Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
A breve i contingenti balcanici dovrebbero partire, i venti dovrebbero essere a noi favorevoli
L'Italia come spesso accade sarà divisa in due, la parte orientale sarà interessata da precipitazioni che potrebbero risultare nevose anche a quote molto basse, la parte occidentale sarà interessata da venti forti di grecale e cieli sereni
Intanto oggi neve abbondante sopra i mille metri da questa parte dell'appennino
Staremo a vedere
"Ho padellato beccaccie che voi umani non potete nemmeno immaginare"
Anche io lo sto seguendo la pertubazione [vinci][vinci][:D][:D] e assieme a lei parto in ferie per la Calabria [:-golf][:-golf] spero si muovano ad arrivare già stamane si è mossa qualcosa [fiuu]..........
tra lunedì e giovedì dovrebbe essere il top lo spero [slurp]
Anche io lo sto seguendo la pertubazione [vinci][vinci][:D][:D] e assieme a lei parto in ferie per la Calabria [:-golf][:-golf] spero si muovano ad arrivare già stamane si è mossa qualcosa [fiuu]..........
tra lunedì e giovedì dovrebbe essere il top lo spero [slurp]
io sarò li se vuoi contattami in m.p., mi stai simpatico..
miiii, appuntamento al buio? eheheheheheheheh[;)][:D]
Ciao Fedro, devo dire che alla fine questo collega mi è risultato molto simpatico.. Mi riferisco alla caccia al tesoro del tread beccacce2013 . Capisci a me..
ma che ci fate qui invece di diventar scemi appresso a cortine e previsioni andate a caccia che sono arriva pochine ma sono arrivate
---------- Messaggio inserito alle 12:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 PM ----------
detto tra noi la settimana scorsa guardando i venti in europa ci avevo azzeccato!!!!!
comunque tanto per farvi morire d'invidia sono appena tornato e le prime 2 della stagione sono in saccoccia!!!!;=)
ma che ci fate qui invece di diventar scemi appresso a cortine e previsioni andate a caccia che sono arriva pochine ma sono arrivate
---------- Messaggio inserito alle 12:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 PM ----------
detto tra noi la settimana scorsa guardando i venti in europa ci avevo azzeccato!!!!!
comunque tanto per farvi morire d'invidia sono appena tornato e le prime 2 della stagione sono in saccoccia!!!!;=)
Ciccio, ma non dovevi ringraziare; il mio" set " di padelle, attende...... attende.... [:-cry][:-cry]
Cordialità
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Ciao Fedro, devo dire che alla fine questo collega mi è risultato molto simpatico.. Mi riferisco alla caccia al tesoro del tread beccacce2013 . Capisci a me..
I believe i believe...eheheheheheheh presto datemi un pannolone ehehehehh.....
acqua acqua...fuocherello....lamopeggianti...lampeggiant iii...hai trovato il posto giusto ora corri che è meglio ahahahahah
Originariamente inviato da Ciccio58
ehehehehhe bravo, meglio tardi che mai. tra un pò ti faccio sapere com'è la prova di una nuova ricetta "alla Giorgione", vediamo come funziona con le beccacce, ancora magroline ma passabili.
Originariamente inviato da oreip
Ciccio, ma non dovevi ringraziare; il mio" set " di padelle, attende...... attende.... [:-cry][:-cry]
Cordialità
piero
grazie Fedro....per la dedica.
Piero non parliamo di padelle....sigh!!!!! con quelle 2 ho salvato appena la faccia ti dico solo che mi ero portato 15 cartucce e sono tornato con 13 bossoli vuoti .
tornando alla discussione cari compaesani avete visto nelle cartine l'italia e tutta verde e azzurro la trinacria se ne sta sola soletta nell'arancione....vedremo
grazie Fedro....per la dedica.
Piero non parliamo di padelle....sigh!!!!! con quelle 2 ho salvato appena la faccia ti dico solo che mi ero portato 15 cartucce e sono tornato con 13 bossoli vuoti .
tornando alla discussione cari compaesani avete visto nelle cartine l'italia e tutta verde e azzurro la trinacria se ne sta sola soletta nell'arancione....vedremo
amunì amunì....quando dici tu fa il grande passo, cominci a fare come i grandi cinofili, tu conduci il cane e io ti faccio da umile sparatore!!eheheheheheh
un ti scantare cu mancia fa muddichi!!!sulu cu sta nno divano o all'aimmeria un sbaglia mai!!!
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Ei raga, a parte Nicop, parlate tutti Voi del sud.
Prima di arrivare da Voi le becche passano da noi, per cui aspettate a pensare di fare numeri.
Il tempo e' quello giusto per come si sono mosse le perturbazioni, e sicuramente, se qua' in Liguria la riaprono martedì, faremo in modo ne arrivino poche da Voi.
Scherzavo ragazzi, in c..o alla balena e tanta buona fortuna a tutti Voi.
tranquillo Spino qui non arrivano solo quelle che padellate voi, la porta di nord est ed est è sempre aperta almeno quando i venti spingono da lì, le osservazioni di nico sono interessanti ma aspetterei di verificare l'evoluzione tra 2 o 3 giorni dopo che cleopatra è passata
Memori della mia esperienza maturata con il semiauto, volendo sperimentare cose nuove, previa autorizzazione muliebre, sto valutando in queste ore un...
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
Mi capita sott'occhio la pubblicità di un piccolo sovrapposto presentato come ideale per il capanno, con la prima canna in cal 36, quindi camerata 70mm,...
22-02-22, 14:25
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta