Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando Tapatalk
Nuovo "Beeper ONE" di midland/Canicom
Comprimi
X
-
buon giorno a tutti,vorrei avere delle informazioni sul beeper one pro della canicom qualcuno di voi l ha comprato su internet e ci ha risparmiato qualcosa?,io sono abituato a comprare su internet ma ho visto che i prezzi si aggirano tutti piu' o meno sulla stessa cifra 290 € se qualcuno sa dove si può trovarlo a meno mi fà una cortesia grazie mille.Commenta
-
-
Ciao a tutti, volendo acquistare il nuovo Beeper One Pro della Midland, volevo chiedervi dove poter ascoltare i suoni per la ferma e per la cerca. Non riesco a trovare niente in rete, e nessuna armeria nella mia zona lo ha.
Grazie a chiunque può aiutarmi.Commenta
-
Sono contento di sentirti soddisfatto,che lavora bene.Io ho preso l'anno scorso il Canicom Tex 1.0 con palmare e gps, su consiglio di Max Murelli un gioiello da utilizzare,purtroppo non ho valutato bene la grandezza dei numeri sul palmare,io non ho la sua eta',alla mia faccio una fatica boia a vederli.Il Beeper one l'ho gia' visto penso proprio di cambiarlo ha i numeri piu grossi fa proprio al caso mio.Ci sono stati consegnati i nuovi beeper "BEEPER ONE" della Midland, distribuiti da Canicom.
Devo dire che siamo stati tutti pienamente soddisfatti dal prodotto, che, se si volesse riassumere in una parola si descrive così:
ECCEZZIONALE
I PRO (secondo il mio punto di vista):
-Si caccia nel completo silenzio, il cane fermo viene segnalato dalla vibrazione o un suono sul telecomando.
-Quando si vuole sapere dov'è il cane si schiaccia il pulsante dedicato e viene emesso un beep.
-La portata del telecomando è sorprendente anche nel fitto anche con il cane che allunga di diverse centinaia di metri (forse anche oltre i 300 dichiarati).
-Per modificare qualsiasi funzione non si deve aprire il beeper (come con i vecchi modelli) bensì basta premere il tasto corrispondente, anche con il cane a 100/150 metri.
-Audio del beeper e del telecomando regolabile
-Suoni gradevolil anche a bassa frequenza
-Tutto ricaricabile, rientrati alla sera si appoggia il beeper e il telecomando nella basetta e la ricarica avviene per "corrente indotta o induzione", NON VI SONO CONTATTI A VISTA!!!
-Leggerissimo, il cinturino con la fibbia pesa più del beeper
CONTRO (secondo il mio punto di vista):
-è nuovo, siamo i primi a sperimentarlo, speriamo non abbia difetti di fabbricazione o progettazione
-La leggerezza, è talmente leggero che non si posiziona sotto il collo come il vecchio modello, ma si crea un equilibrio tra la fibbia e il beeper sicchè viene posto di lato/verso il basso (probabilmente applicherò un paio di pesi adesivi per cerchi in lega sul cinturino per portare il beeper sopra la testa del cane)
Questo è il mio pensiero, non pretendo sia condiviso, come sempre.
Sono entusiasta del prodotto perchè risponde a pieno alle mie esigenze.
Il fatto di poter cacciare nel completo silenzio, udendo un solo suono al momento necessario, o adirittura nemmeno quello, per me è fantastico.
Ecco il beeper:

Se mi capita l'occasione di cederlo (usato in 20 uscite) mi prendo il Beeper OneCommenta
-
Ciao a tutti, spero che qualcuno legga ancora questo thread. Ho acquistato il Beeper one pro, volevo sapere da qualcuno che lo usa, quale tromboncino si sente meglio nel bosco, il corto o il lungo, e quale gruppo di suoni abbinare all' uno o all'altro.
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkCommenta
-
Grazie , potresti dirmi per cortesia se per indicare la fine carica, il led del collare deve smettere di lampeggiare come succede al telecomando? Altrimenti come faccio a sapere quando è carico? Questo perchè appena comperato tre giorni fa ho messo tutto sotto carica per 7/8 ore come indicato nelle istruzioni, ma mentre il telecomando dopo circa 7 ore ha smesso di lampeggiare, il beeper ha continuato a lampeggiare anche all'ottava ora, e quindi decorsi i termini indicati nel manuale l'ho staccato per paura di bruciarlo. Non è che posso stare a guardare l'orologio ogni volta che ricarico, bastava mettere il classico led verde....
-
Mi è capitato anche a me; il metodo che viene usato per la ricarica è particolare e non prevede contatti elettrici, lavora sulle alte frequenze e per induzione ricarica la batteria del collare che inserisci nell'apposita sezione
Io ogni tanto lo lascio tutta la notte e la mattina lo trovo carico.
Inoltre quando li accendi sia il collare che il telecomando emettono dei beep che ti indicano quanto sono carichi, se non ricordo male quattro beep significano carica completa
Devo dire che il primo carica batteria me lo hanno cambiato; prova ancora un paio di volte e poi telefona alla canicom.
WalterCommenta
-
Grazie ancora. Ho letto il manuale e per verificare la carica dice di contare i lampeggi da 1 a 4 (da scarico a carico). Potevano mettere i beep anzichè i lampeggi, sono più pratici, come li avevo sul multisound e sul beretti. Mah.....de gustibus...
-
Desidero segnalare positivamente il servizio assistenza Canicom per l'intervento svolto a ripristinare il corretto funzionamento del mio beeper-one che, con qualsiasi regolazione impostata, segnalava la ferma con troppa facilità. Dispositivo ritornato in tempi brevi con allegato un collare giallo nuovo di zecca.
SalutiSemper ad majoraCommenta
-
Desidero segnalare positivamente il servizio assistenza Canicom per l'intervento svolto a ripristinare il corretto funzionamento del mio beeper-one che, con qualsiasi regolazione impostata, segnalava la ferma con troppa facilità. Dispositivo ritornato in tempi brevi con allegato un collare giallo nuovo di zecca.
Saluti
[emoji106] grande Stefano....
trovo giusto fare i complimenti e mettere in risalto le aziende che si comportano in modo corretto nei confronti dei clienti!!![brindisi]Commenta
-
Salve ragazzi, io ho comprato da poco il BeeperOne pro e a parte la portata che non va bene e che secondo me i suoni (anche con il diffusore lungo) non sono granché nel senso che si sente poco.... Ho un problema, lasciando anche 10 ore il beeper in ricarica , la lucina lampeggia sempre e la batteria mi dura MAX 4 ore..... È normale????
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNikiCommenta
-
per quanto riguarda udibilità e portata scarsa, specialmente in terreni rotti, la penso come te invece la batteria a me dura almeno il doppio se non di più, io però lo uso silenzioso con solamente la vibrazione in caso di ferma, non so se questo posso influire nella durata della carica.Salve ragazzi, io ho comprato da poco il BeeperOne pro e a parte la portata che non va bene e che secondo me i suoni (anche con il diffusore lungo) non sono granché nel senso che si sente poco.... Ho un problema, lasciando anche 10 ore il beeper in ricarica , la lucina lampeggia sempre e la batteria mi dura MAX 4 ore..... È normale????
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAlessandroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo beeper Beretti con telecomando perfettamente funzionante euro 120 intrattabili
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo radio Midland G7 funzionante con batterie ricaricabili e con batterie alcaline tipo AA da 1,5V.
Le batterie ricaricabili...-
-
-
da kurzhaar
Come da titolo vendo coppia di beeper con telecomando .Il blu è praticamente nuovo e il rosso utilizzato solo novembre e dicembre.Per info 3487487748...-
27-10-21, 15:32 -
-
da camstefanoHo acquistato un mesetto fa un beeper beretti con telecomando,nuovo,non l'ho mai usato,lo cedo a 170 eu.
Ovviamente in garanzia.
Mai messo...-
-
-
da CristianSalve a tutti.
Il sito ufficiale Canicom non riporta ancora nulla, ma navigando sul web, ho visto che un suo famoso testimonial, ha presentato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta