Come cancellarsi da sito
Comprimi
X
-
-
Buona sera Massimiliano scusa la banalità della domanda, andando indietro nel forum, leggo delle risposte di persone che non scrivono da molto tempo. Su in alto a six si legge il nome con vicino Guest : che vuole dire? GrazieCommenta
-
Sono account che dopo tot tempo vengono disabilitati..i loro post.sono sempre visibili. L utente non può comunque cancellarsi
---------- Messaggio inserito alle 08:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:25 AM ----------
Aggiungo una cosa.. questo tipe di richieste hanno un solo ed unico scopo.. quello di fare eco. Non vuoi piu' entrare nel forum ? non ci entrare. Vuoi spiegarne il motivo? ti ascolto..
I tuoi post sono parte integrante di questo sito ( cosi come hai accettato nel disclaimer quando ti sei registrato) ed anche se la tua utenza viene disabilitata rimarranno su queste pagine.Commenta
-
No....solo curiosità, visto che ovunque c'è il pulsante per cancellarsi, qua' non c'e... punto. Non mi interessa nulla ne fare eco ne mettermi i mostra, anzi il è vero proprio il contrarioSono account che dopo tot tempo vengono disabilitati..i loro post.sono sempre visibili. L utente non può comunque cancellarsi
---------- Messaggio inserito alle 08:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:25 AM ----------
Aggiungo una cosa.. questo tipe di richieste hanno un solo ed unico scopo.. quello di fare eco. Non vuoi piu' entrare nel forum ? non ci entrare. Vuoi spiegarne il motivo? ti ascolto..
I tuoi post sono parte integrante di questo sito ( cosi come hai accettato nel disclaimer quando ti sei registrato) ed anche se la tua utenza viene disabilitata rimarranno su queste pagine.Commenta
-
Ovunque sui social ? dove la maggior parte di chi scrive lo fa da account fasulli ed i cui contenuti volano via dopo poco tempo. Ogni intervento del forum fa parte di discussioni il cui contenuto e' per noi prezioso (compresi i tuoi 2600 e passa).Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MERLOBuonasera. Chiedo scusa per la banalità della domanda ma... un presbite deve utilizzare l'ottica senza occhiali? . Ma quando a fine corsa dell'oculare...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Tonio01Salve ,a tutti amici cacciatori questo per me è il secondo anno di licenza (Ho solo 20 anni,mi scuso in anticipo per la banalità della mia domanda)😅...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta