dove sverna la beccaccia
Comprimi
X
-
-
Se ci sono le condizioni può tranquillamente frequentare il Nord Africa ma, l'hanno trovata anche sotto una palma alle Canarie.[occhi]
Gli amici di scolopax stanno cercando di equipaggiarne qualcuna con il radio tracking per monitorare la specie fino a che parallelo si possa spingere.[;)]
Ti saluto - Giovanni -
salve a tutti!
domanda interessante, anche se io personalmente credo che sempre di più le beccacce siano restie alla migrazione, ovvero credo, che a parte quelle dell'estremo nord/nord est dove a un certo punto le condizioni climatiche siano insopportabili per la specie, e parta la classica "bollata" di migrazione, poi sia un uccello, soprattutto negli ultimi anni, che non segue molto l'istinto migratorio e per tanto se trova le condizioni puo anche inquartierarsi in posti molto piu a nord.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da NeMaBuongiorno, volevo caricare un video della mia Pointer Meg per avere un vostro parere , ma non ci sono riuscito , cosi' purtroppo devo descrivere l'azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoRientrati ieri sera dopo un viaggio passando dalla Serbia e con l'organizzazione dell'amico dove vado spesso ad allenare : https://www.la-starna.co...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ofbiroHo scarsissima esperienza al cinghiale e quindi chiedo agli esperti di selezione:
dove mirate per un abbattimento rapido?
Se aggiungete...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da seleconCerco le Woodcock spreader, 20 GAUGE.
Sono in cartone: non riesco più a trovarle, sembrano inghiottite dall'inferno!
[:142]
Sapete...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta