Ottiche Meopta Optika 6 reticolo Dicrotech

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

hunter65 Scopri di più su hunter65
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • AM78
    ⭐⭐
    • May 2017
    • 403
    • It

Il fatto è che tu scrivi tanto, a volte, quando non hai seguito il 3D e non hai voglia di leggere tutto si fa prima a fare una semplice domanda... Grazie della risposta [emoji106]

Hai ragione riguardo all'aspetto soggettivo, infatti a me il crocino non piace per nulla soprattutto il fatto che è staccato dal resto del reticolo...

Ero curioso casomai avessi scelto il dichro... Qualcuno l'ha scelto?

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da AM78
      Il fatto è che tu scrivi tanto.......
      Hai ragione riguardo all'aspetto soggettivo, infatti a me il crocino non piace per nulla soprattutto il fatto che è staccato dal resto del reticolo...
      Ero curioso casomai avessi scelto il dichro... Qualcuno l'ha scelto?

1 [occhi]Drool]
      2 [occhi]Drool] questo è razzismo. Capirei se avessero fatto la cavolata di farlo illuminare tutto (come purtroppo si è visto anche in ottiche prestigiose)..........
      3 Un pirla.... stai chiedendo se c'è un pirla Anche io sarei abbastanza curioso di vederlo all'opera ma ti faccio una domanda.

Puoi scegliere fra:
      - prendere un'ottica con puntino luminoso (poche regolazioni ma fatto molto bene).... sovrapprezzo circa 100 euro;
      - prendere un'ottica il cui reticolo non si capisce bene cosa combini e qualsiasi cosa faccia lo fa in perfetta autonomia, spesso ponendosi in colore di ontrasto (quale.... e quanto?) rispetto al classico nero.... sovrapprezzo circa 100 euro.

Tu cosa compri ?
      Occorre un cacciatore ex figlio dei fiori attirato dal messaggio "psichedelico" Drool]

Commenta

• AM78
        ⭐⭐
        • May 2017
        • 403
        • It

Originariamente inviato da paolohunter
        ...
        Occorre un cacciatore ex figlio dei fiori attirato dal messaggio "psichedelico"...

...Dovessi prendere ad oggi un meopta ( marca che non ho mai avuto ) sarei curioso di provare sul campo il 4C dichro prima di decidere, poi magari è una boiata e vado per il classico 4a i o come lo chiamano loro, ma un po' di curiosità c'è, anche se il fatto che faccia tutto in autonomia, a quanto mi dici, effettivamente mi lascia perplesso...

Commenta

• paolohunter
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 9468
          • Romagna

Ma anche io lo proverei volentieri. Lo ritiro il venerdì e lo riporto il lunedì mattina.

Dovendolo comprare e semmai un domani rivenderlo come usato, tu cosa avresti preso ?
          Te l'immagini l'inserzione "vendo ottica con strano reticolo che pensavo fosse magnifico ed invece mi ha fatto penare non poco" oppure una più diplomatica "vendo ottica con avveniristico reticolo dicroico che si illumina da se"

Commenta

• gamsjager
            Ho rotto il silenzio
            • Dec 2010
            • 4
            • sesto san giovanni

Sapete se, Meopta, ha un proprio programma balistico per i suoi reticoli ?
            Esiste un programma, ma non aggiornato.
            Invece Strelok per android e Ios (purtroppo nella versione Pro, a pagamento, ma costa come poche cartucce) ha aggiunto recentemente questi reticoli degli Optika6:

6.5 Creedmoor, Optika6 3-18x50 SFP, Meopta
            BDC Dichro, Optika6 3-18x SFP, Meopta
            BDC 3, Optika6 3-18x SFP, Meopta
            PTM1 MRAD, Optika6 5-30x56 FFP, Meopta
            ZPlus RD, Optika6 3-18x50 SFP, Meopta
            ZPlus RD, Optika6 4.5-27x50 SFP, Meopta
            PTM2 MRAD, Optika6 3-18x50 FFP, Meopta
            BDC RD, Optika6 3-18x FFP, Meopta
            BDC RD, Optika6 4.5-27x50 FFP, Meopta

A questo link ho trovato moltissimi dati interessanti per tutti i reticoli Meopta, compreso i recenti per Optika6 (immagini quotate, subtensioni, tabelle, ecc):
            All Meopta rifle scopes and red dots on a single page, with reticles, street prices, features, and links to official product pages, merchants, and reviews.

Commenta

• Tom Sierra
              Appena iscritto
              • Dec 2019
              • 2686
              • Toscana
              • Springer Spaniel e Setter

Ordinata stamani mattina optika 6 3-18x56 illuminata con reticolo bdc3.

fino all'ultimo sono stato combattuto tra il 4c e il bdc... poi ho optato per il secondo.. presa a 590€ che mi sembra un ottimo prezzo.
              Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• trikuspide
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2019
                • 5795
                • Sicilia

Originariamente inviato da Capriolo Astuto

fino all'ultimo sono stato combattuto tra il 4c e il bdc... poi ho optato per il secondo.. presa a 590€ che mi sembra un ottimo prezzo.
                Ok ... così quando verrai avremo la possibilità di confrontarla con la mia che ho preso quasi il doppio della tua.

Comunque penso che non ti deluderà.
                ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• enrico.83
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2014
                  • 2724
                  • Bologna

Originariamente inviato da trikuspide
                  Ok ... così quando verrai avremo la possibilità di confrontarla con la mia che ho preso quasi il doppio della tua.

Penso nemmeno la tua! [;)]

Commenta

• Tom Sierra
                    Appena iscritto
                    • Dec 2019
                    • 2686
                    • Toscana

da quel che ho letto e visto dai video..... dicono che meopta ha lesinato sui materiali come la ghiera degli ingrandimenti non piu in alluminio ma in polimero.... ma le lenti sono le stesse.

per il momento sto zitto... aspetto di vederle entrambe.

pochi giorni fa ero a caccia con un amico... mi ha fatto provare il suo nuovo acquisto... swarosvky z8i 3.5-28x50, mentre guardavo godevo come un riccio!! è uscita una capriola a 200 metri e vedevo ogni singolo pelo... tanta roba veramente.

Commenta

• Yed
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2012
                      • 6377
                      • Pordenone
                      • Segugio Bavarese di montagna

Scusa Bartolomeo, cosa hai preso tu ?

Commenta

• trikuspide
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2019
                        • 5795
                        • Sicilia

Originariamente inviato da Yed
                        Scusa Bartolomeo, cosa hai preso tu ?
                        Meopta meostar r2 2,5-15x56 rd 2p
                        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• paolohunter
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2011
                          • 9468
                          • Romagna

La smettete di copiarmi ?

Ne fanno 347 versioni, provate a comprare una delle altre 346 Drool]Drool]Drool]

---------- Messaggio inserito alle 10:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 AM ----------

Datti malato [:-clown][:-clown][:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 11:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:58 AM ----------

.................................
                          pochi giorni fa ero a caccia con un amico... mi ha fatto provare il suo nuovo acquisto... swarosvky z8i 3.5-28x50, mentre guardavo godevo come un riccio!! è uscita una capriola a 200 metri e vedevo ogni singolo pelo... tanta roba veramente.
                          La sig.ra Swarovski mi ha telefonato incavolata a iena, ha detto che ti farà causa per come hai storpiato il nome [:-clown][:-clown]

E' quello che dico sempre io ad amici che, dopo aver provato solo un'ottica nella vita, giurerebbero che non c'è di meglio...... e non hanno idea.

In genere gli dico "preparati che stai per vedere gli animali a colori per la prima volta"

Commenta

• hunter65
                            ⭐⭐
                            • Dec 2009
                            • 228
                            • GENOVA

Ne fanno 347 versioni di cui 350 introvabili [:142]
                            Io ho rinunciato, dopo avere aspettato mesi per un modello da battuta ho virato su Leupold[:-bunny]

Commenta

• Tom Sierra
                              Appena iscritto
                              • Dec 2019
                              • 2686
                              • Toscana

Dai Paolo.... è colpa di Teddy!!! Io ero orientato di piu sul 4.5-27x50.... pero' mi piace piu la campana da 56.

Commenta

• trikuspide
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2019
                                • 5795
                                • Sicilia

Datti malato [:-clown][:-clown][:-clown]
                                Mentale:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..