Nuovo "Beeper ONE" di midland/Canicom

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel

Ok grazie!

Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando Tapatalk
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• vega2016
      • Apr 2016
      • 118
      • cengio
      • setter inglese dogo argentino bracco francese

buon giorno a tutti,vorrei avere delle informazioni sul beeper one pro della canicom qualcuno di voi l ha comprato su internet e ci ha risparmiato qualcosa?,io sono abituato a comprare su internet ma ho visto che i prezzi si aggirano tutti piu' o meno sulla stessa cifra 290 € se qualcuno sa dove si può trovarlo a meno mi fà una cortesia grazie mille.

Commenta

• mas68
        Ho rotto il silenzio
        • May 2016
        • 7
        • Brescia
        • Setter

http://www.brignoliarmi.com/898/arti...r-one-pro.html qui circa 265

Commenta

• vega2016
          • Apr 2016
          • 118
          • cengio
          • setter inglese dogo argentino bracco francese

ok grazie

Commenta

• leomusmy
            Ho rotto il silenzio
            • Sep 2016
            • 7
            • Cosenza
            • Setter femmina Daisy

Ciao a tutti, volendo acquistare il nuovo Beeper One Pro della Midland, volevo chiedervi dove poter ascoltare i suoni per la ferma e per la cerca. Non riesco a trovare niente in rete, e nessuna armeria nella mia zona lo ha.
            Grazie a chiunque può aiutarmi.

Commenta

• PATO
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 1970
              • VIGNOLA MO
              • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da Renato Pianegonda
              Ci sono stati consegnati i nuovi beeper "BEEPER ONE" della Midland, distribuiti da Canicom.
              Devo dire che siamo stati tutti pienamente soddisfatti dal prodotto, che, se si volesse riassumere in una parola si descrive così:
              ECCEZZIONALE

I PRO (secondo il mio punto di vista):
              -Si caccia nel completo silenzio, il cane fermo viene segnalato dalla vibrazione o un suono sul telecomando.
              -Quando si vuole sapere dov'è il cane si schiaccia il pulsante dedicato e viene emesso un beep.
              -La portata del telecomando è sorprendente anche nel fitto anche con il cane che allunga di diverse centinaia di metri (forse anche oltre i 300 dichiarati).
              -Per modificare qualsiasi funzione non si deve aprire il beeper (come con i vecchi modelli) bensì basta premere il tasto corrispondente, anche con il cane a 100/150 metri.
              -Audio del beeper e del telecomando regolabile
              -Suoni gradevolil anche a bassa frequenza
              -Tutto ricaricabile, rientrati alla sera si appoggia il beeper e il telecomando nella basetta e la ricarica avviene per "corrente indotta o induzione", NON VI SONO CONTATTI A VISTA!!!
              -Leggerissimo, il cinturino con la fibbia pesa più del beeper

CONTRO (secondo il mio punto di vista):
              -è nuovo, siamo i primi a sperimentarlo, speriamo non abbia difetti di fabbricazione o progettazione
              -La leggerezza, è talmente leggero che non si posiziona sotto il collo come il vecchio modello, ma si crea un equilibrio tra la fibbia e il beeper sicchè viene posto di lato/verso il basso (probabilmente applicherò un paio di pesi adesivi per cerchi in lega sul cinturino per portare il beeper sopra la testa del cane)

Questo è il mio pensiero, non pretendo sia condiviso, come sempre.
              Sono entusiasta del prodotto perchè risponde a pieno alle mie esigenze.
              Il fatto di poter cacciare nel completo silenzio, udendo un solo suono al momento necessario, o adirittura nemmeno quello, per me è fantastico.

Ecco il beeper:
              Sono contento di sentirti soddisfatto,che lavora bene.Io ho preso l'anno scorso il Canicom Tex 1.0 con palmare e gps, su consiglio di Max Murelli un gioiello da utilizzare,purtroppo non ho valutato bene la grandezza dei numeri sul palmare,io non ho la sua eta',alla mia faccio una fatica boia a vederli.Il Beeper one l'ho gia' visto penso proprio di cambiarlo ha i numeri piu grossi fa proprio al caso mio.
              Se mi capita l'occasione di cederlo (usato in 20 uscite) mi prendo il Beeper One

Commenta

• leomusmy
                Ho rotto il silenzio
                • Sep 2016
                • 7
                • Cosenza
                • Setter femmina Daisy

Ciao a tutti, spero che qualcuno legga ancora questo thread. Ho acquistato il Beeper one pro, volevo sapere da qualcuno che lo usa, quale tromboncino si sente meglio nel bosco, il corto o il lungo, e quale gruppo di suoni abbinare all' uno o all'altro.
                Grazie mille

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

• walge
                  ⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 624
                  • roma
                  • setter inglese

Quello lungo ha più "potenza" e quindi sis ente meglio

Walter

Commenta

• leomusmy
                    Ho rotto il silenzio
                    • Sep 2016
                    • 7
                    • Cosenza
                    • Setter femmina Daisy

Originariamente inviato da walge
                    Quello lungo ha più "potenza" e quindi sis ente meglio

Walter
                    Grazie , potresti dirmi per cortesia se per indicare la fine carica, il led del collare deve smettere di lampeggiare come succede al telecomando? Altrimenti come faccio a sapere quando è carico? Questo perchè appena comperato tre giorni fa ho messo tutto sotto carica per 7/8 ore come indicato nelle istruzioni, ma mentre il telecomando dopo circa 7 ore ha smesso di lampeggiare, il beeper ha continuato a lampeggiare anche all'ottava ora, e quindi decorsi i termini indicati nel manuale l'ho staccato per paura di bruciarlo. Non è che posso stare a guardare l'orologio ogni volta che ricarico, bastava mettere il classico led verde....

Commenta

• walge
                      ⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 624
                      • roma
                      • setter inglese

Mi è capitato anche a me; il metodo che viene usato per la ricarica è particolare e non prevede contatti elettrici, lavora sulle alte frequenze e per induzione ricarica la batteria del collare che inserisci nell'apposita sezione
                      Io ogni tanto lo lascio tutta la notte e la mattina lo trovo carico.
                      Inoltre quando li accendi sia il collare che il telecomando emettono dei beep che ti indicano quanto sono carichi, se non ricordo male quattro beep significano carica completa
                      Devo dire che il primo carica batteria me lo hanno cambiato; prova ancora un paio di volte e poi telefona alla canicom.

Walter

Commenta

• leomusmy
                        Ho rotto il silenzio
                        • Sep 2016
                        • 7
                        • Cosenza
                        • Setter femmina Daisy

Grazie ancora. Ho letto il manuale e per verificare la carica dice di contare i lampeggi da 1 a 4 (da scarico a carico). Potevano mettere i beep anzichè i lampeggi, sono più pratici, come li avevo sul multisound e sul beretti. Mah.....de gustibus...

Commenta

• Stefano da Vineola
                          • Oct 2011
                          • 89
                          • Italy
                          • Setter Inglese

Desidero segnalare positivamente il servizio assistenza Canicom per l'intervento svolto a ripristinare il corretto funzionamento del mio beeper-one che, con qualsiasi regolazione impostata, segnalava la ferma con troppa facilità. Dispositivo ritornato in tempi brevi con allegato un collare giallo nuovo di zecca.
                          Saluti
                          Semper ad majora

Commenta

• maxpointer73
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2016
                            • 3088
                            • torino
                            • pointer inglese

Originariamente inviato da Stefano da Vineola
                            Desidero segnalare positivamente il servizio assistenza Canicom per l'intervento svolto a ripristinare il corretto funzionamento del mio beeper-one che, con qualsiasi regolazione impostata, segnalava la ferma con troppa facilità. Dispositivo ritornato in tempi brevi con allegato un collare giallo nuovo di zecca.
                            Saluti

[emoji106] grande Stefano....
                            trovo giusto fare i complimenti e mettere in risalto le aziende che si comportano in modo corretto nei confronti dei clienti!!![brindisi]

Commenta

• Niki
                              • Jun 2007
                              • 127
                              • Vibo Valentia, Calabria.
                              • kurzhaar e 2 setters

Salve ragazzi, io ho comprato da poco il BeeperOne pro e a parte la portata che non va bene e che secondo me i suoni (anche con il diffusore lungo) non sono granché nel senso che si sente poco.... Ho un problema, lasciando anche 10 ore il beeper in ricarica , la lucina lampeggia sempre e la batteria mi dura MAX 4 ore..... È normale????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Niki

Commenta

• deso
                                ⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 654
                                • imola

Originariamente inviato da Niki
                                Salve ragazzi, io ho comprato da poco il BeeperOne pro e a parte la portata che non va bene e che secondo me i suoni (anche con il diffusore lungo) non sono granché nel senso che si sente poco.... Ho un problema, lasciando anche 10 ore il beeper in ricarica , la lucina lampeggia sempre e la batteria mi dura MAX 4 ore..... È normale????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                per quanto riguarda udibilità e portata scarsa, specialmente in terreni rotti, la penso come te invece la batteria a me dura almeno il doppio se non di più, io però lo uso silenzioso con solamente la vibrazione in caso di ferma, non so se questo posso influire nella durata della carica.
                                Alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..