Beccacce 2019/2020
Comprimi
X
-
Mercoledì scorso trovata una in una roggia in mezzo le risaie tra Novara e Vercell...“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
Commenta
-
Dopo il sostanzioso passo di metà ottobre prima e fine ottobre poi, vediamo cosa succede adesso.
Per ora posso solamente dire che per quel che mi riguarda hanno leggermente cambiato versante, tappe che 3 settimane fa erano di entrata fisse, ora latitano....
Sembra che settimana prossima scendano le temperature, vediamo cosa succede intanto nl week endLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Domenica restiamo ancora in quota. Gioventù in bosco, vecio sottoscritto con piede ciompo sul sentiero a margine, a chiudere la battuta. Eh vabbè, sempre meglio che restare a casa..... in bocca al lupo a tutti!Commenta
-
sono messo male anch'io :) mi par d' essere la famosa ballerina polacca
"cionanka sbilenka" rimango sempre indietro rispetto a cani e compagni e rimango attivo per 2ore/2e mezzo, ma comunque ho avuto modo di sparare diverse volte ... poche volte fuori dalle penne per adesso ... va bene così, ma spero mi passi st' infiammazione acuta !Commenta
-
Commenta
-
Buona sera a tutti e scusate l'assenza.
Troppe cose da fare ogni giorno...per riuscire a ritagliarmi i nei spazi di caccia.
Fino ad oggi non posso certo lamentarmi degli incontri.
Da ormai 20 giorni buoni non buca un uscita.
Il terreno è perfetto e le beccacce non disdegnano trattenersi anche per più giorni..una mi conosce per nome ci frequentiamo da quasi due settimane...
Come detto incontri più che soddisfacenti, abbattimenti inferiori alla media ...molte volte non si riesce nemmeno a sparare...ma il divertimento è assicurato.
Speriamo scenda un Po di foglia...aiuterebbe non poco. Questo fine settimana finalmente mi godrò per due giorni il piacere di cacciare con il mio compagno di caccia che quest'anno è stato e sarà poi assente per lavoro....i predisposti per essere un buon fine settimana ci sono tutti...in bocca al lupo a noi e voi tutti.Commenta
-
Vai Diego...occhio che il tuo amico cercherà le scolopax minor...vedi di riportarlo sulla retta via...[:D]
...e salutamelo tanto...comunque andrà il week end, per voi sarà il migliore della stagione, perché cacciare con un Amico Vero non ha prezzo.Mala tempora curruntCommenta
-
fabry...solo la compagnia oggi è valsa la giornata...purtroppo abbiamo trovato 5 beccacce diverse..presa nessuna....a nessuna siamo riusciti a sparare...una roba folle...almeno 20 volte con i cani fermi senza mai avere la possibilità di sparare...non mi era mai capitato sinceramente...il tutto arricchito da anche due fagiani era buio...la light stava ancora ferma a 200 metri da noi.
Beh emozioni a non finire...speriamo giri un po' la fortunaCommenta
-
Commenta
-
fabry...solo la compagnia oggi è valsa la giornata...purtroppo abbiamo trovato 5 beccacce diverse..presa nessuna....a nessuna siamo riusciti a sparare...una roba folle...almeno 20 volte con i cani fermi senza mai avere la possibilità di sparare...non mi era mai capitato sinceramente...il tutto arricchito da anche due fagiani era buio...la light stava ancora ferma a 200 metri da noi.
Beh emozioni a non finire...speriamo giri un po' la fortuna
La fortuna è cacciare con un buon amico...le beccacce oggi non riesci a mettergli le canne addosso, domani le porti tutte a casa...e comunque sia, ti sarai divertito lo stesso...[:-golf]Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Alcuni dati...
Nonostante i social
.... siamo in continua crescita.
...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da SereremoBuonasera scrivo due righe qui per chiedere un consulto a chi ne sa più di me in materia.
Per dimenticanza, ho pagato la quota annuale il 01/04/2019...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ENRICO1976
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterNon vi vedo carichi, finito il calciomercato ? Vi hanno comprato (a prezzi rigorosamente assurdi) il nuovo campioncino ?
Il campionato...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta