Riserve interessanti al nord Italia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maurizio Maggiorotti Scopri di più su Maurizio Maggiorotti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maurizio Maggiorotti
    ⭐⭐
    • Nov 2015
    • 221
    • Roma
    • Weimaraner

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Cosa intendi per valide? Animali selvatici? Con i permessi giornalieri non le trovi. E anche con le quote se va bene sono animali liberati entro agosto.

Con i permessi giornalieri trovi ATV, che lanciano di continuo. Come Lajatico.

A Lajatico, se intendi La Vallata a me non dispiace affatto. Basta parlare chiaro prima e io una mattinata di caccia all’anno ce la faccio sempre volentieri. L’accoglienza è una delle migliori, il proprietario persona attenta, disponibile e grande professionista, l’ambiente splendido. Inoltre in zone particolari puoi trovare animali che hanno un discreto periodo di libertà. Per quanto attiene invece alla riserva Il Colle, la conosco molto meno (anche se domenica ci ho fatto una gara...).
    Tutto ciò premesso, in linea di massima, ripeto, sono meno interessato ai fagiani in questa occasione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Maurizio Maggiorotti
      A Lajatico, se intendi La Vallata a me non dispiace affatto. Basta parlare chiaro prima e io una mattinata di caccia all’anno ce la faccio sempre volentieri. L’accoglienza è una delle migliori, il proprietario persona attenta, disponibile e grande professionista, l’ambiente splendido. Inoltre in zone particolari puoi trovare animali che hanno un discreto periodo di libertà. Per quanto attiene invece alla riserva Il Colle, la conosco molto meno (anche se domenica ci ho fatto una gara...).
      Tutto ciò premesso, in linea di massima, ripeto, sono meno interessato ai fagiani in questa occasione.

Se cerchi acquatici devi provare piu' a Nord. Qui ti rifilano germani assetati che cercano l'acqua.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Maurizio Maggiorotti
        ⭐⭐
        • Nov 2015
        • 221
        • Roma
        • Weimaraner

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Se cerchi acquatici devi provare piu' a Nord. Qui ti rifilano germani assetati che cercano l'acqua.

Certo. Conosco la problematica...! [emoji4]

Commenta

• oscar
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 3597
          • biella
          • setter e pointer

Originariamente inviato da Maurizio Maggiorotti
          Buonasera, subito dopo Natale ho deciso di andare verso nord Italia a caccia, cerco quindi Riserve (serie) che prevedano una quota giornaliera. Penso a Lajatico (dove vado ogni anno almeno una volta) e ad Arborea a beccaccini. Avete delle indicazioni ?
          Grazie [emoji4]

Prova a sentire a Masserano "la baraggia" del sig. Antonio.
          www.labaraggia.it
          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..