anche se sono passati diversi giorni dalla mia registrazione su questo Forum, mi presento adesso.
Sono un appassionato delle armi e della caccia. Ho conseguito la licenza di armiere, riparatore e successivamente quella di fabbricante di armi. Sono stato sempre, prevalentemente, orientato sulle armi rigate e sul tiro di precisione, Mi dedico alla caccia d'appostamento al piccolo/medio slvatico (coniglio, lepre e volpe). Esco da solo, io è la mia carabina Sabatti Rover Standard 600 in calibro .222R, equipaggiata con un ottica Barska 6-24X44 MIL-DOT (non proprio specifica per la caccia). Perfezionista della ricarica per armi rigate, ho sempre usato le mie cartucce. Mi dedico molto allo studio della balistica e della tecnologia delle armi da fuoco e dei metalli.
Con questo termino, ed auguro un "in bocca al lupo" a tutti e prevalentemente ai miei conterranei, che, come me, aspettano che si risolva la situazione critica virificatasi in questi giorni in Sicilia riguardo l'apertura della stagione venatoria 2007/2008.
Saluti
Vincenzo (Einsamer Wolf)
Commenta