Nuovo "Beeper ONE" di midland/Canicom
Comprimi
X
-
A loro non risulta ma il problema esiste. Non puoi mettere 800 metri di portata e poi sono 100
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando TapatalkCommenta
-
Intanto prova la procedura e poi ne riparliamo.
Se altri, dopo averla eseguita, non riscontrano più problemi si può considerare risolto.
In caso contrario si scriverà alla Canicom, come ho fatto io, e si chiederanno spiegazioni.
WalterCommenta
-
io ancora non ho il beeper one ma spero di prenderlo presto.. canicom parla di 800 m IN CAMPO APERTO... e che la distanza diminuisce considerevolmente con ostacoli...per cui non si può pretendere una portata di 800 m sempre.. se già ha 100 m con ostacoli è già buono..il canibeep radio pro ha molto meno con ostacoli..Commenta
-
Mi e' venuto un dubbio Se il cane e' in ferma fuori dalla portata del telecomando il beep suona lo stesso
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando TapatalkCommenta
-
Il collare suona ma il telecomando no. Delle volte premo il tele per sapere la posizione del cane e a volte non ho il ritorno nel telecomando anche se il collare suona.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
io ho trovato un paio di difetti:
intanto la portata del telecomando è piuttosto corta, spesso mando l'impulso e non sento risposta dal beeper, altro che 800 metri, lo scorso anno avevo comprato 60 euro sempre con telecomando un altro beeper,(non ricordo la marca ma e arancione basta scrivere beeper su ebay e lo vedete) intanto il beep si sentiva molto piu acuto e a qualunque distanza fosse il cane il telecomando lo raggiungeva sempre!, aveva una portata molto maggiore di questo, era pure con pile ricaricabili, e costava molto meno. Purtroppo aveva un difetto di sensibilità, certe giornate suonava ad intervalli non specifici, anche col cane in corsa ( ragione per cui l'ho messo di lato).
il beeper one in questo è impeccabile suona solo col cane in ferma, mentre la funzione traccia mi sembra che funzioni male... inoltre il suono anche messo al massimo mi sembra un po' bassino ad una certa distanza si sente appena, lo trovo utile solo per chi ha cani con cerca sttretta!Commenta
-
Aggiungo tra i difetti che il gancio rapido del telecomando che va al collo non vale niente.. domenica l'ho lasciato da qualche parte nel bosco...[giu]io ho trovato un paio di difetti:
intanto la portata del telecomando è piuttosto corta, spesso mando l'impulso e non sento risposta dal beeper, altro che 800 metri, lo scorso anno avevo comprato 60 euro sempre con telecomando un altro beeper,(non ricordo la marca ma e arancione basta scrivere beeper su ebay e lo vedete) intanto il beep si sentiva molto piu acuto e a qualunque distanza fosse il cane il telecomando lo raggiungeva sempre!, aveva una portata molto maggiore di questo, era pure con pile ricaricabili, e costava molto meno. Purtroppo aveva un difetto di sensibilità, certe giornate suonava ad intervalli non specifici, anche col cane in corsa ( ragione per cui l'ho messo di lato).
il beeper one in questo è impeccabile suona solo col cane in ferma, mentre la funzione traccia mi sembra che funzioni male... inoltre il suono anche messo al massimo mi sembra un po' bassino ad una certa distanza si sente appena, lo trovo utile solo per chi ha cani con cerca sttretta!Commenta
-
Io sono riuscito a romperli tutti e due gli anellini in plastica…per fortuna non fidandomi molto, avevo usato una legatura di sicurezza tra l'anello in metallo e la base della clip, che mi ha salvato dal perderlo…cacciando tanto nel bosco ci sono abituato ad agganciarmi dappertutto...Mala tempora curruntCommenta
-
Commenta
-
Se non viene usato nei mesi di chiusura della caccia e si dovessero scaricare del tutto le batterie sia del collare che del telecomando ci sono problemi di ricarica o durata delle batterie tipo effetto memoria con problemi di minor durata della carica?sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo beeper Beretti con telecomando perfettamente funzionante euro 120 intrattabili
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo radio Midland G7 funzionante con batterie ricaricabili e con batterie alcaline tipo AA da 1,5V.
Le batterie ricaricabili...-
-
-
da kurzhaar
Come da titolo vendo coppia di beeper con telecomando .Il blu è praticamente nuovo e il rosso utilizzato solo novembre e dicembre.Per info 3487487748...-
27-10-21, 15:32 -
-
da camstefanoHo acquistato un mesetto fa un beeper beretti con telecomando,nuovo,non l'ho mai usato,lo cedo a 170 eu.
Ovviamente in garanzia.
Mai messo...-
-
-
da CristianSalve a tutti.
Il sito ufficiale Canicom non riporta ancora nulla, ma navigando sul web, ho visto che un suo famoso testimonial, ha presentato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta