Mi è tornata la passione.
Comprimi
X
-
Mi è tornata la passione.
Buongiorno, mi chiamo Topi Loreno, anni 65 e porto d'armi da due. Posseggo un setter inglese di 8 mesi che con l'aiuto di Felice Delfino sto cercando di addestrare, e un sovrapposto Salvinelli manifatture armi riunite del 58 che era di mio padre. E' stato proprio quest'ultimo che mentre lo stavo pulendo dopo anni di armadio, mi ha dato la scossa che ha scatenato ricordi sopiti ed è ripartita la Passione caccia."che la beccaccia voli più alta e storta del mirino, così domani potremo rivederci"Tag: Nessuno👍 11
-
Benvenuto Loreno!!!
La passione per la caccia è una forma d' amore e può fulminare in qualsiasi momento della vita.
Siamo felici di accogliere te ed il tuo cucciolone .
😘 1 -
Buongiorno Loreno 😉! Ben trovato 👍 e complimenti per la ritrovata passione 👏👏👏! Un salutosigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
Benvenuto Loreno, bellissima ed istruttiva presentazione. Bisogna che anch'io pulisca i miei fucili più spesso, perchè dopo 44 anni, la passione si stà sopendo.
Commenta
-
La mia non se ne e' mai andata, ma purtroppo le limitazioni dell'eta' e del conseguente declino fisico non mi permettono piu' di seguirla come vorrei. Ma non mi lamento. La passione della caccia mi ha donato giornate e ricordi indimenticabili, e quelli non me li leva nessuno (a meno che non mi becchi pure l'Alzheimer's!) Daje ner pelo e ne le penne, Lore'! Ciai sortanto 65 anni--sei 'n regazzino in confronto a me! Congratulazzioni! Hai voja a spara' prima d'addiventa' 'n vejardo come me!Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73In molti oltre al settore caccia....
Siamo appassionati di pesca, raccolta funghi, raccolta erbe selvatiche, giardinaggio, ecc......
Una...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da jailgrazie per avermi accettato nel gruppo.
spero di poter far tesoro delle vostre esperienze scambiandoci pareri ed opinioni su armi, ricarica, legislazione...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Nico93Ciao a tutti... Quanto ci costa al giorno d'oggi la nostra passione? Dall'allevamento dei cani alle cartucce... Dai km alla manutenzione del mezzo......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta