • 1105
      • Roma
      • Bracco Italiano - Cora

Originariamente inviato da zaza
      non ci vedo ragioni giustificative a tutto ciò. un rimedio ci sarebbe ed è quello di ponderare bene la scelta dell'associazione....però fin quando ci saranno cacciatori che si lasciano affascinare dal solo simbolo o dal fatto di far parte dell'associazione più famosa tutto ciò non avrà fine.
      riporto solo un dato: la mia sezione (non faccio nome) quest'anno con un base di 80 tesserati ha immesso 70 fagiani e 3 coppie di lepri.....associazioni con più di 100 tesserati già pensano a come dividersi i pronta caccia che l'atc lancerà il giorno prima dell'apertura generale...io ci vedo una differenza abbissale
      Invece dovresti farli i nomi, così almeno sappiamo quali associazioni e quali circoli lavorano per il bene della nostra passione ed a questi và il nostro ringraziamento.

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

ma sai fabio in certi casi fare i nomi sposta l'attenzione su altri fattori che hanno poco a che fare con la caccia....oltre alla selvaggina di cui sopra, sempre noi tesserati del circolo, me compreso, ci siamo presi la bega e sopratutto la repsonsabilità di prendere in affido dall'atc fr1 ben 3 recintri elettrici di pre ambientamento per fagiani. in ogni recintro sono stati messi 40 fagiani che dopo un periodo di 40 giorni in cui facevano dentro e fuori, sono stati definitivamente liberati. fare due calcoli è molto semplice: 40x3= 120, piu 70 delle nostre tessere fanno 190.
        in pratica 80 tesserati hanno fatto in modo che 190 fagiani e 6 lepri andassero a ripopolare le nostre campagne.
        se ogni associazione avesse fatto ciò ad oggi ci sarebbero almeno un milione di fagiani immessi......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..