Che abbigliamento utilizzate????
Comprimi
X
-
Che abbigliamento utilizzate????
Ciao ragazzi è oramai alle porte la nuova stagione alla ricerca della signora del bosco che tutti cercano e amano, e vi chiedo quale abbigliamento utizzate per questa affascinate e romantica caccia? Sia in giornate fredde che piovose, nei luoghi più disparati e impervi.... -
Sono anni che utilizzo x la caccia alla beccona una giacca in tessuto di cotone,veramente robusta,è oltre 10 anni che la utilizzo e ancora non sono riuscito a strapparla,la ditta che la confeziona si chiama "selvatico"in oltre è abbastanza impermeabile,utilizzo dei pantaloni di marca Geologic,di tessuto in cotone similari alla giacca con rinforzi sulla parte anteriore su tutta la lunghezza della gambe e nella parte posteriorefino al ginocchio,penso che non siano piu in produzione,non si trovano piu',fortunatamentesono riuscito ad acquistarne due paia,in alternativa alla giacca ne ho una che è stata confezionata da una sartoria di firenze specializzata nel settore,è pero piu classica e un po piu rigida,x quando piovigina ho un bel capo comperato in UK
baurbuor classico,scarponi...ne ho una scelta incredibile dalla Aku , Tecnica,trezeta,salomon,aigle,grisport,fly-hooks,lova......potrei aprire un negozio di scarpe.
copricapo, che uso solo in caso di pioggia il classico finson .
non mancano i guanti in cuoio,nati x l' equitazione ma ottimi x la nostra amata caccia -
Quelle che vi è già sul forum è per la caccia generica, ma per la beccaccia ocorre ben altro abbigliamento per insidiare la stupenda regina nella fitta macchia o nel bosco...Commenta
-
io mi vesto più o meno così,.........camicia spessa di cotone misto fustagno...trisacca , ghette impermeabili + scarponi goretex e sopra i pantaloni al mattino molto umido cosciali di gomma al pomeriggio cosciali in cordura........saluti.....se molto freddo tra camicia e trisacca aggiungo una giacca leggera ,se è molto bagnato un impermeabile corto tipo k- way..........a risaluti.Commenta
-
Dipende da dove vai a beccacce come dipende da dove vai a fagiani o a lepri o a tordi allo scaccio, non mi sembra ci sia molta differenza....anzi il bosco a beccacce presenta molte meno insidie dei rovereti a fagiani.Commenta
-
il mio abbigliamento è molto raffazzonato l' unica cosa che curo sono gli scarponi in gorotex della crispi per il resto blu gins e na giacca comoda e resistente, già dimenticavo il mio setter "Corrado"sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo causa inutilizzo giacca Solognac Renfort 900, come nuova. Caratteristiche descritte nel link seguente; spedizione in tutta Italia a carico acquirente....
-
Canale: Annunci compra vendita
18-02-23, 19:58 -
-
ciao a tutti una domanda una buona giacca invernale da non svenarsi e che tenga caldo, a voi le risposte non mi interessano marche famose ma una giacca...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusBuona sera,
per errata taglia vendo giacca da caccia Univers Max-5 U-Tex; Taglia 54 ma veste una taglia in meno quindi equiparabile ad una 52....-
-
-
da camstefanoqualcuno sa dove si possa acquistare del tessuto camouflafge max 5 o simili?
su internet trovato nulla-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
buongiorno si avvicina la mia prima stagione di caccia ad ora ho solo il fucile e il permesso ho da acquistare l abbigliamento mi date qualche consiglio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta