Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Da venerdi scorso e' in corso una prova che prevede la convalida dei nuovi utenti da parte mia prima che questi possano aver accesso al sito.
Questo il percorso:
Nuovo utente si iscrive
Riceve un email all'indirizzo immesso per la convalida del suo account (contestuale verifica dell'email)
Ricevo una segnalazione e solo dopo mia convalida l'utente e' ammesso al forum
Questo si e' reso necessario perche' molti nuovi utenti non rispettavano la regola che prevede l'inserimento dei propri dati veritieri di nome e cognome.
I profili degli utenti che devono essere ancora convalidati non possono essere visionati dagli altri utenti (per esempio cliccando sugli ultimi iscritti).
Da venerdi scorso e' in corso una prova che prevede la convalida dei nuovi utenti da parte mia prima che questi possano aver accesso al sito.
Questo il percorso:
Nuovo utente si iscrive
Riceve un email all'indirizzo immesso per la convalida del suo account (contestuale verifica dell'email)
Ricevo una segnalazione e solo dopo mia convalida l'utente e' ammesso al forum
Questo si e' reso necessario perche' molti nuovi utenti non rispettavano la regola che prevede l'inserimento dei propri dati veritieri di nome e cognome.
I profili degli utenti che devono essere ancora convalidati non possono essere visionati dagli altri utenti (per esempio cliccando sugli ultimi iscritti).
Quindi tu vedi chi si è registrato e se ha omesso i dati personali (nome,cognome)..
In tal caso come funziona ??
Li contatti per dirgli di inserire i propri dati per la registrazione ?[:-bunny]
Sono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
Buon giorno a tutti, poiche sono stato lontano qualche tempo, e noto l'assenza di diversi vecchi utenti e conterranei, vorrei sapere, in quanti siamo...
Pubblico due video realizzati in occasione di alcuni raduni passati... (incredibile cosa avevamo messo su.)
Ci sono alcuni che non...
02-03-22, 10:22
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta