Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account, contatta contattaci.
Per le foto ci sono più modi.
1 Il classico attraverso postimage
2 cliccando la macchina fotografica in alto a sx sopra il riquadro di risposta. Una volta cliccata, andando in basso compaiono 2 pulsanti
"Carica" che vi permette di caricarle direttamente dal vostro pc o telefono.
"seleziona album foto" ed è questa la novità, che vi permette di accedere ai vostri album foto caricati sul forum e scegliere le foto.
Ps. Per qualsiasi difficoltà o spiegazione sentitevi liberi di chiedere. La procedura è molto semplice e non sarà difficile aiutarvi.
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Il fatto che oltre a salvare automaticamente il messaggio in fase di scrittura lo fa anche se nel frattempo la sessione è scaduta richiedendo di nuovo solo l'immissione della password per inviare il post è veramente fantastico (capita a volte di doversi allontanare dal PC e non poterci ritornare subito). Prima scrivendo messaggi "stile Paolohunter" (che comunque apprezzo moltissimo) ti toccava salvarli manualmente da qualche parte se non volevi ricominciare tutto da capo prima di inviarli.
Ho visto che anche la ricerca dei nuovi messaggi è perfetta.
Prima aggiornando dopo averli visti mi sparivano ed era un po' complicato ritrovarli.
Ora, con Mac e Chrome , per me è perfetto. Guli51
Grazie Massimiliano puoi tirare il fiato ... tutto perfetto
Commenta