ottiche kite optics
Comprimi
X
-
-
grazie livia io sono un povero coxxxxne che va a caccia quando può
con calibri obsoleti dato che non sono ammerikkani
uso 7x64 e 9,3x62 ciao ormai sono vecchio a me bastano.
salute a tutti giancarloCommenta
-
Commenta
-
Sarà che ho appena cominciato ad essere più maturo, ma un 9,3 non lo vedo obsoleto...".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Buttati alle spalle un po' di anni, allora...
io lo accaserei volentieri assieme ad un ottica M6 con i riferimenti sotto (stadia) e di anni ne butterei almeno una trentina...[wink]
Commenta
-
[QUOTE=giancarlo;1407676]ho preso una kite 2.4 15 56 hd un bagget piu alto avrei preso ancora
kalhes.. che ne pensate di detta ottica KITE??
qualcuno ha recensioni ? montata su saphire 7x64 on ID 162
come ottica?????grazie e salute a tutti[/QUOT,E]Giancarlo, Torniamo a parlare di ottica. Dopo che hai acquistato l'ottica quello che pensano gli altri ha poca importanza, è molto più importante quello che pensi tu. Secondo me tu vuoi sapere se i soldi li hai spesi bene. Perchè pensi che un Kalhes sia migliore del tuo attuale Kite?Commenta
-
Se eri vicino a me sabato.... avresti disdetto l'acquisto della tua carabina (in favore di un 9,3x62) già prima di finire la cacciata
---------- Messaggio inserito alle 10:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------
Perché un Kahles è tutto un altro nome (e costo) in primis. Non avendo guardato dentro la sua ottica non posso dire altro (io come ho già detto ho un kite da battuta e non è male................ ma non è neppure swaro/leica che costano il doppio)Commenta
-
Dovesse mai accadere di prendere un'altra arma sarà sicuramente in questo calibro...( Ma sono consapevole che coi miei tempi biblici mi ci vorrebbe una seconda vita[:142]).".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Ritorniamo in tema ... Non è che i prezzi siano molto lontani ; Kite 2,5-15 x 56 a 1150/1200 euro contro Kales Helia 2,4-12 x 56 a 1450 euro (entrambi illuminati) .Giancarlo, Torniamo a parlare di ottica. Dopo che hai acquistato l'ottica quello che pensano gli altri ha poca importanza, è molto più importante quello che pensi tu. Secondo me tu vuoi sapere se i soldi li hai spesi bene. Perchè pensi che un Kalhes sia migliore del tuo attuale Kite?Commenta
-
Oh Signore!
Vorrai almeno concedere il tempo a quell'altra di arrivare.
Stutzen mi piace moltissimo la sauer 90.( Anzi tempo fa ne avevo visto una davvero bella, non ricordo il calibro...[:-bunny])
---------- Messaggio inserito alle 06:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:34 PM ----------
Ed in questo caso cosa si fa?
Per 250€ in più si sceglie la seconda?".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Il prezzo consigliato è 1450 vedi:
Comunque mi pare una gran bella ottica e il sito è veramente ben fatto non serve fare 5000 domande x le caratteristiche. Peccato che non abbia la regolazione della paralasse. Garanzia a vita come x la KahlesCommenta
-
Non ho mai chiesto i "prezzi di strada" per italianizzare un termine inglese delle due ottiche, a volte ci sono sorprese.
Se i prezzi reali di vendita post sconto fossero quelli, onestamente non prenderei kite neppure se fossi il suo direttore generale

Non è un appunto alla qualità di qualcosa che non conosco, ci mancherebbe, è solo che, comunque, viviamo in un mondo fatto di relazioni. Con il mio binocolo Minox che, per tanti anni, ho portato al collo........ su 100 colleghi incontrati, tutti e 100 mi hanno guardato come se avessi la cicatrice di Harry Potter ed i 30 più intraprendenti mi hanno chiesto il perché di una scelta così assurda (secondo loro)................. e giù a spiegare sempre le stesse cose. [:-clown][:-clown]
Se avessi avuto un binocolo "topo gigio" (poniamo sia una marca nota), avrei visto 100 occhiate veloci con sorrisetto compiaciuto e ZERO richieste di commenti se non 3 o 4 "ma come va ?, io adesso ho un terminator 4, dici che il tuo va meglio ?"
La stessa musica nel venderlo.............. speriamo gli piaccia quel kite perchè, se lo vuol vendere, sono azzolina acidi [:D]. Un Kahles..... tolto proprio quel 35% che non riesce a memorizzare più di 2/3 nomi, è un marchio con tutta un'altra storia (anzi.... la storia l'ha fatta, gli altri sono venuti dopo)
Non sono in grado di dire se c'è battaglia fra i due prodotti dal punto di vista qualitativo/pratico e soprattutto se c'è un vincitore................. ma per qualsiasi altro aspetto non provano neppure a scendere in campo
---------- Messaggio inserito alle 10:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 AM ----------
Già sei lento a decidere, prendere una carabina fatta a rovescio mi sembra una scelta obsoleta. [:-golf]
Per averne maneggiate un paio..... belle armi, fra le ultime rifinite con tanto olio di gomito. Progetto a mio avviso sbagliato (ho scritto a rovescio per un motivo) per averne in cambio un vantaggio che può apprezzare solo chi, le armi, non le usa mai per nessun motivo.
Attacco per ottica originale introvabile. Nel caso di un iscritto al forum, per riuscire a rimediare il suo, l'importatore ne ha staccato uno da un'arma che giace in magazzino da decenni in attesa che il futuro proprietario trovi il denaro per portarla a casa. Quindi tempi di attesa biblici e necessità di avere un armaiolo vecchia scuola a disposizione vicino perchè, quel delicato orologio, è fin troppo facile a sregolarsi ed i ricambi probabilmente sono minimo complicati da ottenere.
Per andarci a sbattere in mezzo a rovi siciliani..... non è nelle mie prime 847 posizioni. Per lucidarla spiegandone i meccanismi ai nipotini davanti al fuoco in estrema vecchiaia............... scala rapidamente almeno 820/830 posizioni
Per 250 euro io non ho proprio dubbi...... nemmeno uno piccolo. Complice che mi piace avere sempre attrezzature nuove e fresche, non sopporterei il dolore (economico) di dovermi separare da un kite (sempre con tutto il rispetto per un'ottica che, in altro modello, onestamente mi piace abbastanza)Commenta
-
ho tirato un pò col mio armiere kite pagato 1000 € il kalhes 1400 nuovi
apenna salulute permette andrò al poligono sia con kalhes su benelli e kite
su sabatti vedremo le differenze. ciao e salute a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SpadinoBuongiorno a tutti
Vorrei una vostra impressione sul punto rosso in oggetto da montare su una Browning MK2 , sembra che sia esente da errore...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarRagazzi datemi opinioni su queste 2 ottiche per favore
Meopta meohunter r6 3-18x50 ILLUMINATO
Kite optics b6 3-18x50...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da hisdastarAllora ragazzi ditemi le Vostre preferenze tra:
Meopta 3-18x50 ILLUMINATO
Vector optics continental...-
-
-
Applied Ballistics + telemetro Vector Optics: Combo perfetta per il Long Range - Recensione completada SalimbeniBuon pomeriggio a tutti! NUOVO VIDEO!
Oggi vi parlero’ del telemetro Vector Optics Paragon 7x25 GEN III, uno strumento compatto e accessibile...-
Canale: Il mondo delle ottiche
19-07-25, 16:03 -
-
da DengekiChe si parli di binocoli o di ottiche da puntamento, le lenti (tutte o alcune) presentano uno o più strati di rivestimento finalizzati a ottimizzare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta