statistiche dei piu' piaciuti e dei meno... si evince che
Comprimi
X
-
Dati molto interessanti [:-golf]
Sarebbe una bella cosa utilizzarli per rendere migliore (senza offesa) il forum...mi spiego...se uno ha ricevuto molti "mi piace" o "grazie" teoricamente è perché è una persona preparata e per questo dovrebbe magari ricoprire un certo ruolo nel forum...cosa che uno che ha preso un sacco di "non mi piace" (e diversi ban) non dovrebbe fare.
Parere personale senza offesa per nessuno [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can. -
Io trovo interessanti le tabelle dei + quotati e chi ha quotato di piu'.Alessandro, che e' presente anche in altre tabelle, nonostante abbia avuto qualche problemino passato direi che ne sia uscito alla grande.Molto partecipe il "professional Turckey", complimenti..Commenta
-
Tutto vero...ma a me che il post Rocca del Buonvento sia tra quelli che ha ricevuto maggior non mi piace non mi da una bella sensazione.
Lo noto perché trattasi del mio cane,ma come può un post che annuncia un'importante risultato raggiunto da un Bracco Italiano, postato sul un forum che si intitola per rendere omaggio a questa razza , riscuotere dei non mi piace?
Le risposte porrebbero essere tante la prima , mi auguro anche se mi dispiace, sia per antipatia personale verso la padrona...
Ecco questo ritengo debba essere evidenziato , debba far riflettere e debba cambiare.
Ringrazio l amministratore per aver aperto questo post e aver dato la possibilità a tutti di guardare i fatti perché le chiacchiere non siano solo aria fritta.
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Certo che Toscana e Friuli sono i top dei quotati!
L'Emilia Romagna la consideriamo territorio sottratto al Gran Ducato....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Commenta
-
Le statistiche bisogna prenderle sempre dal verso giusto. Se vai a vederti i non mi piace dati al post sopraindicato vedrai che non sono riferiti al cane e nemmeno alla sua padrona. [natal2]Commenta
-

Ho visto.....grazie per avermelo fatto notare...non ricordavo pero ricordavo che la polemica c c'era stata ...[:-golf]Commenta
-
Statistica..... disciplina che studia quantitativamente e qualitativamente un fenomeno collettivo. Bene... questa immagine dimostra che il forum, come sottolineato migliaia di volte sta andando a “signorine di facili costumi”. Ormai i cani e la cinofilia sono un lontano ricordo e le discussioni sono ad appannaggio di pochi figuri che di buono portano il numero di contatti giornalieri.... si evince in chiave lapalissiana che : “ a dar la biada agli asini, non è che si trasformano in cavalli”.
Non so dove volevi andare a parare Max, ma questo thread serve da ingrasso...Commenta
-
Pensa che a me sembra proprio il contrario..Statistica..... disciplina che studia quantitativamente e qualitativamente un fenomeno collettivo. Bene... questa immagine dimostra che il forum, come sottolineato migliaia di volte sta andando a “signorine di facili costumi”. Ormai i cani e la cinofilia sono un lontano ricordo e le discussioni sono ad appannaggio di pochi figuri che di buono portano il numero di contatti giornalieri.... si evince in chiave lapalissiana che : “ a dar la biada agli asini, non è che si trasformano in cavalli”.
Non so dove volevi andare a parare Max, ma questo thread serve da ingrasso...
Se questa è la tua opinione e' giusto che ti allontani dalla gestione del forum perché completamente opposta alla mia.. ma dopo gli addii vedo che continui a tirare picconate... Non sei poi tanto diverso da chi critichi a quanto pare
Io leggo invece che la politica della repressione e dell' odio si ritorce su se stessa e guarda caso ultimamente tutto sembra calmo.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando TapatalkCommenta
-
La Romagna fiorentina (fiorentina dal 1500!) ci e' stata sottratta dal Duce.
Comprende i comuni di Bagno di Romagna, Dovadola, Galeata, Modigliana, Portico e San Benedetto, Premilcuore, Rocca San Casciano, Santa Sofia, Sorbano, Terra del Sole, Castrocaro, Tredozio, Verghereto, Firenzuola, Marradi, Palazzuolo sul Senio.
Sono terre toscanissime e irredente. E ricche di selvaggina nobile, motivo validissmo per dichiarare una guerra d'indipendenza.
Non vedo l'ora di vedere come "fuori regione" chi spadroneggia in terre altrui...[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Firenzuola, Palazzuolo sul Senio e Marradi sono tutt'ora tutt'ora in Toscana.
Palazzuolo sul Senio si chiamava originariamente Palazzuolo di Romagna.
«La Romagna toscana appartiene per diritto di conquista e per circoscrizione politica, criminale [ovvero giudiziaria] ed ecclesiastica, alla*Toscana; ma per ragione geografica, per origine, per linguaggio, per costumanza e per naturale sviluppo e prosperità commerciale ed agricola alla*Romagna, ossia al*Circondario di Imola*e alle Province di*Ravenna*e di*Forlì.»
(La Romagna Toscana*– A. Giovanni Mini - 1901)
Comunque hai ragione, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Cioè 23 coltellate...Commenta
-
Tutto questo cosa c' entra?
Cazzeggiate dove è possibile e se avete qualche cosa da dire fatelo ma in maniera chiara e schietta e soprattutto trasparente. Dimostrartelo di essere uomini
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Va bene fate come volete. Per me sono chiacchere stupide ed infantili. Opinione personale che non sarà condivisa. Ma per favore non offendere la mia intelligenza chiamandole campanilistiche.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
I miei complimenti a tutti.. e grazie per il vostro contributo.
Un ringraziamento particolare va a [MENTION=568...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta