Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Scusa Triku ma tu che Forum leggi?
3 in lettura. [emoji4][emoji4]
C'è un utente che ha dato ripetutamente del coglione e del cretino ad un altro e tu chiedi a Paolo se il problema è il tuo Ot?
E che non stanno litigando?
Forse la trafila è meglio che la leggi tu perché ti sei perso un pezzo... [emoji1303]
Cero la trafila del litigio è ovvio che non la vado a leggere.
Per un attimo mi son sentito come quello che va lì per aiutare a dividere due che stanno litigando e va a finire che le Busca lui di Santa ragione.
Poi lo avrai capito anche io non ci sono andato leggero con gli utilizzatori di tiktok mea culpa!
Stiamo esagerando con gli OT.
Io aspetto disposizioni comunque...
Grazie cero.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Per tornare all'argomento della discussione so per certo che capriolo ha deciso tra i due calibri.
Parlando con lui ho capito pure che sceglierà una tra le migliori carabine in commercio, molto funzionale senza dubbio . Con qualche aspetto che può piacere o non piacere, ma lì son gusti...
Visto che ho seguito a saltare non so se nel frattempo lui stesso lo ha reso pubblico.
Ora torno indietro e leggo le pagine che mi mancano...e faccio contento anche Cero
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Mi collego poco e male da casa (e si potrà capire ultimamente ci passo molto tempo).
Mi collego e leggo parole che non mi piacciono ( oltre a teorie originali..... ma quelle ognuno ha diritto di esprimersi)
Facciamo un bel gioco.
Io mi collego domani in tarda mattinata dall'ufficio. Se parole e frasi che mi piacciono poco sono scomparse da sole..... io non le ho viste.
Se ci sono ancora....... mi tocca un doppio lavoro: cancellare le parole e...... chi le ha scritte.
Qua ognuno può difendere la propria opinione (e ne ho lette di bislacche) ma senza litigare od offendere...... da lì in poi mi tocca fare quel che meno mi piace. Io ho avvisato...... chi vuol capire capisca
Spero che tu controlli chi ha iniziato ad offendere con termini inaccettabili...ma fai tu.
Capriolo,visto come è andata la discussione, lascia perdere il 270 o 7x64
hai un 6,5x55 prenditi un bel 6,5x284 Norma e non se ne parla più.[:D]
Sbaglio o di 6,5-284 ultimamente non se ne sente parlare quasi più? Da ricaricatore preferisco i derivati (con le stesse prestazioni) ricavabili dai bossoli .30-06 o simili. Tra .270 e 7x64 preferisco senza dubbio l'europeo, il .270 mi sa di una cosa che non è né un 6,5 mm con palle ad elevato C.B., né un 7 mm, che ha una scelta di palle più ampia. Avevo fatto un pensiero tempo fa ad una CZ 550 (tanto per cambiare...[:D]) in 7x64, ma avendo già roba più grossa non mi sarebbe servita. Qui a parte i cinghiali non ci sono altri ungulati e per le volpi c'è il .223.
beh,,,direi di darsi tutti quanti assieme una calmata, vabbè che qui a forza di arresti domiciliari siamo tutti nervosi ma non oltrepassiamo certi limiti...cmq tagliamo la testa al toro tiriamo con una minigun in 20mm ..sicuramente cade tutto entro i 600 m ma non credo che mangeremo qualcosa..
( su ragazzi ...ridiamo un po')
---------- Messaggio inserito alle 11:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 PM ----------
azz..matteo mi sbagliai? allora Alzheimer mi sta proprio distruggendo (dannato crucco) cmq sako tikka gruppo beretta quindi i soldi restano a casa
mmm
Alzheimer o il Montepulciano di stasera????[:-bunny]
La Finlandia fuori UE? Hanno pure l’euro!
E poi Sako (ma pure Tikka) appartiene a....
Non tenermi sulle spine, a chi appartiene?
Buona sera a tutti, in vista della mia prox carabina bolt action e presumibilmente una Sabatti Saphire , sarei indeciso fra i due calibri in questione...
Cari voi, mi sono già letto paginate di vecchie discussioni, ma avrei bisogno di essere rassicurato: se decidessi, per caso, magari, forse, di prendermi...
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
Come da titolo, vorrei acquistare un nuovo fucile da utilizzare per la caccia da appostamento, in particolare farei colombacci, anatre, cornacchie e qualche...
01-12-25, 18:33
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta