Con molti di voi, mi incontrerò al raduno in qualità di referente e collaboratore del DiariodiCaccia, per registrare i momenti salienti e renderli unici nel tempo.
Mi ripresento
Comprimi
X
-
Mi ripresento
Salve a tutti, mi chiamo Piervito sono di Bari e son di nuovo qui a presentarmi perché ho superato il limite massimo di non connessioni.
Con molti di voi, mi incontrerò al raduno in qualità di referente e collaboratore del DiariodiCaccia, per registrare i momenti salienti e renderli unici nel tempo.
Piervito -
-
-
-
...Ora anche i "ricchionazzi" si iscrivono su questo stupendo forum

Ho visto il video...mi fai morire....il tuo tentativo di nascondere il "nostro accentino" barese è fantastico....ahhahahahahahahahah
Ora che sei diventato "coordinatore di DiariodiCaccia" non ti montare la testa...oppure vuoi che ti dia del "Lei"???
Piervito è un amico!!!
Caro Piervito ri-benvenuto tra noi e mi raccomando: al raduno comportati bene[:D][:D][:D] (non farti riconoscere[:D])
P.S.: avviso a tutti coloro che parteciperanno al raduno: preparatevi a ridere...Piervito è una forza della natura[:-golf].....Ultima modifica Avvocatocb; 03-04-13, 22:37.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Carissimo Avv. Cecinati, non mi dire che avv. sta per associazione venatoria!!
A parte gli scherzi, il mio primo forum in assoluto è stato questo, poi diciamo che mi son perso strada facendo.
Nel video non cerco di nascondere niente è solo che non andava bene la registrazione ed ho fatto il tutto col cellulare, tra l'altro postandolo male ma in definitiva si capisce lo scopo e c'è ne sono atri in arrivo. Comunque era il mio primo video come cameraman e voce, se ricordi prima facevo il regista.
PiervitoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tibetCiao a tutti,sono un vecchio iscritto ho dovuto fare di nuovo l'iscrizione con un altro account perché con il vecchio non riuscivo ad entrare nel sito...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Ciao a tutti di nuovo ragazzi
Sono sempre il beccaccia di qualche anno fa ma ho perso tutti i miei dati email password e tutto
Rimane...-
-
-
da SdarzaCiao a tutti ero registrato anni fa ma non riuscendo più ad entrare mi sono reiscritto
Mi chiamo giampiero e sono appassionato di caccia e tiro...-
-
-
Il mio ritorno sul Bracco...
Un salutone a tutti.-
-
-
da Marco961Buongiorno a tutto il Forum mi ripresento causa noie al mio computer ho dovuto rifare la registrazione con un nuovo account Marco961 in verita' non molto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta