Emergenza immigrazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale T. Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marbizzu
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 947
    • Catanzaro

L'Europa diventerà la nuova Africa. E noi saremo gli spettatori impotenti a questa evoluzione.

Commenta

• Manuel 88
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2016
      • 2
      • Roma

Ciao a tutti.... ragazzi questi fra qualche anno ci cacciano.... se continua così diventeremo noi stranieri...

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da marbizzu
        L'Europa diventerà la nuova Africa. E noi saremo gli spettatori impotenti a questa evoluzione.
        l'Europa già ci considera Africa, lo hanno deciso e dimostrato i paesi europei che invece di fare muri e recinzioni ai confini, cioè in sicilia, si sono chiusi e barricati i loro spazi, EUROPA. [wink]
        O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• max 38
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1543
          • Sicilia

Noi italiani dopo una vita di servire lo stato pagando di tutto se ci va male ci aspetta un cartone alla stazione oppure in macchina, ammesso che ce la lasciano, loro invece dormono in albergo, bella cosa. il vero fatto concreto è che ci mangiano tutti dietro gli immigrati, ce un giro di soldi enorme.

Commenta

• nettuno56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2010
            • 1047
            • firenze
            • setter inglese

Meglio tacere, mi rimane difficile farlo, ma è bene che segua i consigli di mia moglie.
            sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• la quaglia
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2012
              • 1613
              • portici-Napoli
              • setter pointer

Originariamente inviato da nettuno56
              Meglio tacere, mi rimane difficile farlo, ma è bene che segua i consigli di mia moglie.
              Prima si diceva che il.parlare e i sfogare facesse bene..ma meglio.tacere su quest argomento,ci facciamo.male da soli..la rabbia è troppa.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..