grazie mille della disponibilità
presentazione
Comprimi
X
-
presentazione
Buonasera a tutti mi presento sono gaetano bruno o 65 anni mi piace la caccia di selezione agli ungulati proprio x questo vi chiedo aiuto sarei interessato a degli abbimenti di daino nella provincia di Novara qualcuno sa indicarmi qualche afv
grazie mille della disponibilitàTag: Nessuno -
Buonasera gaetano bruno, è un piacere averti fra noi. Per ciò che riguarda la caccia di selezione, ti consiglio di aprire un 3d nell'apposita sezione, avrai più probabilità che qualcuno ti possa rispondere.
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nicola PorziBuonasera a tutti. Mi chiamo Nicola ho 55 anni sono cacciatore vagante e selezione.
Vivo in Lombardia....-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da MatteoBuonasera a tutti, grazie di avermi accettato. Mi chiamo Matteo, sono di Verona. Pratico varie tipologie di caccia( lepre, beccaccia, selezione,anati...
-
-
-
Buonasera, mi chiamo Frederico Lopes de Mendonça, nato a Lisbona e vivo tra Milano e Domodossola ormai da trent’anni. Sono appassionato cacciatore...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
Buonasera, mi chiamo Frederico Lopes de Mendonça, nato a Lisbona e vivo tra Milano e Domodossola ormai da trent’anni. Sono appassionato cacciatore...
-
-
-
da FrankSalve,
dato che qui in attesa delle news dal Commissario all'emergenza sprosciutti siamo ancora con un regolamento ibrido (lo è sempre stato. quando...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta