"UP"
Comprimi
X
-
"UP"
Ho visto che, spesso, chi mette annunci per vendere o comprare, dopo uno o due risposte o, ancora più di frequente, se risposte non ve ne sono, digita un nuovo messaggio scrivendo solo "up". Che significa, scusate?Tag: Nessuno -
Penso ad una forma anglofona per mettere di nuovo in evidenza la richiesta posta originariamente.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
"up" trad. sopra.
Cosi facendo rimette in cima all'elenco dei topic il proprio annuncio di vendita.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
A proposito degli annunci spesso ne vedevo,è da un pò che non ci curioso, di vecchissimi oppure di chiusi ma chi li dovrebbe eliminare , l'auyore o l'amn. del sito?
grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da YedViste le "innumerevoli" non risposte
al quesito post in questo post: https://www.ilbraccoitaliano.net/for...orum-sulle-arm...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da sergio53Quest'anno mi sono cimentato con la Granular Fime, che dovrebbe essere equivalente alla Gm3/n, se non la stessa cosa, ma ho notato che l'assetto già...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walt46Cari......Presidenti Nazionali delle Nostre AAVV, ora nn so se abbiamo un problema di comunicazione, e gia sarebbe grave vista l era tecnologica, o magari...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da aldo furiatoSono felice possessore di una pistola hs sf19 in cal.9x21 con canna 4.5. Per dare retta a quella maledetta scimmia che si era appollaiata sulla spalla...
-
-
-
da Brennan83Ciao a tutti!
Al momento mio papà ha regolarmente denunciato i fucili da caccia ereditati da suo padre e suo suocero. Ogni 5 anni deve procedere...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta