Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account, contatta contattaci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il nuovo forum : cronostoria modifiche e ottimizzazione
Robe turche
io sul pc non ho nessun + in basso a sx....
la faccina di color grigio qua sotto a sinistra la vedi? ha un + piccolissimo quasi impossibile da vedere. Tu pigia sopra la faccina. Vedrai comparire faccine, pollicioni , facce disgustate, incxxate...clicca su quella che ti pare
Che non si veda chi li ha messi la vedo un incentivo .. spero non degeneri
Esperimento interessante.....
Io che scrivo so chi e quale reazione ha suscitato il mio 3d / risposta......chi legge sa solo quante e quali reazioni .....
Sicuramente è un cambiamento che influenzerà il modo di interagire.....
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Esperimento interessante.....
Io che scrivo so chi e quale reazione ha suscitato il mio 3d / risposta......chi legge sa solo quante e quali reazioni .....
Sicuramente è un cambiamento che influenzerà il modo di interagire.....
la faccina di color grigio qua sotto a sinistra la vedi? ha un + piccolissimo quasi impossibile da vedere. Tu pigia sopra la faccina. Vedrai comparire faccine, pollicioni , facce disgustate, incxxate...clicca su quella che ti pare
Commenta