Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve ,
in primis complimenti per la nuova veste del sito..funzionale e pratico.
Ma nel vecchio sito c'era una pagina da dove si potevano scaricare programmi,libri ed immagini....non riesco pio a trovarla..
mi interessava scaricare la Madonna con il Beccaccino!
non riesco più a trovarla
saluti
Francesco
dimenticavo,ieri sono entrato nel forum e ho trovato la dicitura
"Sei stato Bannato" (cosa significa???)
sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)
La sezione download, come anche i video torneranno online..
prima ci sono un po di cose da sistemare nel forum.. poi si passa all'homepage del sito principale.
Cedo, diciamo, 1900 bossoli (sicuramente saranno 2000 o più) nuovi in calibro 16. Quasi tutti in cartone. La maggior parte summonte e fiocchi con innesco...
Buon giorno a tutti , mi rivolgo soprattutto ai ricaricatori del rigato , ho fatto un sacco di ricerche sia online che presso tutte le armerie nelle...
Cerco quanto nel titolo,ricordo che facevano la beretta 626 con ste strozzatori ma non riesco a trovare nulla d'occasione magari qualcuno sa dove potrei...
Salve sapete perche con il pard 007 ho vedo bene il cinghiale o vedo bene il reticolo di mira ?
21-08-24, 21:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta