Chissà se anche da lassù si vedono le ingiustizie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PATO Scopri di più su PATO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Ma dai che vada dove vuole[:-golf]
    I giocatori passano...NOI restiamo [stop]
    Siamo andati in giro per il mondo a insegnare il gioco del calcio e in porta avevamo Giovannone Galli e Baghera la pantera Dida...entrambi due saponette[:D]
    E poi...da milanista e lombardo amo pensare ai GRANDI capitani del passato quali Gianni Rivera, Franco Baresi e Paolo Maldini...che il mio futuro capitano deve essere uno che di cognome fa Donnarrrrumma...senza essere razzista...scusate ma proprio NON mi va [:-golf]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• pointer56
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2013
      • 5185
      • Pordenone
      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da Bayliss
      Ma dai che vada dove vuole[:-golf]
      I giocatori passano...NOI restiamo [stop]
      Siamo andati in giro per il mondo a insegnare il gioco del calcio e in porta avevamo Giovannone Galli e Baghera la pantera Dida...entrambi due saponette[:D]
      E poi...da milanista e lombardo amo pensare ai GRANDI capitani del passato quali Gianni Rivera, Franco Baresi e Paolo Maldini...che il mio futuro capitano deve essere uno che di cognome fa Donnarrrrumma...senza essere razzista...scusate ma proprio NON mi va [:-golf]
      Bravo, Bayliss, per me, tre palloni d'oro, anche se non l'han dato agli ultimi due... perchè i francesi non capiscono una beata fava di calcio! (Ma pensa te, l'han dato A Sammer, - dico Sammer! - e non a Franco! Ma va là, va là...).

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

..che il mio futuro capitano deve essere uno che di cognome fa Donnarrrrumma...senza essere razzista...scusate ma proprio NON mi va [:-golf]

Probabilmente tra non molto tempo il tuo futuro Capitano di cognome farà Xiao Ping........[:-clown]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• paolohunter
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 9468
          • Romagna

Originariamente inviato da PATO
          ...........
          Non ho capito il riferimento del tuo testo rispetto al titolo [occhi][occhi][occhi]

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

Originariamente inviato da parsifal69
            Questo si chiama mobbing e non penso che sia auspicabile per nessuna delle parti in causa......
            Intanto non é mobbing , lo sarebbe se non lo lasciassero allenare (sono regole scritte) per il resto chi va nella rosa ed in campo o panchina é un problema che riguarda insindacabilmente solo l'allenatore.
            La squadra ha un contratto ed il giocatore fino a fine contratto DEVE accettare le decisioni dell'allenatore.
            Raiola fa il furbo (ho voluto utilizzare un termine gentile) ma deve fare i conti con l'oste, che non é piu' Galliani, che ha mantenuto un pazzo come Balotelli per un paio di anni).
            E' una partita a poker, spiace che di mezzo ci vada il giocatore, ma anche lui ha le sue responabilità .
            lucio

Commenta

• Cristian
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 4739
              • Lombardia
              • Setter Inglesi

Probabilmente tra non molto tempo il tuo futuro Capitano di cognome farà Xiao Ping........[:-clown]
              Enzo :-pr
              Come si dice dalle mie parti...vangati il tuo di orto :-pr[:-golf]

E ricorda che

---------- Messaggio inserito alle 07:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------

Originariamente inviato da Lucio Marzano
              Intanto non é mobbing , lo sarebbe se non lo lasciassero allenare (sono regole scritte) per il resto chi va nella rosa ed in campo o panchina é un problema che riguarda insindacabilmente solo l'allenatore.
              La squadra ha un contratto ed il giocatore fino a fine contratto DEVE accettare le decisioni dell'allenatore.
              Raiola fa il furbo (ho voluto utilizzare un termine gentile) ma deve fare i conti con l'oste, che non é piu' Galliani, che ha mantenuto un pazzo come Balotelli per un paio di anni).
              E' una partita a poker, spiace che di mezzo ci vada il giocatore, ma anche lui ha le sue responabilità .
              Bravo Lucio condivido in pieno [:-golf]
              Dio salvi la Regina.

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Come sarebbe a dire che non è mobbing, il portiere titolare del Milan, vice di Buffon in Nazionale, verrebbe retrocesso a terzo portiere del Milan senza commettere alcun marchiano errore tecnico e per te non sarebbe mobbing??

Lo vedi allora che Raiola fa bene a perseguire la propria strategia se davvero fosse questo il disegno della dirigenza rossonera?

O forse pensate davvero che con gli acquisti che state facendo possiate tornare la prossima stagione in Champions??

Come vedi il problema per Donnarumma è tecnico, non economico, poi è ovvio che al Milan faccia comodo farlo passare per questo, intanto state facendo mediaticamente massacrare ingiustamente un povero ragazzo.

---------- Messaggio inserito alle 08:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:54 PM ----------

Enzo :-pr
                Come si dice dalle mie parti...vangati il tuo di orto :-pr[:-golf]
                Tranquillo Cristian, che noi gobbi il nostro orticello ce lo stiamo vangando e pure bene, visto che ogni anno produce frutti copiosi.

Mentre voi, purtroppo, vivete di ricordi, tanto di cappello per carità, sai bene la stima che nutro per la vostra squadra, ma il tocco magico ormai lo avete smarrito da tempo, e nella vicenda Donnarumma il nuovo ad Fassone ha cominciato la sua avventura come peggio non poteva, ci vuole un acume non da poco ad andare muro contro muro con uno squalo del calibro di Raiola!!

Che dire, se questo è l'inizio della nuova proprietà, auguri!!!!!

Ne avete davvero bisogno......[:-clown]

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

Come sarebbe a dire che non è mobbing, il portiere titolare del Milan, vice di Buffon in Nazionale, verrebbe retrocesso a terzo portiere del Milan senza commettere alcun marchiano errore tecnico e per te non sarebbe mobbing??

Lo vedi allora che Raiola fa bene a perseguire la propria strategia se davvero fosse questo il disegno della dirigenza rossonera?

O forse pensate davvero che con gli acquisti che state facendo possiate tornare la prossima stagione in Champions??

Come vedi il problema per Donnarumma è tecnico, non economico, poi è ovvio che al Milan faccia comodo farlo passare per questo, intanto state facendo mediaticamente massacrare ingiustamente un povero ragazzo.

ti rispondo dalla fine : i poveri ragazzi non sono quelli a cui offrono contratti di 5 milioni all'anno
                  Riguardo al "massacrare" resta da vedere se sia piu' massacrata la società o il giocatore.
                  Il problema é esclusivamente economico nell'ottica del pizzaiolo che spera di ripetere l'affare Pogba e se ne frega del giocatore.
                  Quello che farà il Milan nella prossima stagione non lo so io ma certissimamente nemmeno tu.
                  La dirigenza rossonera fa valere i propri DIRITTI esattissimamente come fa il pizzaiolo.
                  Riguardo al mobbing non lo dico io e nemmeno tu cosa sia mobbing nel calcio, prova a leggerti i regolamenti e vedrai che il giocatore ha il diritto di allenarsi e l'allenatore ha il diritto di scegliere chi gli pare da mandare in campo o in panchina.

lucio

Commenta

• guli51
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2016
                    • 1663
                    • Trento

esattissimamente come fa il pizzaiolo.
                    Ciao,
                    non faccio il pizzaiolo, ma credo che hai scritto male ... pizzoiolo sarebbe stato più appropriato[:D][:D][:D].
                    Ciao
                    guli51

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

Riguardo al mobbing non lo dico io e nemmeno tu cosa sia mobbing nel calcio, prova a leggerti i regolamenti e vedrai che il giocatore ha il diritto di allenarsi e l'allenatore ha il diritto di scegliere chi gli pare da mandare in campo o in panchina.
                      Dietro imbeccata della società.....[:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 PM ----------

Quello che farà il Milan nella prossima stagione non lo so io ma certissimamente nemmeno tu.
                      Io di solito ci prendo, ci sono sei discussioni sul calcio pronte a testimoniarlo....[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 PM ----------

ti rispondo dalla fine : i poveri ragazzi non sono quelli a cui offrono contratti di 5 milioni all'anno
                      Vero, girano nel calcio cifre immorali, però lo seguiamo sempre tutti.[:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 PM ----------

Il problema é esclusivamente economico nell'ottica del pizzaiolo che spera di ripetere l'affare Pogba e se ne frega del giocatore.
                      Opinione tua, rispettabilissima ma opinabile come le mie.[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:01 PM ----------

Riguardo al "massacrare" resta da vedere se sia piu' massacrata la società o il giocatore.
                      La società si massacra benissimo da sola.....[wink]

---------- Messaggio inserito alle 10:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:02 PM ----------

La dirigenza rossonera fa valere i propri DIRITTI esattissimamente come fa il pizzaiolo.
                      Ma tu te lo immagini Raiola col suo maglioncino e le braghette, malvestito, davanti all'elegantissimo Fassone?

Che scena che dev'essere, peccato che in pochi pensino alla storiella del contadino dalle scarpe grosse e dal cervello fino........[:D][:D]

Commenta

• Cristian
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 4739
                        • Lombardia
                        • Setter Inglesi

Tranquillo Cristian, che noi gobbi il nostro orticello ce lo stiamo vangando e pure bene, visto che ogni anno produce frutti copiosi.

Mentre voi, purtroppo, vivete di ricordi, tanto di cappello per carità, sai bene la stima che nutro per la vostra squadra, ma il tocco magico ormai lo avete smarrito da tempo, e nella vicenda Donnarumma il nuovo ad Fassone ha cominciato la sua avventura come peggio non poteva, ci vuole un acume non da poco ad andare muro contro muro con uno squalo del calibro di Raiola!!

Che dire, se questo è l'inizio della nuova proprietà, auguri!!!!!

Ne avete davvero bisogno......[:-clown]
                        Bha...è una tua opinione rispettabilissima [:-golf]
                        Forse però dimentichi alcuni dettagli...i ricordi rimangono e diventano STORIA e acquistano valore se vissuti in prima persona...non parlo ovviamente di quando il Milan di Gianni Rivera portò per la prima volta la coppa delle grandi orecchie in Italia [:-clown]ma ho vissuto ad esempio in prima persona la storica partita con punteggio tennistico con il Real (si hai capito bene, è la squadra che vi mazzuolato due settimane fa) di Butraguegno, Michel, Galliego, Hugo Sanchez, ero presente agli euro derby [brindisi]ho vissuto in prima persona la finale di Manchester [:D](a no in quella partita c'eravate anche voi...a fare le solite comparse) ho seguito i ragazzi all'all'allianz arena quando tutti ci davano per spacciati, ho vissuto l'epoca dei 4 scudetti in 5 anni...e potrei continuare...io ero sempre lì, affianco ai miei ragazzi
                        È stato un po' come se mi avessero rinchiuso nella villa di play boy per 20 anni [:D] credimi fuori di lì, tutto il,resto è noia[fiuu] e di continuarmi a farmi la vicina di casa, carina ma nulla di che, non me ne può fregare di meno Drool] fate voi :-pr
                        Nessuno di voi è mai stato rinchiuso nella villa di play boy con tutte le conigliette [:D] gli interisti addirittura sono stati rinchiusi per una sera e bausciano ancora...ma voi Enzo Drool]
                        Ti ricordo che a livello internazionale avete le stesse coppe dei campioni del celtic( e non parlo dei grandi Boston celtic [:D])...solo che loro Ne hanno vinte due di fila sul campo...nei vostri "successi" nella massima competizione...ci sarebbe da discuterne all'infinito [:-golf]
                        Comunque stai sereno...l'anno prossimo sarà la volta buona [:D]

Dio salvi la Regina.

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

Dietro imbeccata della società.....[:D]

questo é ovvio, chi paga qualche diritto l'ha , ma ufficialmente la squadra la fa l'allenatore

Io di solito ci prendo, ci sono sei discussioni sul calcio pronte a testimoniarlo....[:D][/[:D]

delirio di infallibilità ??

Vero, girano nel calcio cifre immorali, però lo seguiamo sempre tutti.[:D]

Opinione tua, rispettabilissima ma opinabile come le mie.[:-golf]

La società si massacra benissimo da sola.....[wink]

nel calcio ci sono i cicli , ma prima o poi finiscono

Ma tu te lo immagini Raiola col suo maglioncino e le braghette, malvestito, davanti all'elegantissimo Fassone?
                          l'abito non fa il monaco

Che scena che dev'essere, peccato che in pochi pensino alla storiella del contadino dalle scarpe grosse e dal cervello fino........[:D][:D]
                          sono le finalità che distinguono gli uomini
                          Ultima modifica Lucio Marzano; 21-06-17, 10:11.
                          lucio

Commenta

• Cristian
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 4739
                            • Lombardia
                            • Setter Inglesi

E comunque tutto sto putiferio per un ragazzo di 18 anni mi sembra esagerato...
                            Ho subito il ritiro del mio UNICO capitano, Franco Baresi, l'hilander, l'uomo che cadde sulla terra in una notte di tempesta quando Ulisse sconfisse gli dei...pensavo che non avremmo più vinto nulla.
                            Ho vissuto il prematuro ritiro del cigno di Utrecht, uno dei primi 5 centravanti della storia, ho vissuto la separazione del re del est, Sheva, ho subito la separazione da smoking bianco Kakà...e in tutte quelle occasioni ho veramente sofferto molto. Sono certo però non che soffrirò se perderemo questo giocatore [:-golf]
                            Dio salvi la Regina.

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Bha...è una tua opinione rispettabilissima [:-golf]
                              Forse però dimentichi alcuni dettagli...i ricordi rimangono e diventano STORIA e acquistano valore se vissuti in prima persona...non parlo ovviamente di quando il Milan di Gianni Rivera portò per la prima volta la coppa delle grandi orecchie in Italia [:-clown]ma ho vissuto ad esempio in prima persona la storica partita con punteggio tennistico con il Real (si hai capito bene, è la squadra che vi mazzuolato due settimane fa) di Butraguegno, Michel, Galliego, Hugo Sanchez, ero presente agli euro derby [brindisi]ho vissuto in prima persona la finale di Manchester [:D](a no in quella partita c'eravate anche voi...a fare le solite comparse) ho seguito i ragazzi all'all'allianz arena quando tutti ci davano per spacciati, ho vissuto l'epoca dei 4 scudetti in 5 anni...e potrei continuare...io ero sempre lì, affianco ai miei ragazzi
                              È stato un po' come se mi avessero rinchiuso nella villa di play boy per 20 anni [:D] credimi fuori di lì, tutto il,resto è noia[fiuu] e di continuarmi a farmi la vicina di casa, carina ma nulla di che, non me ne può fregare di meno Drool] fate voi :-pr
                              Nessuno di voi è mai stato rinchiuso nella villa di play boy con tutte le conigliette [:D] gli interisti addirittura sono stati rinchiusi per una sera e bausciano ancora...ma voi Enzo Drool]
                              Ti ricordo che a livello internazionale avete le stesse coppe dei campioni del celtic( e non parlo dei grandi Boston celtic [:D])...solo che loro Ne hanno vinte due di fila sul campo...nei vostri "successi" nella massima competizione...ci sarebbe da discuterne all'infinito [:-golf]
                              Comunque stai sereno...l'anno prossimo sarà la volta buona [:D]

Solo due appunti caro Cristian:

1) In mezzo a tante pagine gloriose hai dimenticato le finali perse contro il Marsiglia e quella incredibile di Istanbul contro il Liverpool, nessuno ha mai perso una grande finale dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-0, chi più, chi meno, abbiamo tutti le nostre pagine gloriose e quelle infauste.

2) Paragonare la Juve al Celtic sai bene, da persona intelligente quale sei, come possa essere una forzatura, la Juve ha vinto solo due Champions, è vero, ma è stata in assoluto la prima società europea ad aver vinto tutte le competizioni europee e mondiali, non il Real, non il Milan, bensì la Juve.

Quindi non mi pare il caso di giocare a chi ce l'ha più lungo, anche perché il discorso verteva su tutt'altro, un tutt'altro che nasce da un netto ridimensionamento dei risultati ottenuti dal Milan degli ultimi anni, cosa questa che non potete imputare a nessuno, perché ciò è coinciso non appena avete cominciato a vendere i vostri campioni.

Poi, come dico sempre, mi auguro una vostra ricrescita nazionale e internazionale, e questo vale anche per l'Inter, perché al di là delle rivalità reciproche ciò sarebbe un bene per tutto il calcio italiano.[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 07:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 AM ----------

l'abito non fa il monaco

Secondo me l'uomo è talmente fino che la sua apparente sciatteria è consapevolmente cercata e voluta, in modo da far sì da venire sottovalutato (come puntualmente avviene ogni volta) dal proprio interlocutore.......[:D]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                                🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20199
                                • al centro della Toscana
                                • Deutsch Kurzhaar

Il calcio professionistico con lo sport come si intendeva una volta non ha nulla a che fare. Il calcio e' spettacolo, e i giocatori sono come le rock stars. FDino a che c'e' qualcuno che compra i loro biglietti e paga salata la tv per vederli, loro cercheranno di spremere piu' succo possibile dai pomodori/fans/tifosi.

Calcio di per se stesso e' il contrario di sport. Ma e' possibile che un ragazzotto che gioca a calcio (pure male) nei tornei fra paesi e frazioni, pretenda di essere pagato qualche centinaio di € al mese? Ma il colmo e' che le squadre glieli danno davvero. Poi sull'origine di questi soldi ci sarebbe parecchio da dire, lo Stato permette l' evasione fiscale: lo sapete come funziona il giochetto delle sponsorizzazioni vero? E' uno schifo.
                                Qualcuno disse anni fa che le religioni sono l'oppio dei popoli, no e' il calcio l'oppio. E anche l' LSD.
                                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..