Il bosco delle parole 2012
Comprimi
X
-
Il bosco delle parole 2012
Bull, grazie per le notizie, ne ho sentito solo parlare e molto bene, ho sentito anche che a caccia di galli e cotorne è una macchina da guerra, quindi non solo in prove.
Chissà in riproduzione cosa trasmette?Ultima modifica nemodora; 26-03-12, 15:16.Commenta
-
Ciao renato hai cambiato numero? Volevo informarti del ripasso che per il momento e praticamente inesistente a parte 2 incontri di sabato 17 non ho più visto niente. Purtroppo mi giungono da fonti sicure pessime notizie dall' istria dove durante il mese di gennaio hanno cacciato uccelli in condizioni di sfinimento con pesi attorno ai 200gr le prendevano i cani!!!!!!! Inoltre sono state ritrovate beccacce prive di vita anche nell'oasi di brussa io stesso ho fatto un ritrovamento.Commenta
-
Ciao Luca.Ciao renato hai cambiato numero? Volevo informarti del ripasso che per il momento e praticamente inesistente a parte 2 incontri di sabato 17 non ho più visto niente. Purtroppo mi giungono da fonti sicure pessime notizie dall' istria dove durante il mese di gennaio hanno cacciato uccelli in condizioni di sfinimento con pesi attorno ai 200gr le prendevano i cani!!!!!!! Inoltre sono state ritrovate beccacce prive di vita anche nell'oasi di brussa io stesso ho fatto un ritrovamento.
Scusa avevo visto la chiamata e mi sono scordato di richiamarti.
Sono parecchio preso col lavoro come al solito.
Per quel che mi riguarda devo ancora vedere una beccaccia.
Ci siamo dovuti accontentare di qualche marca vecchia di due giorni e basta.
Sono in camicetta con il climatizzatore acceso in ufficio e sinceramente la voglia di cercare beccacce che non ci sono mi è già passata da un pezzo.
In più se anche tu mi dici che siete a bocca asciutta (in tutti i sensi vista la siccità) la voglia mi viene ancora meno.
Domani mattina faccio una modifica ai canili dei cani, un ampliamento della superfice coperta e coibento il tetto per farli stare più freschi.
Stanno già soffrendo anche perchè hanno ancora il pelo invernale.
Ricordiamoci che al 15 di febbraio eravamo sotto zero e ora siamo in mezze maniche Drool]Renato PianegondaCommenta
-
beato tu teddy noi le abbiamo gia salutate....Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
...grande Luna, vedo che di da un bel da fare... bella la foto nella bruciata su fb...
ma anche il giovane Pablo ... [;)]
Da noi ripasso concluso, almeno credo, l'arido degli ultimi tempi le ha fatte scivolar via.
GioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Vorrei proporre questo sondaggio un pò articolato. Preferisco proporre una valutazione rapporto una media degli ultimi 5 anni.Calcolando le inevitabili...In linea con gli ultimi 5 anni24.00%6Peggiore degli ultimi 5 anni52.00%13Migliore degli ultimi 5 anni24.00%6
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta