Cinghiale
Comprimi
X
-
-
Si figuri, sig. Ottone. Con me sfonda una porta aperta: io renderei tutta la caccia libera, compresa quella al cinghiale. E' sì. Come un appartenente alla squadra dei cinghialisti possa cacciare altri selvatici, di converso un altro cacciatore non iscritto dovrebbe, se vuole, avere diritto di perseguire i cinghiali, annullando, ope legis, tutte le distinzioni tra zone vocate e non e zone assegnate in esclusiva. Mi riferisco alla Toscana dove vivo e caccio. -
Diciamo che come primo messaggio entri a gamba tesa…. [:D]
Magari una presentazione, prima di innescare polemiche sarebbe gradita.
In Emilia-Romagna un cacciatore può aderire ad una squadra di braccata e cacciare la stanziale nella stessa stagione senza vincoli ulteriori.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
25-10-20, 18:18 -
-
da Luca1990Antefatto: Pranzo di Natale dai suoceri. Vengo incaricato di predisporre il secondo. Accetto la sfida della suocera, ottima cuoca.
Svolgimento...-
-
-
da OizirbafIl cinghiale, in cucina, deve avere sette vite come il gatto (nove per gli americani!) quando crredi di averle riportate tutte ne salta fuori una nuova...
-
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, spero di aver scelto bene la sezione del forum, su cui mettere la discussione, in cas contrario mi scuso a priori.
Vorrei porgere...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta