Che abbigliamento utilizzate????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cassadori Scopri di più su Cassadori
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cassadori
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1697
    • SARDEGNA

Che abbigliamento utilizzate????

Ciao ragazzi è oramai alle porte la nuova stagione alla ricerca della signora del bosco che tutti cercano e amano, e vi chiedo quale abbigliamento utizzate per questa affascinate e romantica caccia? Sia in giornate fredde che piovose, nei luoghi più disparati e impervi....
  • grillaia
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 239
    • toscana
    • setter inglese setter gordon

Sono anni che utilizzo x la caccia alla beccona una giacca in tessuto di cotone,veramente robusta,è oltre 10 anni che la utilizzo e ancora non sono riuscito a strapparla,la ditta che la confeziona si chiama "selvatico"in oltre è abbastanza impermeabile,utilizzo dei pantaloni di marca Geologic,di tessuto in cotone similari alla giacca con rinforzi sulla parte anteriore su tutta la lunghezza della gambe e nella parte posteriorefino al ginocchio,penso che non siano piu in produzione,non si trovano piu',fortunatamentesono riuscito ad acquistarne due paia,in alternativa alla giacca ne ho una che è stata confezionata da una sartoria di firenze specializzata nel settore,è pero piu classica e un po piu rigida,x quando piovigina ho un bel capo comperato in UK
    baurbuor classico,scarponi...ne ho una scelta incredibile dalla Aku , Tecnica,trezeta,salomon,aigle,grisport,fly-hooks,lova......potrei aprire un negozio di scarpe.
    copricapo, che uso solo in caso di pioggia il classico finson .
    non mancano i guanti in cuoio,nati x l' equitazione ma ottimi x la nostra amata caccia

Commenta

• epagneul
      Banned
      • Apr 2008
      • 2438
      • Spoleto
      • Epagneul Breton, Kurzhaar

Ce già una discussione fatta in proposito l'anno scorso, se usi la funzione cerca sicuramente trovi quello che cerchi.

Commenta

• Cassadori
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1697
        • SARDEGNA

Originariamente inviato da epagneul
        Ce già una discussione fatta in proposito l'anno scorso, se usi la funzione cerca sicuramente trovi quello che cerchi.
        Quelle che vi è già sul forum è per la caccia generica, ma per la beccaccia ocorre ben altro abbigliamento per insidiare la stupenda regina nella fitta macchia o nel bosco...

Commenta

• tramontana
          ⭐⭐
          • Jun 2010
          • 474
          • langa astigiana
          • setters inglesi

io mi vesto più o meno così,.........camicia spessa di cotone misto fustagno...trisacca , ghette impermeabili + scarponi goretex e sopra i pantaloni al mattino molto umido cosciali di gomma al pomeriggio cosciali in cordura........saluti.....se molto freddo tra camicia e trisacca aggiungo una giacca leggera ,se è molto bagnato un impermeabile corto tipo k- way..........a risaluti.

Commenta

• epagneul
            Banned
            • Apr 2008
            • 2438
            • Spoleto
            • Epagneul Breton, Kurzhaar

Originariamente inviato da Cassadori
            Quelle che vi è già sul forum è per la caccia generica, ma per la beccaccia ocorre ben altro abbigliamento per insidiare la stupenda regina nella fitta macchia o nel bosco...
            Dipende da dove vai a beccacce come dipende da dove vai a fagiani o a lepri o a tordi allo scaccio, non mi sembra ci sia molta differenza....anzi il bosco a beccacce presenta molte meno insidie dei rovereti a fagiani.

Commenta

• nettuno56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2010
              • 1047
              • firenze
              • setter inglese

il mio abbigliamento è molto raffazzonato l' unica cosa che curo sono gli scarponi in gorotex della crispi per il resto blu gins e na giacca comoda e resistente, già dimenticavo il mio setter "Corrado"
              sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..