270 winchester o 7x64 brenneke?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tom Sierra Scopri di più su Tom Sierra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Originariamente inviato da cero
    Scusa Triku ma tu che Forum leggi?
    3 in lettura. [emoji4][emoji4]
    C'è un utente che ha dato ripetutamente del coglione e del cretino ad un altro e tu chiedi a Paolo se il problema è il tuo Ot?
    E che non stanno litigando?
    Forse la trafila è meglio che la leggi tu perché ti sei perso un pezzo... [emoji1303]
    Cero la trafila del litigio è ovvio che non la vado a leggere.
    Per un attimo mi son sentito come quello che va lì per aiutare a dividere due che stanno litigando e va a finire che le Busca lui di Santa ragione.
    Poi lo avrai capito anche io non ci sono andato leggero con gli utilizzatori di tiktok mea culpa!
    Stiamo esagerando con gli OT.
    Io aspetto disposizioni comunque...
    Grazie cero.
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6381
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      Rericolo 4A. Con 6x42. E hai tutto.
      Pure l' Uno...

Commenta

• Tom Sierra
        Appena iscritto
        • Dec 2019
        • 2686
        • Toscana
        • Springer Spaniel e Setter

non ci casco
        Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• trikuspide
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2019
          • 5795
          • Sicilia

Per tornare all'argomento della discussione so per certo che capriolo ha deciso tra i due calibri.
          Parlando con lui ho capito pure che sceglierà una tra le migliori carabine in commercio, molto funzionale senza dubbio . Con qualche aspetto che può piacere o non piacere, ma lì son gusti...
          Visto che ho seguito a saltare non so se nel frattempo lui stesso lo ha reso pubblico.
          Ora torno indietro e leggo le pagine che mi mancano...e faccio contento anche Cero
          ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• plus
            Ho rotto il silenzio
            • May 2013
            • 41
            • roma

Originariamente inviato da paolohunter
            Mi collego poco e male da casa (e si potrà capire ultimamente ci passo molto tempo).

Mi collego e leggo parole che non mi piacciono ( oltre a teorie originali..... ma quelle ognuno ha diritto di esprimersi)

Facciamo un bel gioco.
            Io mi collego domani in tarda mattinata dall'ufficio. Se parole e frasi che mi piacciono poco sono scomparse da sole..... io non le ho viste.

Se ci sono ancora....... mi tocca un doppio lavoro: cancellare le parole e...... chi le ha scritte.

Qua ognuno può difendere la propria opinione (e ne ho lette di bislacche) ma senza litigare od offendere...... da lì in poi mi tocca fare quel che meno mi piace. Io ho avvisato...... chi vuol capire capisca
            Spero che tu controlli chi ha iniziato ad offendere con termini inaccettabili...ma fai tu.

Commenta

• brigante1
              ⭐⭐
              • Feb 2020
              • 492
              • roma
              • segugio italiano

Dopo aver letto quello che tedeschi austriaci ecc ecc vogliono fare al nostro povero paese...NIENTE Blaser, sako 85 custom (sono fuori UE):-pr

---------- Messaggio inserito alle 11:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:13 PM ----------

in 300wm

Commenta

• PATO
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1970
                • VIGNOLA MO
                • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
                non ci casco
                Capriolo,visto come e' andata la discussione,lascia perdere il 270o7x64
                hai un 6,5x55 prenditi un bel 6,5x284 norma e non se ne parla piu.[:D]

Commenta

• cero
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3030
                  • Romagna

Originariamente inviato da trikuspide
                  Per un attimo mi son sentito come quello che va lì per aiutare a dividere due che stanno litigando e va a finire che le Busca lui di Santa ragione.
                  [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Commenta

• Yed
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2012
                    • 6381
                    • Pordenone
                    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da PATO
                    Capriolo,visto come e' andata la discussione,lascia perdere il 270o7x64
                    hai un 6,5x55 prenditi un bel 6,5x284 norma e non se ne parla piu.[:D]
                    ... e perchè no 65x68 ? [fiuu]
                    Con quello li fulmina a 400 metri.[wink]
                    Ci sono anche ottime occasioni sull'usato.

Commenta

• matteo1966
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 2051
                      • Liguria
                      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da brigante1
                      Dopo aver letto quello che tedeschi austriaci ecc ecc vogliono fare al nostro povero paese...NIENTE Blaser, sako 85 custom (sono fuori UE):-pr

---------- Messaggio inserito alle 11:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:13 PM ----------

in 300wm
                      La Finlandia fuori UE? Hanno pure l’euro!
                      E poi Sako (ma pure Tikka) appartiene a....
                      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• TYPHOON
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2013
                        • 2794
                        • Potenza

Originariamente inviato da PATO
                        Capriolo,visto come è andata la discussione, lascia perdere il 270 o 7x64
                        hai un 6,5x55 prenditi un bel 6,5x284 Norma e non se ne parla più.[:D]
                        Sbaglio o di 6,5-284 ultimamente non se ne sente parlare quasi più? Da ricaricatore preferisco i derivati (con le stesse prestazioni) ricavabili dai bossoli .30-06 o simili. Tra .270 e 7x64 preferisco senza dubbio l'europeo, il .270 mi sa di una cosa che non è né un 6,5 mm con palle ad elevato C.B., né un 7 mm, che ha una scelta di palle più ampia. Avevo fatto un pensiero tempo fa ad una CZ 550 (tanto per cambiare...[:D]) in 7x64, ma avendo già roba più grossa non mi sarebbe servita. Qui a parte i cinghiali non ci sono altri ungulati e per le volpi c'è il .223.

Commenta

• brigante1
                          ⭐⭐
                          • Feb 2020
                          • 492
                          • roma
                          • segugio italiano

beh,,,direi di darsi tutti quanti assieme una calmata, vabbè che qui a forza di arresti domiciliari siamo tutti nervosi ma non oltrepassiamo certi limiti...cmq tagliamo la testa al toro tiriamo con una minigun in 20mm ..sicuramente cade tutto entro i 600 m ma non credo che mangeremo qualcosa..
                          ( su ragazzi ...ridiamo un po')

---------- Messaggio inserito alle 11:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 PM ----------

azz..matteo mi sbagliai? allora Alzheimer mi sta proprio distruggendo (dannato crucco) cmq sako tikka gruppo beretta quindi i soldi restano a casa
                          mmm
                          Alzheimer o il Montepulciano di stasera????[:-bunny]

Commenta

• trikuspide
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2019
                            • 5795
                            • Sicilia

Originariamente inviato da matteo1966
                            La Finlandia fuori UE? Hanno pure l’euro!
                            E poi Sako (ma pure Tikka) appartiene a....
                            Non tenermi sulle spine, a chi appartiene?

Commenta

• brigante1
                              ⭐⭐
                              • Feb 2020
                              • 492
                              • roma
                              • segugio italiano

è nella ue dal 95 (visto adesso...e chi se lo ricordava)

---------- Messaggio inserito alle 11:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 PM ----------

triku perché nn leggi sopra? gruppo berettaaaaaaaDrool]

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2013
                                • 5682
                                • VOLTERRA
                                • Breton

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                                Rericolo 4A. Con 6x42. E hai tutto.
                                Ale.....sopra un 7x64 vedrei meglio un 4 x 35.. [:D][:D]
                                The Rebel![;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..