Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Fausto Fiocchi (VALLE SANTA)
Comprimi
X
-
-
Una notizia che non avrei mai voluto avere.
Ci eravamo sentiti in occasione delle feste di Natale e, seppur non al massimo della forma, non c'era motivo di essere preoccupati.
Abbiamo parlato, come al solito, anche di bracchi.
Non ne aveva più, perché non riusciva ad occuparsene come avrebbe voluto e aveva fatto per tantissimi anni e, le ultime due, le aveva affidate ad amici in cui riponeva la sua fiducia.
Una era ritornata a me e io, gli avevo, più volte, messo a disposizione una femmina dell'ultima cucciolata.
Mi rispondeva: "Grazie, Dona', ma per ora non ce la faccio. Appena avrò risolto, ne riparleremo."
Ciao Fausto, che la terra ti sia lieve!
Spero che tu possa ritrovare il tuo Maestro di bracchi di cui mi parlavi sempre con nostalgia. Lui e i tuoi bracchi.
...e, insieme, possiate ancora cacciare nelle Praterie Celesti!Ultima modifica Donato Scalfari; 14-01-19, 10:29.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
-
Grazie di avere accolto i tre bracchi italiani: Baldo Bianca e Gina e la sottoscritta.
Non vado caccia per manifesta incapacità ( mia e non...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LWestThere is not much information on the internet about him. In a post https://shootingsportsman.com/commun...tgun-do-any-of...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta