Francesco
Beccacce 2016/2017
Comprimi
X
-
Livia1968
Niente anche nel Lazio. Settimana scorsa vicino Rieti il nulla, ieri sempre Rieti vicino Cottanello ne abbiamo intravista una......Tocca aspettare fa troppo caldo qui![:142]Commenta
-
qui la stagione prosegue buona e costante...però domenica abbiamo avuto l'incontro con la prima impaesata...quelle che trovi prima di vedere ( sembrava una becca di dicembre) trovata a 7:45 e lasciato il posto alle 17:00, neanche una cartuccia sparata.
ieri sera ripensandoci ho fatto fatica ad addormentarmi...queste valgono almeno 5 beccacce fresche di entrata...spero resti ancora il tempo per poterci dare la rivincitaEdoCommenta
-
Scrivo davvero sconsolato.
Mi sto tagliando la faccia per incontrarne una, ma zero.
Sono inesperto, motivato e mi hanno sverginato l'anno scorso le becche.
Le caccio in pianura lungo i boschi del po', ma niente, anche se qualcuno ha visto qualche esemplare da più di una settimana.
Speriamo bene, per ora mi lecco le ferite!Commenta
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
-
a circa 900 metri, nervosissima. La prima ferma è partita da sola 30 metri davanti ai cani immobili. Ha pedinato da dentro uno steccaio fino ad uno sbocco libero. Ho visto la direzione della rimessa e indirizzati i cani, dopo qualche minuto la vecchia Cora era di nuovo in ferma. Impossibilitato dalla vegetazone a raggiungerla ho fatto un largo giro e arrivato ad una specie di sentiero di cinghiali ha frullato a 5 metri da me 20 dalla cagna.
Trovata un'altra sabato su i 1000 metri ma non ha retto il tempo necessario per arrivare su i cani (170 metri di distanza di scarpata in faggetaNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Commenta
-
-
Complimenti Help!
Io caccio dai 500 mt in giu.... speriamo il prox fine settimana di veder qualcosa!The Rebel![;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta