Chiacchiere e tabacchere 'e lignamme...
Comprimi
X
-
Chiacchiere e tabacchere 'e lignamme...
Le chiacchiere stanno a zero. I fatti parlano. L'articolo e' in inglese, percio' ve lo traducete da voi.
Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna! -
Le statistiche sono come i bikini. Mostrano molte cose tranne quelle essenziali
Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Buonasera. Dice che negli Stati americani dove ci sono più concessioni di porto d'armi per difesa non ci sono più omicidi da armi da fuoco di altri. Più o meno penso voglia dire così.
---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:15 PM ----------
Immagini. No?Commenta
-
Ed in molti stati ce ne sono molti di meno (di omicidi) che negli stati con le regole piu' dure e con il numero di armi per numero di cittadini molto piu' basso. Fatto. Le chiacchiere stanno a zero. Eccettuata l'Alaska, dove ci sono fattori non comuni negli altri stati (alcolismo, buio prolungato, depressione, incesto fra i Nativi, ecc.) piu' armi ci sono, meno crimini con le armi ci sono.Buonasera. Dice che negli Stati americani dove ci sono più concessioni di porto d'armi per difesa non ci sono più omicidi da armi da fuoco di altri. Più o meno penso voglia dire così.
---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:15 PM ----------
Immagini. No?
Non ho voglia di rispondere a chi crede soltanto al Corriere della Sera e a TV3 e a chi non e' mai stato negli U.S. ma ama fare generalizzazioni senza sostanza e/o conoscenza di causa. Naturalmente in Italia potrebbe essere diverso. Forse se gli italiani avessero la liberta' con le armi che abbiamo noi ci sarebbe un'ecatombe. Questo non lo so, e nenche lo credo. Sono certi di voi che lo credono.
A rivederci in un'altra discussione. Qui non ci voglio entrare. Se avete una domanda, ci sono i messaggi privati, e saro' lieto di rispondere a tutto e tutti meno che a chi vuole fare polemica inutile.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Qui. In Italia ci sono gli integralisti, anzi io credo che questa sia la loro patria. Io sono ateo , giuro che non ho mai rotto le scatole ai credenti di nessun altro pensiero. Qui si fa tifoseria, si parteggia x le trasmissioni dove fanno il lavaggio del cervello, poi guai a chi ha opinioni diverse. E meno male che viviamo in democrazia…. [:142] [:142]Ed in molti stati ce ne sono molti di meno (di omicidi) che negli stati con le regole piu' dure e con il numero di armi per numero di cittadini molto piu' basso. Fatto. Le chiacchiere stanno a zero. Eccettuata l'Alaska, dove ci sono fattori non comuni negli altri stati (alcolismo, buio prolungato, depressione, incesto fra i Nativi, ecc.) piu' armi ci sono, meno crimini con le armi ci sono.
Non ho voglia di rispondere a chi crede soltanto al Corriere della Sera e a TV3 e a chi non e' mai stato negli U.S. ma ama fare generalizzazioni senza sostanza e/o conoscenza di causa. Naturalmente in Italia potrebbe essere diverso. Forse se gli italiani avessero la liberta' con le armi che abbiamo noi ci sarebbe un'ecatombe. Questo non lo so, e nenche lo credo. Sono certi di voi che lo credono.
A rivederci in un'altra discussione. Qui non ci voglio entrare. Se avete una domanda, ci sono i messaggi privati, e saro' lieto di rispondere a tutto e tutti meno che a chi vuole fare polemica inutile.
Buona fortuna a tutti.Commenta
-
Il tasso di omicidi si calcola su 100.000 abitanti.. credo che in Italia sia sotto la soglia di 1 ogni 100.000.. dai dati che vedo nel link in America siamo a valori decisamente superiori.. in Louisiana si arriva addirittura a 10 ogni 100k..
Il problema più che delle armi sembra sociale e culturale (detto da uno spettatore esterno)..Commenta
-
Sono d'accordo. Aggiungerei "razziale."Il tasso di omicidi si calcola su 100.000 abitanti.. credo che in Italia sia sotto la soglia di 1 ogni 100.000.. dai dati che vedo nel link in America siamo a valori decisamente superiori.. in Louisiana si arriva addirittura a 10 ogni 100k..
Il problema più che delle armi sembra sociale e culturale (detto da uno spettatore esterno)..Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Se in Italia questa percentuale si potesse abbassare, tu ovviamente non saresti d’accordo ! Perché? Io sono uno dei tanti che non riesco a capire il perché io che non la penso come a te , e a voi, devo apparire come una persona negativa verso la mia società.Il tasso di omicidi si calcola su 100.000 abitanti.. credo che in Italia sia sotto la soglia di 1 ogni 100.000.. dai dati che vedo nel link in America siamo a valori decisamente superiori.. in Louisiana si arriva addirittura a 10 ogni 100k..
Il problema più che delle armi sembra sociale e culturale (detto da uno spettatore esterno)..
Il motivo è di una semplicità disarmante, non la penso come voialtri. La Svizzera , visto che ti piacciono le statistiche , è il paese con più armi del mondo , in quella Nazione gli integralisti non sono autorizzati a dare lezioni di vita ai loro concittadini. Che grande conquista quando anche l’italiano saprà vivere ,senza imporre le proprie idee agli altri
Buona fortuna a tuttiCommenta
-
Be', almeno gli integralisti italiani non impongono piu' la loro opinione agli altri a colpi di manganello e a litri di olio di ricino, come facevano non troppi anni fa.Se in Italia questa percentuale si potesse abbassare, tu ovviamente non saresti d’accordo ! Perché? Io sono uno dei tanti che non riesco a capire il perché io che non la penso come a te , e a voi, devo apparire come una persona negativa verso la mia società.
Il motivo è di una semplicità disarmante, non la penso come voialtri. La Svizzera , visto che ti piacciono le statistiche , è il paese con più armi del mondo , in quella Nazione gli integralisti non sono autorizzati a dare lezioni di vita ai loro concittadini. Che grande conquista quando anche l’italiano saprà vivere ,senza imporre le proprie idee agli altri
Buona fortuna a tuttiChi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Non ho capito la tua opinione..Se in Italia questa percentuale si potesse abbassare, tu ovviamente non saresti d’accordo ! Perché? Io sono uno dei tanti che non riesco a capire il perché io che non la penso come a te , e a voi, devo apparire come una persona negativa verso la mia società.
Buona fortuna a tuttiCommenta
-
Vedi Giovaa i nostri vecchi non si facevano lavare il cervello dai follower, o dai Grillo di oggi. Credo che fossero di un’altra categoria [emoji106]
---------- Messaggio inserito alle 04:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:23 PM ----------
Ne ero certoCommenta
-
Il Brasile prima della presidenza Bolsonaro aveva un altissimo tasso di omicidi : 27,8 su 100.000 ab.) ..... Bolsonaro si è distinto per facilitare il rilascio dei porti d'arma da fuoco, che sono passati da 330.000 a 730.000 ; nel contempo gli omicidi sono diminuiti del 34 % .................................................. ................................https://www.armietiro.it/brasile-pos...l-34-per-centoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
I miei complimenti a tutti.. e grazie per il vostro contributo.
Un ringraziamento particolare va a [MENTION=568...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Massimiliano
1) incredibile la quantita' di grazie e mi piace ricevuti da [MENTION=6033]claudio76[/MENTION] .... un grazie...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968Pubblico da parte di Grouse il post integrato dei documenti
Buongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 19:24 -
-
da GrouseBuongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo ai 12 anni di raccolta dei diari di caccia del beccaccino
htt...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 18:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta