Non appena in possesso postero' la copertina e, per chi interessato, ulteriori ragguagli.
Ammalarsi di Naturalità e di Beccaccite
Comprimi
X
-
Ammalarsi di Naturalità e di Beccaccite
E' fresco di stampa il nuovo lavoro del caro amico Francesco Materasso.
Non appena in possesso postero' la copertina e, per chi interessato, ulteriori ragguagli.Ultima modifica Renato Pianegonda; 28-09-10, 11:42.Antonio Casamassima -
-
preso...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Io sono in cura da anni[:-bunny]...prima mi hanno madato a scuola[:-cry], poi al lavoro per 300 giorni l'anno per 10 ore [:-cry][:-cry] e visto che non mi passava mi hanno aumentato la dose dandomi una moglie e un figlio...stò sconfiggendo anche questa prova visto che il figlio è gia un appassionato di armi e cinofilo.[:D][wink]Commenta
-
Purtroppo non esistono vaccini, rassegniamoci !!!
L' unica terapia che funziona è prendere il cane da ottobre in poi, e si notano segnali di miglioramento .................ma non sempre.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
luca schiavi
io credo che sia la malattia piu bella del mondo di cui nn vorrei mai guarire!!! saluti a tutti i beccacciai!Commenta
-
Francesco è stato così gentile da inviarmi la decima copia autografata del libro e devo dire che è stata una meravigliosa sorpresa.
Domenica partirò per le ferie così potrò dedicarmi alla lettura.
Vi farò sapere.Renato PianegondaCommenta
-
Amici speriamo di essere sempre e per sempre ammalati di quaglite, tordite e beccaccite wwwwwwwwwwwwwwwww la cacciaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Commenta
-
non sarà mica che.........dobbiamo far visita da uno strizzacervelli.....:-pr:-pr

.........[wink][wink][ciao][ciao]
Commenta
-
Io mi sono aggravato l'inverno scorso quando nel cuore della notte mentre dormivo ho gridato a mia moglie eccola eccola e lei chiedendomi cosa era io nel sonno gli rispondevo come non hai visto che la becca è volata da quela parte. Non riporto i commenti del mattino seguente. Non esiste cura un saluto a tutti.AngeloCommenta
-
Ho ricevuto, finalmente, il libro e riporto il titolo esatto "AMMALARSI DI NATURALITA' E DI BECCACCITE " , ecco la copertina :
e il retro copertina :

ringrazio Francesco per avermi voluto omaggiare con la copia n.12 del suo pregevole, non ultimo, lavoro.
Lodevole la decisione di Francesco di voler destinare una cospicua parte del ricavato alla WILDERNESS ITALIA e ai BAMBINI D'AFRICA DI PADRE PAOLINO.Antonio CasamassimaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da N88ABuongiorno a tutti! Come anticipato nella mia presentazione sono a proporvi questa rarissima copia della leggendaria opera del Fancelli. Brossura originale...
-
Canale: Annunci compra vendita
11-05-26, 11:01 -
-
da RedyBuongiorno,
chiedo il vostro aiuto per poter recuperare un vecchio catalogo della Beretta dove vengono riportate le caratteristiche/modelli della...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ScorpioneBuongiorno a tutti, anche io ho una grande passione per la caccia e la ricarica, mi sono iscritto nel forum per condividere con voi le mie conoscenze...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da forgixSalve
un amico sta per cedermi due fucili appartenuti al suo papà defunto
uno dei due è un breda l.r. , come lo aveva mio padre (credo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafOgni tanto qualche dolcetto non guasta. Specialmente in momenti di c...avoli amari come questo che rischiano di diventare anche acidi!
Mi sono imbattuto...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta